Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 435375 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6180 il: 14 Mag 2024, 08:35 »
È cuscì.


Ahahahahaha, è delle parti mie lui.  :D


Entravo solo per dire che, oltre ai meriti del gioco, CP2077 ha il primato di avere gli NPC più curati, ricercati e fighi della storia del videogioco. Da rimanere ore ed ore negli ambienti a vedere outfit, trucco, innesti, modellazione, anche del figurante meno importante. :yes:

Panam crush lesbo del foverer.  :gum:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6181 il: 14 Mag 2024, 18:14 »
Sì, la città così non mi piace.

eh molto meglio la grafica da visagista polacco.
Ma se il gioco vuole immergerti dentro un ambiente credibile, e farti vivere colori, suoni, e distopie di una megalopis credibile, quella grafica moddata è migliore di quella finta, punto, fine, basta, tutti a casa

È cuscì.


Forse c'è un motivo se nel cinema la fotografia raramente sia una presa diretta stile Carabinieri 5.
Esiste una mod chiamata "GITS" che vorrebbe fare il verso alla fotografia di Ghost in the Shell, ma alla fine risulta in una mera desaturazione generalizzata con viraggio al blu. Io sono d'accordo con Wis, la resa colpisce, ma sul lungo termine sembra di giocare in un paradossale rendering di se stesso, va bene se devi comprare casa e vuoi una anteprima dall'architetto, ma in gioco c'è bisogno anche dell' oracolo...

degustibus eh.
Forse sarà una caso che il Signore degli Anelli, senza filtri e sblurrate è un'esperienza che fotograficamente definirla ammaliante è un eufemismo. Anni fa, molti anni fa, un tizio abbastanza pazzo ha - non so come - ha riversato la pellicola di PJ, eliminando tutti i filtri che sembravano una specie di patina da quaderno delle elementari, giallino, verdino, bluetto, e alte cromaticità appannate. Ha praticamente ricostruito le immagini originali, che per ovvie motivazioni, sono state pesantemente desaturate (esempio principe, la notte blu) Ricordo solo che usò tre PC per fare quell'operazione. Ho avuto la fortuna di vederlo, ed è stato notevole, i colori originali, senza filtri, sono autentici.

Credo sia una questione di gusto, se quella grafica (della mod dico) fosse la grafica di default del gioco, secondo me non ci sarebbe gara. Basta vedere il video con la moto di qualche pagina fa.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6182 il: 14 Mag 2024, 18:15 »
È cuscì.


Ahahahahaha, è delle parti mie lui.  :D


Entravo solo per dire che, oltre ai meriti del gioco, CP2077 ha il primato di avere gli NPC più curati, ricercati e fighi della storia del videogioco. Da rimanere ore ed ore negli ambienti a vedere outfit, trucco, innesti, modellazione, anche del figurante meno importante. :yes:

Panam crush lesbo del foverer.  :gum:

Mi sono dimenticato che diceva anche "theende" ;D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.447
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6183 il: Ieri alle 11:26 »
I voodoo boys

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.612
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6184 il: Ieri alle 12:00 »
I voodoo boys

Spoiler (click to show/hide)
si può non farla? :o
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.482
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6185 il: Ieri alle 13:08 »
Credo di essere nelle fasi finali di Phantom Liberty.
Questo gioco lo metterei nella capsula del tempo per far vedere ai posteri l'evoluzione del media.
PM + migliorie degli ultimi 2 anni me lo stanno facendo amare, sono in adorazione.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.482
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6186 il: Ieri alle 18:26 »
Finito Phantom Liberty: splendido, il climax mi ha rapito, per situazioni e gameplay, completa il pacchetto CP in maniera viscerale, davvero una bomba.

Bonus, THAT ILLUMINAZIONE E BELLEZZA:

Spoiler (click to show/hide)

Ovviamente ho scelto di
Spoiler (click to show/hide)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.612
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6187 il: Ieri alle 20:54 »
Tutti belli i finali, ma quello ha il plus che prima si mena tanto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.447
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6188 il: Oggi alle 03:25 »
Le meccaniche non sono molte, alla fine, ma per ogni singola sidequest si inventa:
- Una storia sensata e spesso non banale, solitamente collegata alle tematiche del gioco
- Personaggi con un background e/o personalità interessante (alcuni proprio meravigliosi)
- Un minilivello che è spesso in piccolo capolavoro di possibilità, e che riesce a valorizzare tutte le meccaniche del gioco
- Ambientazioni sempre super-dettagliate e diversificate
- Praticamente zero fetch-quest, collectaton o viaggi inutili di interi minuti
- Perfetta compressione tra giocato e narrato

Cioè, che gli vuoi dire?
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.612
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6189 il: Oggi alle 10:09 »
- Perfetta compressione tra giocato e narrato
In che zenzo?

Hype per quando arrivi a Dogtown. Consiglio: aspetta l'endgame o una build da engame.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.447
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6190 il: Oggi alle 11:18 »
- Perfetta compressione tra giocato e narrato
In che zenzo?
Nel senso che si legge o parla tanto, ma si gioca anche tanto. Le sidequest sono letteralmente incredibili da questo punto di vista: ministorie introdotte da tre parole e il resto se vuoi lo scopri sul campo, e con gli stessi indizi nei contratti da killer ti fai anche un'idea se risparmiare l'obiettivo o no.
Per me quest'ultima è proprio una gestione esemplare del media. È vero che non rivoluziona nulla da The Witcher, ma esegue le stesse basi in modo encomiabile e in ogni caso solo CDPR riesce a fare 'sta roba in modo interessante.
Professional Casual Gamer