Sì, questo è vero, però c'è da dire che la struttura di 3DWorld (e 3DLand) secondo me richie meno coesione stilistica: sono livelli separati che raggiungi su una mappa, puoi metterne uno di un tipo e, subito dopo uno totalmente diverso senza problemi.
In un'impostazione a là 64/Sunshine/Odyssey rimani sempre nella stessa area, per quanto la puoi fare varia rischi sempre di non garantire troppa varietà.
Sunshine, per esempio, aveva 8 mondi (sette e mezzo, via) e tutti abbastanza simili e ogni tanto qualche problemino di varietà secondo me arrivava.
Banjo/Kazooie ne aveva 9 ma molto vasti e molto diversi e la cosa si sentiva molto meno, anzi devo dire che non si sentiva per nulla.
Stessa cosa per Banjo/Tooie che però aveva un hub enorme e anche le dimensioni dei mondi erano ancora più grandi con tanto di collegamenti tra loro.
Qui i mondi sembrano (sottolineo il sembrano) abbastanza a compartimenti stagni e senza hub centrale, quindi fossero solo quei sei per quanto vasti e vari per me sarebbe un po' poco.