Zero ridolini complici sulla seconda pic?
Abbiamo qualcuno che la preferisce? Ahijajajajahi, quanta sfiga!
È che non avevo immagini di interni metallosi di RAGE adeguatamente paragonabili per un 1:1, sennò lo smacco, bello dritto nell'orgoglio, era bello che visibile.
Comunque devo ringraziare la dipendenza da Isaac, sennò questa seconda run me la divoravo. ^^
Appena purgato...
E finora manco un secondo di stanca.
È tutto costruito, scritto e realizzato dannatamente bene, da mozzicarsi a pieni mozziconi.
Unreal Engine in grandissimo spolvero: texture di qualità mediamente buona, con belle punte, effettistica variopinta con zero tracce di compressione tipica da multipiattaforma, shaftoni, animazioni & hit response fluide, tonde tonde e collegate da manuale, hit response & animazioni fluide, tonde tonde e collegate da manuale, modellazione pienotta e cesellata e cura profusa everywhere.
Di più solo le spruzzate GI di Gears of War 3 e l'HDR e le materialate di Mirror's Edge.
Tra l'altro...
...la pianta, assieme al mostro blobbone di Arkham City è la roba più sprizz, spruzz, sprazz che ricordo di aver visto muovergli
E poi i colori!
Questo gioco andrebbe consigliato come software per tarare i monitor fighi.
Flaws: qualche interno di seconda fascia, qualche cutecene con troppo gesso nei personaggi, più fisichina di rimando [vetri e scintille rimbalosi] avrebbe reso gli scontri audiovisivamente perfetti, il fuoco fa pena, la vegetazione non si muove, ma vabbé, quest'ultimo aspetto non mi dispiace nell'economia dell'idea di scenografia da filmone sci-fi anni '50 che mi danno gli ambienti.
E ora vediamo come mi prende a 'sto giro la metà più pesce.