Autore Topic: [NS] Super Mario Odyssey  (Letto 270174 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #600 il: 12 Ott 2017, 10:23 »
EDGE gli da 10/10.



iniziamo bene  :D

non riesco ad immaginare uno zelda non goty ma vediamo, sarebbe la miglior combo di tutti i tempi

L'idea che mi sono fatto è questa (aperta a smentite, ovviamente): Zelda è un gioco epocale che riscrive da zero le regole dell'action/adventure 3D, un di quei titoli che fanno letteralmente la storia.

Mario invece sarà "solo" un nuovo, gargantuesco, colossale, imperdibile Mario 3D sulla scia del 64, di Sunshine e del primo Galaxy (il quale, checché ne dica Nintendo, aveva l'impianto esplorativo simile ai primi due, per quanto linearizzato e semplificato).

Però, tra i due, io preferisco Mario.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.168
  • Universal acclaim
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #601 il: 12 Ott 2017, 10:23 »
jello spero che tu questo lo prenda al lancio dobbiamo giocarlo e commentarlo insieme
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.168
  • Universal acclaim
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #602 il: 12 Ott 2017, 10:25 »
vi ricordo che 97 è il record da abbattere


http://www.metacritic.com/game/switch/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild


è impossibile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #603 il: 12 Ott 2017, 10:32 »
jello spero che tu questo lo prenda al lancio dobbiamo giocarlo e commentarlo insieme

Già preordinato da mesi da Amazon francese a 50 euro spedito ^__^

Pur di giocarlo in real time ho persino foraggiato i mangiaformaggio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #604 il: 12 Ott 2017, 10:39 »
EDGE gli da 10/10.



iniziamo bene  :D

non riesco ad immaginare uno zelda non goty ma vediamo, sarebbe la miglior combo di tutti i tempi
EDGE ha dato 10 pure a LBP e Zelda SS, due buoni giochi lontanissimi da quel voto.
Come al solito non contano una sega i numeretti.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #605 il: 12 Ott 2017, 10:43 »
Mi rifanno F-zero e torno indietro all'acquisto del SuperNes, che con quei tre titoli mi faceva sentire Dio.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.168
  • Universal acclaim
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #606 il: 12 Ott 2017, 11:01 »

EDGE ha dato 10 pure a LBP e Zelda SS, due buoni giochi lontanissimi da quel voto.
Come al solito non contano una sega i numeretti.

prendete sempre i soliti due esempi, in ogni caso 11 non potevano darglielo, diciamo che il 10 è quanto meno un segnale incoraggiante, o vogliamo negare anche questo?  ;D

poi sì i numeretti non contano, come per zelda, poi numeretto dopo numeretto siete crollati tutti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #607 il: 12 Ott 2017, 11:30 »

EDGE ha dato 10 pure a LBP e Zelda SS, due buoni giochi lontanissimi da quel voto.
Come al solito non contano una sega i numeretti.

prendete sempre i soliti due esempi, in ogni caso 11 non potevano darglielo, diciamo che il 10 è quanto meno un segnale incoraggiante, o vogliamo negare anche questo?  ;D

poi sì i numeretti non contano, come per zelda, poi numeretto dopo numeretto siete crollati tutti
Puoi tirarmi fuori da quel tutti tranquillamente, che ne passerà di tempo prima che metterò mano su Mario e Zelda, gli unici due che mi interessano su Switch perchè son Mario e Zelda, non per i 10 :P

Cmq no, per me non conta davvero nulla quel 10, lo deciderò da me se sarà un titolo valido o meno.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #608 il: 12 Ott 2017, 20:29 »
Non c'è bisogno del voto di Edge (che ha fatto sempre più o meno ridere in quanto a valutazioni, soprattutto negli ultimi anni) per capire che questo Odyssey non sarà né uno Skyward Sword né un (ROTFL) Little Big Planet.

Ma un nuovo, colossale, strike di questa seconda giovinezza Nintendo, con i grandi vecchi (Koizumi) che accompagnano le nuove leve (Motokura) lasciando però loro abbastanza mano libera.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #609 il: 12 Ott 2017, 21:13 »
Non c'è bisogno del voto di Edge (che ha fatto sempre più o meno ridere in quanto a valutazioni, soprattutto negli ultimi anni) per capire che questo Odyssey non sarà né uno Skyward Sword né un (ROTFL) Little Big Planet.

Ma un nuovo, colossale, strike di questa seconda giovinezza Nintendo, con i grandi vecchi (Koizumi) che accompagnano le nuove leve (Motokura) lasciando però loro abbastanza mano libera.
Beh si, quando non c'è il 10 di Edge c'è l'opinione pacata di Jello Bello :D

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #610 il: 12 Ott 2017, 21:18 »
Non c'è bisogno del voto di Edge (che ha fatto sempre più o meno ridere in quanto a valutazioni, soprattutto negli ultimi anni) per capire che questo Odyssey non sarà né uno Skyward Sword né un (ROTFL) Little Big Planet.

Ma un nuovo, colossale, strike di questa seconda giovinezza Nintendo, con i grandi vecchi (Koizumi) che accompagnano le nuove leve (Motokura) lasciando però loro abbastanza mano libera.
Beh si, quando non c'è il 10 di Edge c'è l'opinione pacata di Jello Bello :D

Che bene o male ci azzecca quasi sempre, eh!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #611 il: 13 Ott 2017, 10:11 »
Edge fa schifo al ca##o, sono degli incompetenti.
Dei 10 loro mi fido quanto del 4 a Hellblade.

Detto questo, Odyssey mi dà l'impressione un grandissimo gioco ma con qualcosa di strano, che esula dallo stile Nintendo. Se questo sia un plus o un minus lo scoprirò solo quando ci metterò le manacce.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #612 il: 13 Ott 2017, 11:12 »
Non c'è bisogno del voto di Edge (che ha fatto sempre più o meno ridere in quanto a valutazioni, soprattutto negli ultimi anni) per capire che questo Odyssey non sarà né uno Skyward Sword né un (ROTFL) Little Big Planet.

Little Big Planet è un gioco della madonna, il focus non è il platforming ma il level editor, per dire con mio figlio ci giochiamo ancora ogni tanto (al 3, ma il discorso resta quello).

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #613 il: 17 Ott 2017, 15:24 »
Sacrileggggiooh!!!1

Famitsu gli ha dato 39/40...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #614 il: 17 Ott 2017, 15:35 »
cazz...da Famitsu,un gioco Nintendo di quel tipo...puzza davvero di minidelusione
mi dispiace ragazzi
per fortuna non ho Switch e non ci posso giocare
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.