Autore Topic: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon  (Letto 26107 volte)

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Offline El_Maria

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #450 il: 18 Mag 2024, 23:36 »
Io personalmente non li ho usati gli scudi, ma se ti aggrada come stile di gioco utili lo diventano sicuro  :yes:

Comunque prova, sperimenta, puoi vendere armi e armature al prezzo di acquisto e poi ricomprarle, quindi non ci perdi nulla

Ah no, è giusto che devo trovare un tasto più comodo di Q per l'arma in spalla secondaria, visto che comunque sia scudi che altri lanciamissili hanno bisogno di tenere lo premuto il tasto di fuoco. Immagino che lo sposterò sul mouse.

Per il resto si controlla na meraviglia, molto meglio di quello che pensavo.

Ho fatto anche qualche tentativo col pad, ma come immaginavo mi sento davvero impacciato.

Offline El_Maria

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #451 il: 20 Mag 2024, 14:25 »
Andato un po' avanti. Finito il primo capitolo sconfiggendo Balteus, che mi pare di capire sia il primo grosso filtro del gioco. C'ho messo qualche tentativo, ma mi son pure divertito, non l'ho mai trovato frustrante. Anche se ammetto che non è sempre facile capire cosa si sta facendo bene o male.

Devo iniziare a pensare a qualche build un po' più specifica, che al momento sto giocando con un mech super generico, che fa 4 robe diverse e si finisce per non fare bene niente.

In compenso farlo bello cicciotto ha aiutato parecchio.

Molto bella anche la missione subito dopo contro il termovalorizzatore mobile.  :yes:

Mi sto proprio divertendo e credo che molto del merito sia dato dalla vecchia struttura di gioco che ti fa appunto giocare senza troppi sbattimenti.

Offline RALPH MALPH

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #452 il: Ieri alle 12:24 »
molto bello balteus, si il sistema di controllo è uno dei pregi maggiori del gioco secondo me, controlli tutto in maniera molto efficace e naturale, pure col pad, nonostante ci siano un sacco di armi da usare contemporaneamente, la guida del mech in generale è restituita in maniera impeccabile grazie anche alle animazioni e alle collisioni

io usavo due pompa e due fuciloni laser sulla schiena con mech piuttosto leggero con le gambe che ti facevano saltare più in alto, colorazione alla gundam

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Offline RALPH MALPH

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #453 il: Ieri alle 12:31 »
build doppio pompa



build gundam



che giocone...
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Offline El_Maria

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #454 il: Ieri alle 13:56 »
Ho fatto qualche missione cercando di fare qualcosa di più "specifico". Sono andato full plasma prendendo le parti più pesanti che avevo a disposizione per la categoria bipede e sostanzialmente sto andando via dritto per dritto. Ho pure rifatto Balteus un paio di volte schiattandolo male (paradossalmente, ci metto quasi di più a fare il tizio prima).

Parlando di estetica, ho lasciato il look industriale di default, cambiando solo pochissime cose



« Ultima modifica: Ieri alle 16:50 da El_Maria »

Offline El_Maria

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #455 il: Ieri alle 21:48 »
build doppio pompa

Quelli sono gli Zimmerman giusto? Ho letto che gli hanno nerfati dall'uscita del gioco. Devo ancora provare come si deve gli shotgun.

Ho provato doppia gatling/doppio Songbird. É molto poco efficente con le ammo e alla fine delle missioni metà dei crediti vanno in costi per le munizioni, ma dio se sciolgono.



Offline andreTFP

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #456 il: Ieri alle 23:04 »
Ho usato anche io spesso la stessa configurazione ma in una mano mettevo o shotgun o bazooka o spada.
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