Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 108547 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #120 il: 20 Lug 2009, 10:48 »
Da agosto arrivano anche i canali sportivi in HD.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #121 il: 20 Lug 2009, 15:18 »
Ma la roba tipo Fox, Foxcrime chi ha il decoder HD li prende solo in HD, oppure in entrambe le versioni, su due canali differenti? Nel secondo caso già mi vedo la gente col TV fullhd e skyhd guardare la versione SD e dire che si vede benissimo! :D

Fox SD poi è in 4:3, la versione HD almeno è in 16:9?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #122 il: 20 Lug 2009, 15:24 »
Devo controllare perchè Sky è monopolio paterno, nella rapida scorsa che ho dato dopo aver montato il decoder mi sembra che ci siano entrambe le versioni e che tutti i canali HD siano 16:9.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #123 il: 20 Lug 2009, 15:40 »
Ma la roba tipo Fox, Foxcrime chi ha il decoder HD li prende solo in HD, oppure in entrambe le versioni, su due canali differenti? Nel secondo caso già mi vedo la gente col TV fullhd e skyhd guardare la versione SD e dire che si vede benissimo! :D

Fox SD poi è in 4:3, la versione HD almeno è in 16:9?

entrambe le versioni.
La versione hd dipende dai programmi, se sono nativi hd or not.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #124 il: 20 Lug 2009, 20:39 »
Devo controllare perchè Sky è monopolio paterno, nella rapida scorsa che ho dato dopo aver montato il decoder mi sembra che ci siano entrambe le versioni e che tutti i canali HD siano 16:9.
solo i programmi in 16:9 in hd vengono trasmessi in hd, gli altri in 4:3 tipo simpson
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #125 il: 21 Lug 2009, 13:32 »
Ad essere sinceri fin'ora la qualità dei canaly HD era altalenante; molto buona quella di Eurosport e Natgeo, buona quella di Skysport e sufficiente quella di Sky cinema, male Sky cinema +24. Tutti i canali poi presentano problemi nelle scene di buio dove si vedono artefatti e scie.
In tutti i casi sempre meglio delle versioni SD.
Dall'inizio di luglio hanno però sistemato le cose: i canali cinema si vedono bene e i nuovi FOX sono ottimi.

BTW, comparare la qualità dei canali hd con i blue ray non è giusto; al limite si può fare un paragone Canali e file .mkv

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #126 il: 21 Lug 2009, 14:04 »
ieri ho visto un film su sky cinema 1 HD e la qualità era veramente bassa.

la qualità massima secondo me si vede nelle partite di baseball: escono fuori dal televisore le immagini-_-
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #127 il: 21 Lug 2009, 14:34 »
ieri ho visto un film su sky cinema 1 HD e la qualità era veramente bassa.

la qualità massima secondo me si vede nelle partite di baseball: escono fuori dal televisore le immagini-_-

Il massimo è l'HD usa sì. Ma più del baseball è la finale del superbawl ad avermi distrutto la mascella. Una roba inredibile.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #128 il: 21 Lug 2009, 20:58 »
Io ho fatto un confronto rapido rapido, ma direi che lo sport in generale renda molto di più che i film. Ho pure rimbalzato da una partita SD ad una HD e la differenza è notevole.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #129 il: 21 Lug 2009, 21:26 »
Un po' mi gira che abbian levato next HD che faceva i film IMAX (a meno che non l'abbiano spostato ad altro canale, io non lo trovo più). Il cinema fa cagare abbastanza, ma la peggio cosa è la programmazione OSCENA, da fondo di magazzino e la scelta dei canali è paradossale: ce ne sono 3 di fila HD e poi gli stessi SD ma a trenta numeri di distanza...non potevano compattarli tutti dal 301 al 310. Cmq quanto a palinsesto la vecchia Telepiù stava messa mille molte meglio ed erano 2-3 canali. Chiunque abbia una visione un po' ampia del cinema saprebbe farla meglio, qui siamo agli scarti degli scarti degli scarti. Dico, oggi c'era "un principe tutto mio 3". Dai cazzo, manco Italia uno alle 4 lo programma. Dal quel punto di vista è stata una vera delusione.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #130 il: 21 Lug 2009, 21:33 »
ieri ho visto un film su sky cinema 1 HD e la qualità era veramente bassa.

la qualità massima secondo me si vede nelle partite di baseball: escono fuori dal televisore le immagini-_-

Il massimo è l'HD usa sì. Ma più del baseball è la finale del superbawl ad avermi distrutto la mascella. Una roba inredibile.
ma se quest'anno neppure lo hanno trasmesso. cavolo hai visto vito? :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #131 il: 22 Lug 2009, 00:30 »
Un po' mi gira che abbian levato next HD che faceva i film IMAX (a meno che non l'abbiano spostato ad altro canale, io non lo trovo più). Il cinema fa cagare abbastanza, ma la peggio cosa è la programmazione OSCENA, da fondo di magazzino e la scelta dei canali è paradossale: ce ne sono 3 di fila HD e poi gli stessi SD ma a trenta numeri di distanza...non potevano compattarli tutti dal 301 al 310. Cmq quanto a palinsesto la vecchia Telepiù stava messa mille molte meglio ed erano 2-3 canali. Chiunque abbia una visione un po' ampia del cinema saprebbe farla meglio, qui siamo agli scarti degli scarti degli scarti. Dico, oggi c'era "un principe tutto mio 3". Dai cazzo, manco Italia uno alle 4 lo programma. Dal quel punto di vista è stata una vera delusione.

per la programmazione sai se c'è movimento?E' uno scempio cazzo. Ma poi, qual'è il problema?Beh, per next, alla fine era un canale ibrido, essendo previsto live! in hd, e history channel in hd, secondo me confluiranno lì i concerti e i documentari, compresi quelli in imax, tengo registrato quelle delle galapagos.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #132 il: 21 Ott 2009, 21:02 »
Arriva la rivoluzione HD di SKY
Un televisore Full HD per gli abbonati con 50 euro di anticipo e rate a partire da 6 euro al mese, pacchetti più convenienti e la Digital Key, uno strumento per accedere a tutti i canali in chiaro sulle piattaforme tv, digitale incluso. Scopri le novità


http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/10/19/sky_arriva_la_rivoluzione_hd_digital_key.html
« Ultima modifica: 21 Ott 2009, 21:05 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #133 il: 21 Ott 2009, 21:11 »
Ma Sky HD è in 720p vero?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #134 il: 21 Ott 2009, 21:32 »
1080i.