Autore Topic: [360] Lost Odyssey  (Letto 90922 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wario

  • Iniziato
  • Post: 92
[360] Lost Odyssey
« Risposta #795 il: 08 Mar 2008, 19:40 »
Citazione da: "Nekros"
Citazione da: "Darrosquall"
giocato giocato...nè bioshock nè mass effect sono al livello di lost odyssey....


A me non pare proprio. In genere i doppiaggi dei VG in italiano vanno dallo scadente (Jericho) al mediocre (FPS vari). Si salva poco, LO è uno dei migliori degli ultimi tempi ma come recitazione e voci non fa miracoli. Ma probabilmente sono io che mi fisso a voler giocare sempre e cmq un'opera col doppiaggio straniero (Giapponese per i giochi jap e inglese per quelli Usa, anche se l'italiano lo provo quasi in tutti).



quoto, lost odissey fa il suo ma le voci di bioshock e soprattutto mass effect stanno su un altro pianeta...
sti giappi ormai stanno dietro pure nel doppiaggio italico dei loro prodotti...  :lol:
grazie di tutto hideo

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[360] Lost Odyssey
« Risposta #796 il: 08 Mar 2008, 22:57 »
Iniziato, prime tre ore. Arrivato al doppio vermone.

Eccellente, davvero eccellente.

I sogni sono un contributo narrativo di grande spessore, brevi favolette morali con un retrogusto pessimista che rendono il semi-muto protagonista molto più interessante e carismatico. Personaggi ben caratterizzati e storia intrigante, anche se sono solo agli inizi.Eccellente doppiaggio in italiano, era ora. Bella partenza, questo credo che non lo mollerò tanto facilmente.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
[360] Lost Odyssey
« Risposta #797 il: 08 Mar 2008, 23:55 »
A 30+ ore di gioco pollice in su` per il limitatore di exp, troppo spesso i super esploratori come me si trovano dopo poco a combattere nemici troppo deboli a causa della loro voglia di esplorare maniacalmente ogni angolo di ogni locazione  :oops:
Adesso  posso rigirarmi le mappe dentro e fuori senza paura che i boss vadano giu come fili d` erba!
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
[360] Lost Odyssey
« Risposta #798 il: 09 Mar 2008, 02:48 »
Citazione da: "Ryoga"
A 30+ ore di gioco pollice in su` per il limitatore di exp, troppo spesso i super esploratori come me si trovano dopo poco a combattere nemici troppo deboli a causa della loro voglia di esplorare maniacalmente ogni angolo di ogni locazione  :oops:
Adesso  posso rigirarmi le mappe dentro e fuori senza paura che i boss vadano giu come fili d` erba!


Pollice alzato anche perche' arrivato al limite con il team principale si e' piu' spronati a cambiare membro del party invece di "sprecare" exp.

Sono a una quindicina di ore e per adesso nessuna delusione. L'unica cosa che mi sta un po' incasinando e' la gestione delle skill tra mortali, immortali, oggetti e gente fuori dal party.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
[360] Lost Odyssey
« Risposta #799 il: 09 Mar 2008, 09:49 »
Citazione da: "fulgenzio"
Eccellente doppiaggio in italiano, era ora


un altro non purista. Meno male che non sono l'unico a pensare che sia una recita scolastica.

Passando oltre,sono arrivato in una nuova città dopo 7 ore di gioco. Le città secondo me sono tremendamente ispirate, sono rimasto un ora e mezza a parlare con tutti, a girare,a creare anelli, a vedere 3 sogni.
Veramente un gioco immenso.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.768
[360] Lost Odyssey
« Risposta #800 il: 09 Mar 2008, 12:56 »
Aspettate una citta' nel secondo Dvd, dove mi trovo ora  :P   sembra Nibelheim di ff7
Freeplaying.it

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
[360] Lost Odyssey
« Risposta #801 il: 09 Mar 2008, 13:23 »
Spettacolo di firma Toki, pare quella di Solidino per Okami! :lol:

Io intanto continuo a macinare subquest al quarto DVD prima di andare ancora avanti.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[360] Lost Odyssey
« Risposta #802 il: 09 Mar 2008, 14:23 »
appena iniziato il secondo dvd.
bel gioco(più che altro in questo momento non ha molta concorrenza nel suo genere),ma un tantino lento...
ah,a volte ci si ritrova a non poter salvare per lunghi tratti di tempo,tra filmati e combattimenti più o meno inutili:ecco,questo è fastidioso...

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
[360] Lost Odyssey
« Risposta #803 il: 09 Mar 2008, 15:30 »
A me non pare molto piu' lento della media dei jrpg, anzi scorre bene.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.768
[360] Lost Odyssey
« Risposta #804 il: 09 Mar 2008, 19:50 »
Citazione da: "Barbelith"
appena iniziato il secondo dvd.
bel gioco(più che altro in questo momento non ha molta concorrenza nel suo genere),ma un tantino lento...
ah,a volte ci si ritrova a non poter salvare per lunghi tratti di tempo,tra filmati e combattimenti più o meno inutili:ecco,questo è fastidioso...


Tu non ci sarai arrivato ancora ma in effetti questo cruccio l'ho accusato alla Caverna nera (appena superata) c'e' una parte un filo frustrante se non si hanno pozioni per Ps e Pm, dato che non c'e' modo di comprarle al villaggio precedente.
Nulla di grave comunque.
Freeplaying.it

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[360] Lost Odyssey
« Risposta #805 il: 09 Mar 2008, 20:58 »
Citazione da: "Toki 81"
Citazione da: "Barbelith"
appena iniziato il secondo dvd.
bel gioco(più che altro in questo momento non ha molta concorrenza nel suo genere),ma un tantino lento...
ah,a volte ci si ritrova a non poter salvare per lunghi tratti di tempo,tra filmati e combattimenti più o meno inutili:ecco,questo è fastidioso...


Tu non ci sarai arrivato ancora ma in effetti questo cruccio l'ho accusato alla Caverna nera (appena superata) c'e' una parte un filo frustrante se non si hanno pozioni per Ps e Pm, dato che non c'e' modo di comprarle al villaggio precedente.
Nulla di grave comunque.


no,non ci sono ancora arrivato,ma ora che lo so faccio scorta!!! :P

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.241
    • E-mail
[360] Lost Odyssey
« Risposta #806 il: 09 Mar 2008, 21:59 »
Giocato per tre ore, mi sono abituato alle voci, mi piacciono. Sono molti doppiatori famosi di mediaset, alcuni dei Cavalieri dello Zodiaco, come Kaim e Jansen e quindi sono familiari. Recitano molto bene.
Il livello di diffocoltà non è di certo basso, il primo boss mi ha fatto crepare 2 volte... una domanda. Come faccio a capire il limite di livello raggiungibile in un determinato posto? C'è un modo specifico o devo continuare a fare level up fino a quando si blocca?

Troppo bello per ora, è il Final Fantasy che mancava... e poi gli scontri casuali non sono frequenti, sono difficili, richiedono tattica e non sono per niente lenti. I caricamenti accettabili, non spezzano il ritmo fastidiosamente. Le animazioni nei combattimenti non mi dispiacciono... non capisco perché alcuni anche nelle riviste specializzate (tra cui Game Pro) parlavano di questo difetto di lentezza...

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[360] Lost Odyssey
« Risposta #807 il: 09 Mar 2008, 22:08 »
Citazione da: "Neophoeny"
Giocato per tre ore, mi sono abituato alle voci, mi piacciono. Sono molti doppiatori famosi di mediaset, alcuni dei Cavalieri dello Zodiaco, come Kaim e Jansen e quindi sono familiari. Recitano molto bene.
Il livello di diffocoltà non è di certo basso, il primo boss mi ha fatto crepare 2 volte... una domanda. Come faccio a capire il limite di livello raggiungibile in un determinato posto? C'è un modo specifico o devo continuare a fare level up fino a quando si blocca?

A me finora non è servito nemmeno capirlo (sto a circa 8 ore), i combattimenti che ho affrontato per strada sono sempre stati più che sufficienti a raggiungere il livello minimo per quella zona, anzi, generalmente lo si raggiunge in pochissimi scontri. L'exp smetteva di salire molto prima della fine dell'area, niente powerlay, quindi.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.241
    • E-mail
[360] Lost Odyssey
« Risposta #808 il: 09 Mar 2008, 22:13 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "Neophoeny"
Giocato per tre ore, mi sono abituato alle voci, mi piacciono. Sono molti doppiatori famosi di mediaset, alcuni dei Cavalieri dello Zodiaco, come Kaim e Jansen e quindi sono familiari. Recitano molto bene.
Il livello di diffocoltà non è di certo basso, il primo boss mi ha fatto crepare 2 volte... una domanda. Come faccio a capire il limite di livello raggiungibile in un determinato posto? C'è un modo specifico o devo continuare a fare level up fino a quando si blocca?

A me finora non è servito nemmeno capirlo (sto a circa 8 ore), i combattimenti che ho affrontato per strada sono sempre stati più che sufficienti a raggiungere il livello minimo per quella zona, anzi, generalmente lo si raggiunge in pochissimi scontri. L'exp smetteva si salire molto prima della fine dell'area, neinete powerlay, quindi.


Io sto a 3-4 ore e finora non mi è capitato che l'exp si bloccasse, e non sono uno che evita gli scontri, ma anzi cerco di farne qualcuno in più del necesssario, boh forse più avanti l'exp si bloccherà!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[360] Lost Odyssey
« Risposta #809 il: 09 Mar 2008, 22:58 »
Occhio che comunque non si blocca completamente eh, capisci che sei al limite perchè al posto di darti molta exp, ti da 1-2 punti, o poco più.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo