Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3631165 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73035 il: 21 Ago 2017, 12:00 »
Non siete voi quelli che l'anno scorso hanno tolto gli accrediti alla Gazzetta?

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73036 il: 21 Ago 2017, 12:02 »
voi, io? magari c'avessi gli accrediti della gazzetta io ^^

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.757
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73037 il: 21 Ago 2017, 12:03 »
Non siete voi quelli che l'anno scorso hanno tolto gli accrediti alla Gazzetta?

Piu che altro sono quelli che hanno fatto silurare Pistocchi
dico Pistocchi :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73038 il: 21 Ago 2017, 12:04 »
La Juve ha fatto licenziare Pistocchi! :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.757
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 21 Ago 2017, 12:14 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73040 il: 21 Ago 2017, 12:54 »
Non parlavo di libertà di stampa bensì dell'inopportunità di boicottare pubblicamente il prodotto di una delle aziende che ti permettono di andare avanti, quanto ci sono modi efficaci e discreti di comunicare la propria irritazione.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.336
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73041 il: 21 Ago 2017, 12:56 »


Penso sia lo spirito generoso tipico degli juventini.

quoto te, confidando in una (certa) onesta intellettuale: sta cosa degli juventini che sono gli unici ad interessarsi della VAR è un po triste, e sembra propugnata ad arte per confermare Calciopoli e tutto quello che soggiace alla stessa.

Ci tengo a precisare che il mio interesse (assai critico) nei confronti della VAR è unicamente di carattere "antropologico".

Di certo non critico perché da Juventino temo chissà quali ritorsioni o perdite di competitività, e l'idea che altri possano pensarlo mi da parecchio fastidio.

Non fatene un paravento.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.336
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73042 il: 21 Ago 2017, 12:59 »
Ho deciso. Sabato sera compro una bottiglia di Whisky, mi faccio due canne, mi siedo a 20 cm dallo schermo e guardo l'intervista a Spalletti post-partita.
Sarà un trip della madonna.
😃😃😃

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73043 il: 21 Ago 2017, 14:43 »
Secondo me la D'amico può dire tutto quello che vuole, ma il Milan deve tutelarsi.
Da quando hanno venduto la società si è sentito che:
- i cinesi non esistono
- i capitali erano del berla che li voleva riciclare e fare rientrare
- i cinesi erano teste di legno di mediaset
- i cinesi erano galliani
- i cinesi esistevano ma non avevano i soldi
è ovvio che chi corre dei rischi per quotare in borsa una società abbia tutto l'interesse a mettere fine a questo giro di illazioni che continua a minare l'immagine del club.
E le illazioni finiscono quando finiscono.
Due anni di fregnacce sono troppe per chiunque.
Perchè allora o si fa giornalismo e si getta luce sul sistema calcio nell'insieme, altrimenti si tace.
Ad esempio: ma chi è Pallotta? da dove li tira fuori i soldi? e Ferrero? davvero uno con due cinema può sostenere il monte ingaggi della samp? chi sono gli acquirenti del Genoa? quanti anni di galera si sarebbe dovuto fare Preziosi se al posto di una società di calcio avesse gestito in quella maniera un'azienda normale? quando lo buttiamo al gabbio Agnelli coi suoi amici camorristi? qual è il vero progetto dei della valle? possono davvero trattare una società di A legata al nome della città di Firenze come una pezza da piedi? e Zamparini? ma davvero il tipo dei limoni delle jene, quello tatuato, era il dirigente di un fondo interessato all'acquisto della squadra?
Ce ne sarebbero di argomenti da trattare, invece si preferisce rompere le palle al grandissimo Mister Li, che ie dovrebbero fà na statua a quel cristiano!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73044 il: 21 Ago 2017, 14:55 »
Secondo me ci sta che chiedate che lo facciano sempre o non lo facciano affatto, ma in questo momento stanno facendo il loro lavoro: i giornalisti.
Altrimenti Cragnotti era un genio della finanza e poi crack. Tanzi c'aveva le azioni buone e poi crack. Sensi era ricco come il Papa e poi crack. Capisco che vi faccia storcere il naso, ma questa operazione del Milan è "strana" nella forma che, ripeto, non vuol dire nulla ma se per Bonucci e Biglia hai avuto problemi:

http://www.spazioj.it/2017/07/26/caso-fidejussioni-problemi-bonucci-biglia-pronto-un-piano-b/

http://www.gazzettarossonera.it/milan-biglia-e-bonucci-fuori-dalla-lista-uefa-fassone-ha-la-scorciatoia

magari non sei liquidissimo. Se non sei liquidissimo stai comprando (magari troppo) con in mente un piano di rientro che voi siete convinti sia di questo mondo, io no. E io sono uno stronzo, per carità, ma Galliani non lo era per quanto oggi piaccia crederlo.


Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73045 il: 21 Ago 2017, 15:01 »
Ancora con la stronzata delle fideiussioni?
Essù Vito, non ti ci mettere pure tu.
Nel momento in cui è esploso "il caso", NESSUNA società di A ne aveva ancora presentata mezza.
Se avete ancora perplessità cercate di fomentarle con qualcosa di più sostanzioso, perchè così fate ridere i polli.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73046 il: 21 Ago 2017, 15:03 »
Intanto abbassa i toni che io non devo fomentare niente.
Le altre società avevano da presentare liste UEFA?

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73047 il: 21 Ago 2017, 15:06 »
Mi pare che la lista UEFA sia stata presentata, no?
Stiamo parlando delle scie chimiche, come al solito.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73048 il: 21 Ago 2017, 15:13 »
Mi pare che la lista UEFA sia stata presentata, no?
Stiamo parlando delle scie chimiche, come al solito.

Non mi piace farmi dare del coglione eh. E sono due.
Hai presentato la lista UEFA senza Biglia e Bonucci perché le fidejussoni non erano pronte, poco importa se le altre non lo abbiano fatto, eri l'unica che aveva quella scadenza, e a livello di immagine comunque non è stato il massimo.
Se dietro c'era un gruppo con i miliardi sui conti questa pratica la risolvi in due minuti, se sei costretto a fare diversamente FORSE no. E dico FORSE perchè i miliardi possono esserci lo stesso ma il dubbio un giornalista serio DEVE porselo, non deve andare sotto la curva a gridare per il goal segnato per poi scoprire che Cragnotti era un bluff. 

E chiarisco una cosa, non sto dicendo che quello della D'Amico sia giornalismo. Una frase buttata lì alla cazzo serve a niente. O c'hai le palle di farci una puntata di due ore e motivare i tuoi dubbi o ti stai zitto, su questo siamo probabilmente d'accordo.
« Ultima modifica: 21 Ago 2017, 15:19 da Vitoiuvara »

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73049 il: 21 Ago 2017, 15:21 »
Evabbé, allora sono rincoglioniti pure Lotito ed Agnelli, che se l'affare l'hanno chiuso FORSE una o due garanzie le hanno chieste.
Ma no, c'è sempre qualcuno che la sa più lunga, bene così.
Per chiudere, tutte queste preoccupazioni sul nostro stato di salute finanziario arrivano esclusivamente da tifosi (o giornalisti) dell'altra sponda, quindi i casi sono due: o noi rossoneri si è tutti abelinati o a qualcuno sta reiniziando a prudere lo sfintere.