Autore Topic: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda  (Letto 112524 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1156 il: 11 Mag 2017, 00:22 »
Solo per dire che la patch 1.06 è uscita pure da noi.

Per le patch notes: http://blog.bioware.com/2017/05/09/mass-effect-andromeda-patch-1-06-notes/

Se, come me, avete incontrato i bug del caricamento o della sonda*, vi consiglio di scaricarla perchè, apparentemente, pare aver risolto entrambi (e, qui, uno sgrat sgrat di scaramanzia s'impone).



*ovvero, quando in un sistema dove si trova una anomalia, la scansionate, l'animazione della partenza verso l'anomalia inizia immediatamente dopo che la sonda ha raggiunto il bersaglio, senza che voi diate l'ordine di dirigersi verso l'anomalia. Questo porta il gioco a bloccarsi su una schermata che riporta l'immagine di background del sistema dove vi trovate senza avere la possibilità di fare nessu'altra azione che non sia uscire dal gioco.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1157 il: 11 Mag 2017, 11:50 »

Sources: BioWare Montreal Scaled Down, Mass Effect Put On Ice For Now

mi puzza di pausa lunga :(
Voglio sperare abbiano esagerato i toni e sia più o meno un classico riavvicendamento post uscita gioco


Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1158 il: 11 Mag 2017, 11:54 »
Voglio sperare abbiano esagerato i toni e sia più o meno un classico riavvicendamento post uscita gioco

Vista la campagna d'odio e le vendite deludenti, che senso avrebbe per EA insistere sul brand?
Parliamo di un gioco che (teoricamente) è stato in sviluppo per almeno 5 anni dal precedente.
Anche volendo realisticamente supporre che lo sviluppo vero e proprio sia durato meno e abbia occupato gli ultimi 2-3 anni, rimane un titolo costoso da produrre.

E se è odiato...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1159 il: 11 Mag 2017, 12:12 »
Dispiace molto, l'odio per questo gioco è assolutamente immeritato e sistemando alcune cose un secondo capitolo può uscire vero capolavoro. Ma l'internet ha sentenziato.
"Ice Cream!"

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1160 il: 11 Mag 2017, 12:17 »
Quindi ci colpa laggente, mica EA che, per usare il suo solito leitmotiv, prova a fare sequel segando i costi per ottenere più margine, non ci riescono e mettono in hold il brand. No, la colpa è dellaggente.

Per inciso, visto che noto che anziché parlare del gioco si continua a discutere di quanto l'utenza sia stupida e non lanciare sul piatto 60 € per questo Andromeda, io non lo sto considerando perché mi sono informato e lo hanno trasformato nel classico MMO offline che tanto schifo mi fa, un po' la stessa identica operazione fatta con quel vomito di Inquisition, in casa Dragon Age.

EA è veramente l'azienda del male in ambito videogames, più di Activision.  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1161 il: 11 Mag 2017, 12:19 »
Le hai lette le ultime pagine? Si sta parlando parecchio del gioco e di quanto stia piacendo a chi lo sta giocando.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1162 il: 11 Mag 2017, 12:20 »
Le hai lette le ultime pagine? Si sta parlando parecchio del gioco e di quanto stia piacendo a chi lo sta giocando.

Lascialo perdere.
Panda ha il suo bias bello scolpito nel cranio e nemmeno un'apparizione mariana potrebbe farlo deragliare dal suo mastodontico pregiudizio.  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1163 il: 11 Mag 2017, 12:35 »
Bilbo tu scrivi di lasciarmi perdere perchè sei the king di questo atteggiamento, e si tende a parlare più della gente stupida dell'internette che partono con le shitstorm ingiuste perché...zzz...zzz...zzz...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1164 il: 11 Mag 2017, 12:37 »
E grazie al cazzo che in questo thread si parla più dell'internette.
Se fanno tutti come te che nemmeno lo comprano perchè si sono informati (ROTFL), a giocarlo restano 4 gatti sicuro  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1165 il: 11 Mag 2017, 13:13 »
Quindi ci colpa laggente, mica EA che, per usare il suo solito leitmotiv, prova a fare sequel segando i costi per ottenere più margine, non ci riescono e mettono in hold il brand. No, la colpa è dellaggente.

Per inciso, visto che noto che anziché parlare del gioco si continua a discutere di quanto l'utenza sia stupida e non lanciare sul piatto 60 € per questo Andromeda, io non lo sto considerando perché mi sono informato e lo hanno trasformato nel classico MMO offline che tanto schifo mi fa, un po' la stessa identica operazione fatta con quel vomito di Inquisition, in casa Dragon Age.

EA è veramente l'azienda del male in ambito videogames, più di Activision.  :no:
Grande Panda che spari roba a casaccio  :D
" EA che, per usare il suo solito leitmotiv, prova a fare sequel segando i costi per ottenere più margine"...probabilmente sarà il mass effect che gli e costato di più,semmai han peccato in gigantismo  :-[
Ma capisco che leggere pareri entusiasti sul topic dedicato sia molto meno ficcante che robbe sull'internet.
A meno che...quelli sul topic non siano di gente "degna",ovviamente.
bha e mha
« Ultima modifica: 11 Mag 2017, 13:18 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.317
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1166 il: 11 Mag 2017, 13:35 »
Panda,io ho odiato D.A. Inquisition,venduto dopo poco causa mi faceva rimettere per quanto mi faceva cagare,questo invece mi sta incollando! Ha dei difetti,alcuni strutturali,altra di gestione delle cose un po pesanti e macchinose(come viaggiare tra i diversi pianeti) ma é molto piu divertente e contestualizzato di molta roba promossa dall internet. Rimane a volte un po scorretto e ha una gestione salvataggi/ceckpoint da denuncia secca,pero é un signor gioco,altroché!

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1167 il: 11 Mag 2017, 17:03 »
Io sono uno di quelli che sto gioco lo sta amando, pur con i difetti sottolineati un po' da tutti. Ovviamente in queste cose entra anche tanto il gusto personale, e non è possibile dare una valutazione oggettiva del gioco come di qualunque opera creativa.

Ma certamente non può essere etichettato come LAMMERDATOTALE, perché questo è oggettivamente falso. Se davvero il gioco ha venduto poco e viene percepito così, una delle cause principali sono le review. Ne ho lette alcune nei mesi precedenti l'uscita e alla luce di quanto ho visto in alcuni casi dichiaravano il falso, in altri la facevano lunghissima su aspetti marginali che solitamente vengono perdonati.

Ciò detto, se non ti piace non te lo giocare. E secondo me fai bene a non giocarlo anche se non lo hai provato perché l'odio a prescindere è un valore che andrebbe riscoperto.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1168 il: 11 Mag 2017, 18:04 »
Concordo con Horatius, quando lessi le recensioni mi ero quasi convinto a non prenderlo, tanto pareva una porcheria. Ora sto a 70 ore e ne voglio ancora, mi diverto moltissimo a sparare e pure la scrittura non è assolutamente male, i compagni sono validi e mediamente interessanti. A rileggere ora alcune recensioni fossi uno del team di sviluppo  metterei le mani in faccia a chi le ha scritte, giuro, perché nonostante i difetti (che ci sono eh, per carità) si vede che la ciccia c'è, e pure l'amore.
Ah, tecnicamente il gioco è molto bello e gira bene pure sul mio PC ormai vecchiotto, bug praticamente non ne ho visti, non mi è mai crashato e fila liscio. Bastava attendere qualche patch, prima di bollarlo come merda.
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.367
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1169 il: 11 Mag 2017, 18:28 »
un paio di domande me le farei, se fossi in EA