Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 213452 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.416
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1470 il: 04 Ago 2009, 23:27 »
Più che altro pensavo, ma come sarà in Sigma 2 il livello del lago di sangue a cui affluiscono fiumi di sangue sotto una pioggia di sangue che si conclude con una pozza di sangue?
Spero non cambi, sarebbe più grottesco delle tette murate promozionali.

Sì, Solid Hayabusa che quasi incespica ad arrampicarsi sulle liane è da strabuzzamento oculare. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1471 il: 04 Ago 2009, 23:32 »
Sappi che se poi ti scappa di iniziare il livello 11 non vai più a letto.
Come neanche il miglior fu Pantani, ninjerello scatta secco, semina il gruppo e si inerpica lassù dove nessun action è mai giunto prima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.416
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1472 il: 05 Ago 2009, 12:20 »
Fatta la scalinata in bullet time.
C'è da dire che il moviolone rende ancora più epico tutto lo scontro. :yes:
Sono arrivato a solo 180 colpi, però. :(
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1473 il: 05 Ago 2009, 14:15 »
C'è più epica nei prossimi due livelli che in tutto il resto della tua softeca :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.416
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1474 il: 05 Ago 2009, 15:12 »
Sono dopo la stanza di Kureha, con i millemila tetrabraccioli con la faccia da ragno. O____oU
Spettacolo, comunque, avrebbe dovuto essere tutto così con 6 livelli in meno, 'sto Ninja Gaiden 2.

[edit] Eh, mi sa che in quello scontro di cui sopra userò qualche ninpo, mi stanno aprendo a spicchi. :D
« Ultima modifica: 05 Ago 2009, 15:29 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.416
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1475 il: 05 Ago 2009, 19:34 »
Genshin il boss più facile di sempre. Praticamente non mi ha nemmeno toccato. O__oU
Amore/odio, questo gioco.
Troppo confusionario, cauale, assolutamente incomprensibile a tratti e basato eccessivamente sul concatenamento di UT.
Ma sa essere anche gratificante, tecnico, visivamente interessante e tiene davvero incollati.
A breve giudizio finale sulla via del Guerriero.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1476 il: 05 Ago 2009, 20:29 »
A breve giudizio finale sulla via del Guerriero.
Qui le mie impressioni al termine della prima run, vediamo se ti ci riconosci.

Poi comunque sarà il secondo giro a dire la vera verità, troppe cose si svelano solo a una ripassata con riposizionamento dei nemici e tecnica maturata al primo giro. E allora l'odi et amo sublima nell'idolatria pagana :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.416
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1477 il: 05 Ago 2009, 22:17 »
11)NG2 è uno degli action più corretti che abbia mai giocato. Generoso nel dispensare salute extra, puntualissimo nei save-point. Scade solo nelle fasi acquatiche, dove gli assalti di quei pesci di merda si susseguono senza dar tempo di liberarsi dal precedente o imbracciare il fucile subacqueo, che dal canto suo è responsabile di fasi di gioco ben oltre il confine della vergogna.
In linea di massima sarei d'accordo con te, se non fosse che moltissime sequenze sono schiave dell'UT selvaggia e dell'invulnerabilità che essa garantisce. Non sai dove sono i nemici, non sai cosa stanno facendo, scatto, salto e Y all'atterraggio per assorbire le essenze, sperando di beccare qualche nemico vicino. In alcune fasi ci sono così tanti proiettili e nemici che è impossibile schivare coscientemente in una direzione che possa definirsi sicura.
Per dire: in DMC1, 3 e 4 puoi finire tutti i livelli alla massima difficoltà senza perdere un'oncia di energia, qui temo non sia possibile.

P.S. i due armadilli seccati al primo tentativo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1478 il: 05 Ago 2009, 22:19 »
 :no:
Prima finisci, poi commenti.
 :yes:

DMC3 ha una telecamera tanto orrida quanto NG2
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1479 il: 05 Ago 2009, 22:27 »
P.S. i due armadilli seccati al primo tentativo.
Questo è un classico esempio di bossfight difficilerrimo, telecamera a puttane e grande voglia di suicidarsi. Ma se sai cosa fare è first try victory.

NG2 è un gioco che dà sicurezza: acquisisci competenza e uscirai vittorioso anche dalla fine del mondo. Ma per sicurezza, quando sta per esplodere un marsupiale gigante mettiti in parata ^__^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.416
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1480 il: 05 Ago 2009, 23:27 »
DMC3 ha una telecamera tanto orrida quanto NG2
E' vero e mi rimangio quanto detto su di esso. Infatti lo odio profondamente.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1481 il: 06 Ago 2009, 02:09 »
Citazione
Nel frattempo ero così invidioso di Wisky che sta assaporando per la prima volta le delizie di ninjerello 2 che ho ripreso la mia item-free run arrivando al quarto stage.

Io questo gioco lo amo, però inizio a sperare che Sigma 2 apporti veramente un mare di novità, perché dopo 5-6 run e le missioni ne ho un po' fin sopra le orecchie,
Seee, ultime parole famose.
La mia no item run è già al settimo livello. Finora ho faticato solo con Genshin I, e più precisamente con la nube di sgherri che gli puzza intorno.
Fino al livello 12 non prevedo grossi problemi, dai due vermoni in poi invece la vedo grigia, anche perché finora non ho mai usato neanche Vite dei mille dei, e o non sono felice di vederti o la mia barra è tutto fuorché invidiabile come quella del vermone di Bionic Commando :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.416
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1482 il: 06 Ago 2009, 09:11 »
Ieri sera ho battuto Vagra Story usando millemila item, giusto per vedere il boss dopo, che ho capito come si batte ma senza proseguire.
Il primo però mi sembra bello tosto, sbaglio?
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1483 il: 06 Ago 2009, 10:14 »
Tieni Wis, traumatizzati adesso che sai:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=15430.765

Verso la fine.

Che poi Ninja Cryu all'inizio faceva il sostenuto eh! " Non è Ninja Gaiden 1... non c'è più la mezza stagione...Qua una volta era tutta campagna..."

Adesso il peracottaio è passato dalla parte dei sostenitori.  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1484 il: 06 Ago 2009, 10:26 »
Ieri sera ho battuto Vagra Story usando millemila item, giusto per vedere il boss dopo, che ho capito come si batte ma senza proseguire.
Il primo però mi sembra bello tosto, sbaglio?
Non c'ho capito nulla.
Hai battuto il tentacolone e chi è che ti sembra bello tosto?
EDIT: ah, quello che hai già battuto ti sembra tosto. No, niente di che, con la falce lo vai a pigliare anche quando prende l'ascensore.

@Gladiatore: prrrrrrrrr.
Io di NG2 sono cavalleresco adepto genuflesso, tu zelante sottomesso col culo per aria :P
E' una scandalosa vergogna come NG2 sia stato buttato fuori. Che poi anche così sia l'action più appagante di sempre, è l'implacabile verità a cui nel tempo è obbligatorio arrendersi.
« Ultima modifica: 06 Ago 2009, 10:33 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com