Autore Topic: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists  (Letto 50614 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1335 il: 13 Feb 2022, 20:02 »
La stavo correndo anch'io la prova in africa; ho ragequittato all'ultima tappa per frustrazione :butt:

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1336 il: 13 Feb 2022, 22:25 »
La Deltona valorizza l'esperienza sulla sfrontatezza, e i veterani si risalgono la classifica di tappa: @Luv3Kar torna sul podio con uno @Yoshi che si ferma in quarta posizione staccato di pochi secondi: fornitura di Martini dallo sponsor per lui!
Più indietro @Fabrizio1701 che tiene dietro @bub (ottimo 6° posto) e @slataper  che scivola nella zona bassa della classifica.

Nervi tesi e qualche spugna lanciata in pista... siamo solo alla 5° tappa e già ci si interroga sul senso della vita e di AoR, che stagione meravigliosa!

 :D :D :D
Meravigliosi sono i tuoi resoconti settimanali, l'unico vero motivo per cui non sfanculo 'sto stramaledetto gioco!

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 921
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1337 il: 13 Feb 2022, 22:42 »
Gorillona mon amour… traiettorie pulite e controllo in derapata!
Fantastica la tappa proiettile (la terza) dove per un bel pezzo si tiene acceleratore a manetta: mi è sembrato wipeout…

10:48,882

Mi rendo conto ora del tuo tempo della scorsa weekly, Sephirot. Sei andato a cannone, immagino che nella classifica mondiale tu abbia ottenuto il tuo piazzamento migliore da quando giochi.
Complimenti!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1338 il: 13 Feb 2022, 22:46 »
La Deltona valorizza l'esperienza sulla sfrontatezza, e i veterani si risalgono la classifica di tappa: @Luv3Kar torna sul podio con uno @Yoshi che si ferma in quarta posizione staccato di pochi secondi: fornitura di Martini dallo sponsor per lui!
Più indietro @Fabrizio1701 che tiene dietro @bub (ottimo 6° posto) e @slataper  che scivola nella zona bassa della classifica.

Nervi tesi e qualche spugna lanciata in pista... siamo solo alla 5° tappa e già ci si interroga sul senso della vita e di AoR, che stagione meravigliosa!

 :D :D :D
Meravigliosi sono i tuoi resoconti settimanali, l'unico vero motivo per cui non sfanculo 'sto stramaledetto gioco!

Vero, molto divertenti 😅

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1339 il: 14 Feb 2022, 08:21 »
Mi rendo conto ora del tuo tempo della scorsa weekly, Sephirot. Sei andato a cannone, immagino che nella classifica mondiale tu abbia ottenuto il tuo piazzamento migliore da quando giochi.
Complimenti!
Grazie Lee.
Quando ho fatto il tempo ero il numero 23.

Vero che è una delle migliori prestazioni, già altre volte mi sono fermato nella fascia 21-25…
Sto aspettando combinazione giusta di pista auto per scavallare la 20ima: mi ci vuole un colpo di fortuna che a livello di tecnica di guida credo di essere arrivato.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1340 il: 14 Feb 2022, 16:33 »
Non mollo eh… non mollo.
Rush rally c’è lo su Smartphone, carino ma non mi fulmina.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1341 il: 14 Feb 2022, 16:38 »
Rush rally c’è lo su Smartphone, carino ma non mi fulmina.

Dici Origins? Perchè è l'unico con visuale dall'alto, gli altri hanno visuale da dietro.
Comunque, vuoi mettere con i tasti fisici?  :yes:

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1342 il: 14 Feb 2022, 18:27 »
Si è quello con visuale dall’alto. Ma ovviamente si, tasti tutta la vita 😃.
Il problema però è il ritmo del gioco, mi pare pedante ma almeno non pattini su pista da ghiaccio forever.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.736
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1343 il: 14 Feb 2022, 23:28 »
io ho giá fatto la gara. Cosí per mettervi ansia. Cappottatevi sotto la pioggia.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1344 il: 15 Feb 2022, 14:15 »
11:59,903
A posteriori posso dire che avevo molto margine perché la vettura era nelle mie corde. Non ho voluto rischiare e mi va bene così.
IL salto!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1345 il: 18 Feb 2022, 19:51 »
e anche questa settimana si fa cagare (ma non troppo?)

11:58,203

ciao @peppebi :D

macchina d'antan abbastanza genuina, un buon trattore via.
certo sull'acqua una barca a vela è più facile da governare... tocca andare con colpeti leggerissimi e "scodate" in controsterzo per riprenderla a dritto.

gli unici riferimenti che avevo in classifica sono @Zoto (che non gareggia) sempre avanti, e il già citato @peppebi (che mi appare come UNKNOWN in classifica, fa sempre il misterioso).

Prima tappa fatta forse con eccessiva prudenza, un solo errore contro le maledette balle di fieno "nascoste" dagli alberi ... ci ho lasciato diversi secondi. Buona partenza diciamo.
Seconda tappa che conoscevo bene e sulla quale ho beccato una penalità in una curva a gomito seminascosta (mi sono aggrappato al freno ma la stronza si è fermata giusto un millimetro più in là...). Poi pulita ma considerando la bassa velocità dell'auto e il malus, un 12/15 secondo buoni li ho lasciati.
Terza tappa ok, veloce, ma apparentemente tutti l'hanno fatta più velocemente di me LOL ... dopo questa peppe era davanti di 2 secondi O_O
Quarta tappa di nuovo rainy e vaffanculo via a culo stretto, curve su curve che manco in Giappone, guido prudente, no errori tempo buono alla fine. Ciao peppe

dove sono tutti gli altri?
vi cagate sotto sì?

:D

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1346 il: 18 Feb 2022, 21:20 »
Ok ma io non ho capito se sono stato bravo io o scarso tu. :)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1347 il: 18 Feb 2022, 21:21 »
Ouch, questa fa male.
Sei stato bravo tu 😁

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1348 il: 18 Feb 2022, 21:37 »
:)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.288
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1349 il: 18 Feb 2022, 22:09 »
11:22.971
Peccato per una seconda tappa disastrosa, altrimenti avrei potuto piazzare una buona zampata. Da perfetto pilota della domenica, le carrette che vanno a due all'ora mi danno decisamente più soddisfazione.
Sto giocando online a Civ 6