Autore Topic: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves  (Letto 173856 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #495 il: 14 Ott 2009, 16:57 »
Wisky ma dove sei?
Ieri lo dovevi ricominciare da capo e oggi sei quasi in fondo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #496 il: 14 Ott 2009, 16:58 »
come te non l'ho giocato, ma se le mosse da performare sono aumentate, le animazioni pure, gli scenari sono piu esplorabili e in genere è stato reso piu grande tutto cio che c'era gia nel primo, i 10 li merita.


Online vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #497 il: 14 Ott 2009, 16:59 »
presa ora la special di gamestop, tra poco lo incomincio.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.331
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #498 il: 14 Ott 2009, 17:01 »
Beh, in realtà lui accoppa solo chi lo vuole accoppare.

Sono (spoiler che non è uno spoiler)
Spoiler (click to show/hide)
Mi manca ancora un bel po', credo/spero.
Professional Casual Gamer

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #499 il: 14 Ott 2009, 17:01 »
certo che a 70 carte il manuale a colori potevano metterlo...è pure striminzito.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #500 il: 14 Ott 2009, 17:05 »
come te non l'ho giocato, ma se le mosse da performare sono aumentate, le animazioni pure, gli scenari sono piu esplorabili e in genere è stato reso piu grande tutto cio che c'era gia nel primo, i 10 li merita.



io non ho mai fatto il recensore eh, ma un 10 io lo darei ai giochi che rivoluzionano il genere, per quello che dici tu puo' essere da 9 o giu di li.

ma aldila' dei voti, se e' un uncharted 1 ancora piu pompato e' ovvio che e' un giocone, io mi limitavo a criticare il fatto che ultimamente la critica tende a dare dei votoni e ad esprimere giudizi fin troppo entusiastici, voglio dire, sto uncharted 2 non e' che rivoluziona qualcosa no?


Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #501 il: 14 Ott 2009, 17:07 »
io mi limitavo a criticare il fatto che ultimamente la critica tende a dare dei votoni e ad esprimere giudizi fin troppo entusiastici, voglio dire, sto uncharted 2 non e' che rivoluziona qualcosa no?

io al posto tuo il beneficio del dubbio alla "critica" lo darei, visto che da quanto ho capito ancora non lo hai giocato  ;)

comunque sono incazzato, non è giusto togliere dalle versioni uk le altre lingue oltre all'inglese, per proteggere le catene distribuitrici..
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #502 il: 14 Ott 2009, 17:16 »
il 10 non esiste come voto, imho lo vedo come un voto personale, il gioco vale 9, ma per il recensore particolarmente fan è da 10. ;)

Riguardo la lingua ita non presente nelle versioni UK...beh alla fine alla Sony si sono svegliati allora.


Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #503 il: 14 Ott 2009, 17:16 »
io non ho mai fatto il recensore eh, ma un 10 io lo darei ai giochi che rivoluzionano il genere, per quello che dici tu puo' essere da 9 o giu di li.

ma aldila' dei voti, se e' un uncharted 1 ancora piu pompato e' ovvio che e' un giocone, io mi limitavo a criticare il fatto che ultimamente la critica tende a dare dei votoni e ad esprimere giudizi fin troppo entusiastici, voglio dire, sto uncharted 2 non e' che rivoluziona qualcosa no?
con questo criterio quale gioco rivoluziona qualcosa, ammesso che sia una condizione necessaria E sufficiente?
tralasciando i capostipiti dei vari generi, lancio le prime pietre dell'era moderna:
uno zelda (non ricordo quale, mai giocati) ha introdotto lo Z targeting
mario 64 ha introdotto un universo 3d libero
wipeout ha ribaltato la concezione popolare di videogioco=prodotto per sfigati

tutti e tre 10?

forse è una discussione più da "theory" che non da "play"
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #504 il: 14 Ott 2009, 17:20 »
"Certo che il treno è sempre il treno, eeh sì!" Che sballo. Per me siamo sotto il dieci ma, per ora, sicuramente sopra l'otto.
Anche per il sottoscritto la sequenza di apertura è magnifica (ok il pezzo nel museo è lento, ma serve per il trofeo dei tranquillanti, eheh).
« Ultima modifica: 14 Ott 2009, 17:22 da Rega »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #505 il: 14 Ott 2009, 17:32 »

con questo criterio quale gioco rivoluziona qualcosa, ammesso che sia una condizione necessaria E sufficiente?


non volevo portare la discussione sull' ot, ma il 10 andrebbe dato a mio parere quando il gioco ha degli elementi talmente innovativi o strabilianti da lasciare a bocca aperta il giocatore.

qualcosa di mai visto prima.Non si da un 10 ad un gioco che prende a piene mani da un gears of war a caso e cerca di fare il tomb raider appena puo'.Poi per carita', non ho giocato sto secondo capitolo e lo faro' di certo, puo' avere una grafica ancora piu pompata e un sacco di situazioni di gioco divertenti e appaganti, ma di nuovo sotto il sole potrebbe non esserci granche'.

Se tu ad una rece piazzi un 10, di certo susciti clamore, e fai pubblicita' al prodotto in questione.Il 10 e' un voto per fare sensazione, e per quello che mi riguarda e' gia tanto se ne riesci a piazzare uno in 10 anni di produzioni videoludiche.Ultimamente ne vedo parecchi, e mi vien da pensare.

God of War 2 era una versione pompata e migliorata in tutto rispetto al primo capitolo, per quanto lo abbia apprezzato e mi sia piaciuto, non e' da 10.

fine ot cmq.


Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #506 il: 14 Ott 2009, 17:51 »
Stamattina, verso le 11, sono andato in un gamestop per prendere uncharted 2, il negozio era chiuso e un cartello mi informava che: "il negozio APRIRE dalle 13 alle 20 ci scusiamo per il disagio". Perchè non scrivere anche: "io jane tu tarzan"?  :D
Ho preso la mia bella steel, la custodia mi piace ma le 5 cartoline in realtà sono 2 "cartoline" (2 foglietti mah)
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #507 il: 14 Ott 2009, 17:53 »
ecco appunto,

la famosa collector edition? solita parruccata delle collection o e' figa?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #508 il: 14 Ott 2009, 18:13 »
Gli steelbook Sony sono sempre delle sòle. Opachi e pieni di marchi. ma visto che costava uguale alla regular...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #509 il: 14 Ott 2009, 19:18 »
Quanto costa da GameRush?
Se gli porto dietro Killzone 2 quanto me lo valuteranno? 20 evri?