1) Su PS5, da disco.
#funfact, questa console minchiona mi ha fatto giocare dieci minuti alla versione PS4, avviandola su PS5.
Poi l'ho visto nextgien. Tanta roba vedere il riso colorato.
2) Con il PC ho chiuso, non ho spazio e tempo, e non voglio seguire alcuna guida e passare 3 giorni a settare nelle opzioni le mille possibilità. Ho scelto le console per l'idea "plug and play"
Per un attimo mi hai illuso : (.
3) Con fretta dico solo che, a distanza di anni, il gioco è finalmente funzionante, quindi è un peccato (per me) abbandonare tutto. È come arrivare in cima all'Everest e non fare nemmeno una foto, non so se riesco a farmi capire. Un peccato che un gioco come questo sia finito, forse prematuramente, specialmente ora che funziona e ha recuperato un botto di utenza.
Ma nel senso che avrebbero dovuto smollare altri dlc?
Oppure che hai il rimorso di aver alphatestato? Io qualche centinaio di pagine fa l'avevo scritto sicuramente, di aspettare (circa un mese prima del lancio, eh; poi vabbè la realtà ha superato di gran lunga qualsiasi mia previsione di sventura :'D).
I 25 ML li hanno fatti rimboccandosi le maniche, 4ML di preorder erano PS4 (se non erro)
Non so se tu abbia letto la parte quotata.
13 Milioni li hanno fatti il D1, quindi il rimboccarsi le maniche non c'entra. Era sulla fiducia malriposta.
Per i 12 milioni residui, spalmati grossomodo* omogeneamente nei successivi 4 anni, immagino che mettere insieme i cocci con l'attack abbia aiutato, già.
*Se clicchi il link di riferimento c'è una notizia dove sono documentate singolarmente tutte "le tappe" che poi ho riversato nel grafico. Non affermo certo sia preciso al 100%, ma la distribuzione anno su anno, quella è, esattamente in base alle dichiarazioni ufficiali.
L'inciso però era altrove: 25m per me sono pochi per loro, avevano altre mire.
Al 5 aprile '24 avrebbero dovuto farne 60, o anche più.