Autore Topic: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves  (Letto 173851 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NickZip

  • Iniziato
  • Post: 53
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1545 il: 22 Gen 2013, 18:45 »
Che poi a fare i pignoli sull'IA di Unchy, quanti TPS trovi con IA migliori? Max Payne 3? Ni. Mass Effect 3? Sì.
E poi?

Non vorrei, dal basso della mia dozzina di interventi, scatenare la violenza, ma...
Non so se fosse effettivamente una questione di IA o  solo il superiore numero di nemici (e conseguentemente più pattern differenti che incontravi), ma sotto questo punto di vista io ricordo già il primo Gears of War parecchio superiore agli Uncvhy.
Senza Punti non si tromba! Guarda quanto trombo io!

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1546 il: 22 Gen 2013, 19:19 »
Che poi a fare i pignoli sull'IA di Unchy, quanti TPS trovi con IA migliori? Max Payne 3? Ni. Mass Effect 3? Sì.
E poi?

Non vorrei, dal basso della mia dozzina di interventi, scatenare la violenza, ma...
Non so se fosse effettivamente una questione di IA o  solo il superiore numero di nemici (e conseguentemente più pattern differenti che incontravi), ma sotto questo punto di vista io ricordo già il primo Gears of War parecchio superiore agli Uncvhy.

mah, onestamente se i nemici di uncharted fossero ancora piu furbi di come sono alla massima difficoltà, mi romperebbe...trovo che facciano quello che devono fare.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1547 il: 10 Mar 2013, 10:14 »
Cominciato e giocare per un'oretta e non mi esprimo sul gioco in maniera definitiva, anche se non mi sembra uno stravolgimento del primo e le parti stealth sono carine ma semplici per chi è abituato a titoli come MGS. Ma una domanda sorge spontanea...ma perchè ci sono così tante 500 in Tibet?!?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.091
  • Universal acclaim
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1548 il: 10 Mar 2013, 10:39 »
questione di opportunità, si fanno con meno poligoni 

cmq il gioco inizia in tibet, preparati al meglio  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1549 il: 10 Mar 2013, 10:48 »
Bene kabuto, ti è già arrivato??

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1550 il: 10 Mar 2013, 10:56 »
Bene kabuto, ti è già arrivato??
si si, è arrivato venerdì (come segnalato sul tuo topic), fai te lol...è una settimana che aspetto un gioco da Zavvi/Play.com e il tuo ci ha messo mezza giornata. Grazie ancora.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1551 il: 11 Mar 2013, 09:28 »
Stò cominciando a capire cosa si intende per action-cinematogafico...la scena
Spoiler (click to show/hide)
(da piccolo è stato uno dei miei incubi peggiori, tanto da ricordarlo ancora ora...). Ma sbaglio o sono davanti ad un more-of-the-same? Anche se, sticazzi, ce n'è di roba more, eh? E mi pare che gli aiuti a monitor e i suggerimenti, siano decisamente più invasivi che nel primo. C'è modo di eliminare i suggerimenti?
« Ultima modifica: 11 Mar 2013, 11:19 da Kabuto »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.331
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1552 il: 11 Mar 2013, 09:33 »
Stò cominciando a capire cosa si intende per action-cinematogafico...la scena
Spoiler (click to show/hide)
Sì, stessa reazione, più o meno. Quello per me è stato l'apice, ma da lì il gioco non smette più di stupire.

Citazione
Ma sbaglio o sono davanti ad un more-of-the-same?
Assolutamente. Uncharted (serie) fa 3 cose scarse, alla fine, ma a mio avviso le fa alla grande.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1553 il: 11 Mar 2013, 09:51 »
Assolutamente. Uncharted (serie) fa 3 cose scarse, alla fine, ma a mio avviso le fa alla grande.
Infatti, è la sensazione che mi sta lasciando, al netto delle scenografie che sono la cosa più bella che abbia mai visto in un vg d'avventura (vabbè, è sparacchino ma la base è quella). Ne avevo sentito parlare così bene che mi stavo aspettando uno stravolgimento nelle meccaniche...ora almeno non mi aspetterò più niente che non sia WOW! XD.
Da vedere è incredibile, spesso interrompo l'azione solo per godermi panorami e scenografie...felicissimo di aver preso una PS3.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1554 il: 11 Mar 2013, 10:00 »
Mi hanno regalato il 3 al compleanno, ma non ho il 2.

Me lo gioco senza problemi o recupero prima il secondo capitolo?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.331
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1555 il: 11 Mar 2013, 10:13 »
Recupera il secondo, poi prima di giocarlo recupera il primo (e giocalo). ^___^
A parte tutto: secondo me ha molto più senso giocarli in sequenza.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1556 il: 11 Mar 2013, 10:58 »
Recupera il secondo, poi prima di giocarlo recupera il primo (e giocalo). ^___^
A parte tutto: secondo me ha molto più senso giocarli in sequenza.
Tra il primo e il secondo, a parte alcuni personaggi che comunque si "capiscono" abbastanza facilmente direi (giornalista, compagno d'avventure anzianotto e scapestrato) non vedo gran collegamenti. Che poi siano gran giochi e meritevoli di essere giocati, soprattutto in virtù di quanto costino, sono assolutamente d'accorodo.
Must buy per chiunque abbia una PS3 e non odi i tps.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.331
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1557 il: 11 Mar 2013, 11:08 »
Al di là di storia e personaggi, è che offrono proprio un'esclation tecnico/grafica che merita (secondo me, ovviamente) di essere vissuta nel giusto ordine.
Peraltro il testimone è stato ultimamente raccolto alla grande dall'ultimo Tomb Raider, che sacrifica qualcosa dal punto di vista della spettacolarità registica ma offre meccaniche un po' più precise ed elaborate.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1558 il: 11 Mar 2013, 11:15 »
Al di là di storia e personaggi, è che offrono proprio un'esclation tecnico/grafica che merita (secondo me, ovviamente) di essere vissuta nel giusto ordine.
Peraltro il testimone è stato ultimamente raccolto alla grande dall'ultimo Tomb Raider, che sacrifica qualcosa dal punto di vista della spettacolarità registica ma offre meccaniche un po' più precise ed elaborate.
Si, sono d'accordo (eccetto per la parte su TR che non ho giocato, ancora) ma la dedico solo agli appassionati di tps, altrimenti può venire a noia per cui, per chi vuole solo provare, giocare l'ultimo può andare bene.
Vero è che per quello che costano, farsi la trilogia è un bell'affare.
Io sono soddisfattissimo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1559 il: 11 Mar 2013, 11:18 »
Che poi a fare i pignoli sull'IA di Unchy, quanti TPS trovi con IA migliori? Max Payne 3? Ni. Mass Effect 3? Sì.
E poi?

Non vorrei, dal basso della mia dozzina di interventi, scatenare la violenza, ma...
Non so se fosse effettivamente una questione di IA o  solo il superiore numero di nemici (e conseguentemente più pattern differenti che incontravi), ma sotto questo punto di vista io ricordo già il primo Gears of War parecchio superiore agli Uncvhy.
Son d'accordo,il solo sparare è molto piu' appagante in gears
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.