@MaxxLegend per carità fai bene a seguire il tuo intuito, però sulla difficoltà cito IGN (ma è quello che dicono un po' tutti): Il livello Leggenda ha, come prevedibile,
una difficoltà che va oltre i limiti dell'umano.
Sulla coop dai, con chi devi giocarci mai? E' GnG, è un gioco di attraversare l'inferno a piedi da soli dai.
Sulla lentezza: sì, forse ci si muove in maniera leggermente più lenta rispetto ai predecessori (la cosa secondo me è enfatizzata dall'animazione di Arthur che sembra dimenarsi più velocemente rispetto ai passi effettivamente fatti), ma se l'azione è bilanciata su quel ritmo alla fine che problema c'è?
Inoltre c'è la possibilità di giocarlo a diverse velocità, il che dovrebbe azzerare il problema no?
Sul level design blando parliamone. Quello mostrato in video mi pare meravigliosamente derivato dal primo livello di Ghouls'n'Ghosts, mantenendosi lineare senza negare qualche bivio.
Cioè mi domando: se ti piace Ghouls'n'Ghosts come puoi reputare blando quel livello mostrato?
Non è una critica, mi interessa il tuo punto di vista a riguardo.
Poi sulla direzione artistica i gusti son gusti e se decidi di saltarlo anche solo per questo per me può starci.
Ma le altre critiche che hai fatto boh...
Meanwhile sul mio switch...