Comunque nel frattempo SMB è finalmente uscito anche su Mac.
Con l'opzione tuttoschermo disattivata, la risoluzione fissa al minimo non modificabile, artefatti grafici orrendi che sembra un collage dell'asilo (e nella versione PC non c'erano, l'avevo giocato per un 6 ore buone), e ciononostante... si lascia i frame per strada?
Per non parlare delle warp zone che crashano il gioco, del tasto exit che non funziona costringendo alla chiusura forzata e dello steam cloud che non rileva i salvataggi della versione PC, per cui se vuoi fai copia incolla del file oppure ti attacchi e ricominci da zero.
Tutto questo dopo un anno di attesa, e averlo pagato 14 euro?
Nessuna software house mi ha mai preso così tanto per il culo come il Team Meat.
Se aggiungiamo che al momento sono probabilmente pieni di soldi fin negli orifizi più nascosti, il livello di disprezzo per l'utente è a livelli cosmici.
In tutto questo vorrei spezzare una lancia a favore del designer, che per la programmazione di Isaac si è giustamente affiancato un tizio competente e in effetti il gioco aveva pochissimi bug già all'uscita e funzionava da dio su mac quanto su pc.
Non so, saranno amici d'infanzia, avranno un contratto vincolante, ma qui il problema grosso evidentemente è il programmatore che è un cane indegno.
Gaissel