Autore Topic: Mi consigliereste un provider affidabile ?  (Letto 2634 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Mi consigliereste un provider affidabile ?
« il: 18 Giu 2003, 17:07 »
Ciao, vi spigo brevemente la mia situazione.

Insieme ad un amico abbiamo registrato un dominio per farci il nostro sito. Abbiamo pagato regolarmente ed il sito risulta attivo dal 26/5...peccato che non possiamo accedere a File manager e al pannello di controllo. L'assistenza continua a dirci di "attendere cortesemente", dopo tre settimane a noi stanno cortesemente girando. Finora abbiamo chiesto aiuto anche sul loro forum in maniera molto pacata e cortese (come è giusto che sia), ora ci hanno risposto di non chiedere più che stiamo "spammando", dobbiamo solo attendere fiduciosi.
Ovviamente il diritto di recesso è, nel frattempo, scaduto. A me sembra una frode.:evil:

Mi piacerebbe tanto dirvi il nome di questo simpatico fornitore di (dis)servizi web, ma penso che non si possa fare. Quindi, mettiamola così: qualcuno ci può indicare un provider serio e affidabile. Se questa richiesta dovesse essere considerata come "pubblicità" inviatemi un mp.

Vi ringrazio molto e mi scuso per lo sfogo.

P.S. Se qualcuno volesse conoscere il nome del provider in questione, sarò lieto di comunicarglielo.:twisted:

Offline manu.elf

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
    • E-mail
Mi consigliereste un provider affidabile ?
« Risposta #1 il: 18 Giu 2003, 17:22 »
Solo una cosa: cosa intendi per Pannello di controllo? E' il pannello di controllo con cui potreste gestire i record DNS della zona del dominio?
i]Everything You Know is Wrong[/i]

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Mi consigliereste un provider affidabile ?
« Risposta #2 il: 18 Giu 2003, 22:25 »
Si, è quello tramite il quale gestiamo anche i record DNS.
In particolare, però, è la gestione Hosting, che non ci attivano.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Mi consigliereste un provider affidabile ?
« Risposta #3 il: 19 Giu 2003, 16:14 »
Ehm, non per dire ma io lavoro in una web agency e uno dei nostri servizi è proprio quello relativo alla gestione domini e hosting (in casa non in server chissà dove). Abbiamo sia cobalt in linux che server con tecnologia microsft.  Se può interssarti, possiamo continuare la conversazione in mp (altrimenti si mi farei troppa pubblicità). 8)
__
El cumenda