Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 213454 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1215 il: 04 Set 2008, 14:40 »
Il bastone se non hai capito come usarlo puoi pure accantonarlo; io ho finito di usarlo ben prima del capitolo 8. La falce l'ho usata solo contro qualche boss.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1216 il: 04 Set 2008, 15:30 »
Il bastone se non hai capito come usarlo puoi pure accantonarlo; io ho finito di usarlo ben prima del capitolo 8. La falce l'ho usata solo contro qualche boss.

idem per il bastone.Ma avra' pure un utilita' no?  ;)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1217 il: 04 Set 2008, 15:57 »
La falce, dici? Dà colpi potenti, lungo raggio e portata, ma è lenta; va bene anche per i robot meccanici oltre che alcuni boss. In generale, dopo la kusarigama è l'arma che mi ha colpito meno.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1218 il: 04 Set 2008, 16:10 »
La falce, dici? Dà colpi potenti, lungo raggio e portata, ma è lenta; va bene anche per i robot meccanici oltre che alcuni boss. In generale, dopo la kusarigama è l'arma che mi ha colpito meno.
La falce rulla! :) l'ho usata per quasi tutto il gioco da quando l'ho presa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1219 il: 04 Set 2008, 16:40 »
Alla fine è tutto relativo, perchè anche io e mio fratello abbiamo usdati armi diverse. Eccezione per la kusarigama che a nessuno dei due ha detto niente. Ma a cryu piace, il quale però non ha quasi mai usato il da me gradito bastone che, invece, che non è piaciuto a mio fratello che però ha preferito udoperare la falce per gran parte del gioco (come te)... S'è capito qualcosa? ;-)
Comunque gli artigli sembrano mettere d'accordo tutti...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1220 il: 13 Set 2008, 14:14 »
CRAZY VID

La compressione è pessima, ma il tipo è fenomeno. Si inventa delle juggle che mai avrei immaginato possibili.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1221 il: 13 Set 2008, 14:34 »
CRAZY VID

La compressione è pessima, ma il tipo è fenomeno. Si inventa delle juggle che mai avrei immaginato possibili.
Non per bullarmi, ma sono riuscito a fare cose simili col flagello di vigor e con gli artigli*, tranne per l'ultima combo (quella sull'acqua verso i 7' e 25"), assolutamente inarrivabile (nel senso che mai mi sarei immaginato di farla). Per quanto rigurda la spada invece è davvero impressionante: primo perchè non è un'arma adatta alle combo aere (e lui ne INVENTA di incredibili); secondo perchè non ho mai visto un suo simile degli shuriken.

* con gli artigli, personalmente trovo più belle da vedere le combo fatte con i piedi, ma lui insiste nel fare il tuffo-tornado.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1222 il: 14 Set 2008, 00:37 »
ROTFL, ho scaricato la demo di Sigma e mi sono ribaltato da quanto graficamente* sia meglio del 2.
Le animazioni sono un discorso a parte (il 2 è a mio avviso il best game ever da questo pdv), ma risoluzione, texture, colori, definizione, effetti di profondità sono di un altro livello. Con frame rate inchiodato a 60 fps, peraltro (però vabbè, qui ci sono 3 nemici alla volta, in NG2 anche 10).

Inizio a pensare che Itagaki lo abbia ripudiato per invidia ^_^


*A suo tempo l'avevo criticato, ma poi ho scoperto di averlo giocato su una TV con qualche problema con PS3, quindi mi rimangio tutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.417
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1223 il: 15 Set 2008, 11:52 »
E va pure a 1080p, il Sigma.
Che comunque graficamente non è granchè.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1224 il: 15 Set 2008, 16:16 »
ROTFL, ho scaricato la demo di Sigma e mi sono ribaltato da quanto graficamente* sia meglio del 2.


gia'.E' stato un mio pensiero ricorrente per tutto il gioco. Sono al boss finale, stasera spero di tirarlo giu.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1225 il: 15 Set 2008, 16:59 »
Giochicchiato i primi 2 livelli nel weekend.
Che male alle mani! Ogni tanto dovevo mettere in pausa per riposarmi... arrivavo al dolore fisico.
Per la cronaca, mi sono fermato al boss del secondo livello, dopo essere stato mazzulato senza capir nulla per 20 volte di fila, senza scalfirlo manco per sbaglio.
Mmm, stasera provo col Bastone della Luna o come si chiama  :P
Ah, consigli ben accetti  :whistle:
the more we know, the less we show

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1226 il: 15 Set 2008, 18:02 »
Tanti spostamenti laterali e cerca di non fare combo troppo lunghe.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1227 il: 15 Set 2008, 20:42 »
finito.

devo purtroppo confermare le impressioni avute ad inizio gioco.Ninja gaiden 2 rimane un ottimo action game, ma il primo capitolo gli sta sopra.Questo mi ha deluso un po.

il suo maggior pregio e' che spinge parecchio alla rigiocabilita', a fare un altra tornata, perche' nonostante l'eccessiva linearita' e' troppo bello da giocare. :)

poi che tu non riesca a fare una nuova tornata a mentore, perche' ti divaricano l'ano i primi 5 gregari del primo livello, quella beh, e' solo colpa tua. ;)






Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1228 il: 24 Set 2008, 22:58 »
Cacchio se sono arrugginito, non riesco a finire la demo di Sigma a Master Ninja.
E' veramente diversissimo da NG2. Pur anticipandone qualche elemento evolve Black in una direzione diversa, col risultato che le tempistiche e le strategie a cui sono abituato sono carta straccia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.417
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1229 il: 24 Set 2008, 23:14 »
Cacchio se sono arrugginito, non riesco a finire la demo di Sigma a Master Ninja.
E ci mancherebbe ancora.
Nel gioco finale a Very Hard Murai mi avrà stracciato 15 volte.
Professional Casual Gamer