Autore Topic: [360][PS3][PC] Mass Effect 2  (Letto 214527 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #900 il: 12 Feb 2010, 15:31 »
di missioni da fare ce ne sono parecchie teo oltre a quelle di reclutamento.
ed alcune sono abbastanza carine.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #901 il: 12 Feb 2010, 20:38 »
Scaricati i dlc del Cerberus Network:

L'armatura non si puo' vedere, e non è che ti faccia schizzare alle stelle le statistiche.

Dio che schifo Zaeed.
Ma che merda di personaggio è? Dico io, grezzo, stupido, quando parla viene voglia di infilargli un proiettile in testa e sperare che non muoia per poterci infierire.
Da un pdv della squadra è fortissimo quando prende l'abilità Warlord ma che cazzo di piattume psicologico che ha, sembra uscito dallo scarto di un soggetto dei film di guerra anni '80.

La missione del crash site l'ho invece gradita, un pizzico di malinconia non guasta, anche se ai fini ludici è il nulla assoluto.

Se avete la collector scaricate pure, tanto è gratis, ma per gli altri 1200 punti per 'sta roba non andrebbero spesi.
Domanda: si sblocca tranquillamente l'achievement delle armi pesanti? Io ne ho trovate 3 (finora ho accumulato intorno alle 30 ore e non ho ancora preso Legion), quindi mi chiedo se proseguendo nel gioco si trovano normalmente od occorre fare qualcosa di particolare.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #902 il: 12 Feb 2010, 20:45 »
Zaeed e' gratis per qualsiasi versione del gioco, cosi' come il crash site. Il contenuto esclusivo della collector e' la fighissima armatura di Guyver e forse un arma (?)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #903 il: 12 Feb 2010, 20:48 »
Zaeed e' gratis per qualsiasi versione del gioco, cosi' come il crash site. Il contenuto esclusivo della collector e' la fighissima armatura di Guyver e forse un arma (?)

Ah si? Cos'è allora la mattonata da 1200 punti?
L'armatura di Guyver è abbinata a un fucile Zoalord ovviamente.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #904 il: 13 Feb 2010, 01:04 »
Come si fanno ad avere l'armatura Bararozzo e quella del Drago?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #905 il: 13 Feb 2010, 10:04 »
servono i 2 codici presente nella confezione di Dragon Age.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #906 il: 13 Feb 2010, 10:08 »
L'achievement delle armi pesanti si sblocca tranquillamente,io sono appena ad una 15ina di ore e ne ho già sei o sette...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #907 il: 13 Feb 2010, 10:15 »
Ah si? Cos'è allora la mattonata da 1200 punti?
L'armatura di Guyver è abbinata a un fucile Zoalord ovviamente.

1200 punti è il costo per accedere al Cerberus Network, per ottenere i dlc gratuiti presenti e futuri (per ora appunto ci sono Zaeed, la Normandy e l'armatura). Il codice d'accesso comunque era in tutte le scatole, anche le non collector's. In pratica deve pagare i 1200 chi vuole accedere al Cerberus Network e lo ha comprato usato (quindi senza codice).

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #908 il: 13 Feb 2010, 10:27 »
hanno aggiunto un altro DLC oltre ai 4 gia scaricabili. Un'altra armatura.

Arma e corazza di cerberus.


Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #909 il: 13 Feb 2010, 10:32 »
Mi piace troppo andare in giro per le discoteche spaziali.
Adoro sentire la musica in sottofondo mentre ti avvicini all'entrata,poi prendi il corridoio e il volume aumenta,apri le porte della pista e il woofer ti spara il sound addosso tanto che quando parlo con la gente non capisco una mazza!  :D
Uguale a quando a 14 anni andavo a conoscere ragazze lì dentro,urlando per farmi capire!  :yes:

La discoteca su Omega poi ha una colonna sonora da urlo.

Nella stanza del capitano ho gradito molto la musica che ho messo:il tema della Cittadella del primo Mass,versione remix!!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #910 il: 13 Feb 2010, 10:35 »
avessero almeno reso piu interattivi quei luoghi, il massimo che fai è ballare per 5 secondi netti.  :whistle:...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #911 il: 13 Feb 2010, 10:42 »
Sì è vero,beh in quella su Omega però qualcosa c'è da fare:ci sono i reclutatori mercenari,c'è da fare qualcosina per Aria T'Loak,c'è la Asari seminuda che balla per noi e gli puoi dare la mancia ma soprattutto si può fare cagnara con uno dei baristi!!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #912 il: 13 Feb 2010, 11:12 »
Ah si? Cos'è allora la mattonata da 1200 punti?
L'armatura di Guyver è abbinata a un fucile Zoalord ovviamente.

1200 punti è il costo per accedere al Cerberus Network, per ottenere i dlc gratuiti presenti e futuri (per ora appunto ci sono Zaeed, la Normandy e l'armatura). Il codice d'accesso comunque era in tutte le scatole, anche le non collector's. In pratica deve pagare i 1200 chi vuole accedere al Cerberus Network e lo ha comprato usato (quindi senza codice).

E' una mossa, questa di EA, che andrebbe approfondita.

Magari qui
the more we know, the less we show

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #913 il: 13 Feb 2010, 15:12 »
Finito in 59 ore, fiuuu. Ho fatto davvero tutto, esplorato tutti i pianeti/sistemi, tutti i personaggi, tutte le side quest. Domandina per chi l'ha finito :
Spoiler (click to show/hide)
.
Grandissimo gioco comunque, gli manca giusto un po' d'esplorazione in piu', nel senso che non c'e' un mondo liberamente esplorabile come in ShenMue o un gioco di ruolo classico, qui si va di missione in missioni a visitare dei micro mondi a se stanti e perdipiu' non si puo' tornare nei posti dove si sono svolte le side quest. Uffa.
Sara' per Mass Effect 3...
« Ultima modifica: 13 Feb 2010, 15:16 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PC] Mass Effect 2
« Risposta #914 il: 13 Feb 2010, 15:17 »
risposta alla tua domanda
Spoiler (click to show/hide)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!