Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 203379 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #480 il: 13 Mag 2016, 23:12 »
Tutti questi bei numeri accanto alle lettere fps sono relativi alla nostra amica 970?  :-[
.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #481 il: 13 Mag 2016, 23:33 »
Tutto davvero molto piacevole, unica pecca almeno personalmente, e' il sistema di upgrade e come e' collegato ai "segreti".

Mi piacerebbe muovermi ai ritmi di Sam il Serio, scoprendo il segreto occasionale dove recuperare munizioni e armi bonus, invece dopo ogni encounter mi sento in obbligo di perlustrare ogni angolo della mappa, onde evitare di lasciare indietro preziosi potenziamenti permanenti.
"Doom Aonna lezzo, penzola!"


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #482 il: 14 Mag 2016, 00:33 »
Chi ha deciso che il mirino semplice rimanga anche con l'iron sight del Vortex non può essere vero. Ci si tara pure, ma toglie molto di significato all'arma. :no:

Autentico genio invece chi ha inventato l'hack Osmosi, che ti dà XP per le kill dei compagni di squadra. Per non rinunciare a farmare nemmeno a fine serata, quando c'hai gli occhi mezzi chiusi e cadi dalla sedia.  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #483 il: 14 Mag 2016, 00:46 »
Una roba del genere c'è in Warframe, dove oltre agli assist becchi delle percentuali per le kill dei compagni che si trovano entro un certo raggio d'azione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #484 il: 14 Mag 2016, 00:50 »
E allora non puoi stare davvero lì, a cadere dalla sedia.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #485 il: 14 Mag 2016, 01:07 »
In effetti... :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #486 il: 14 Mag 2016, 09:26 »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #487 il: 14 Mag 2016, 09:32 »
Aspetto con anticipazione la loro recensione dove lamentano il fatto che Doom Guy non e' una donna di colore, e di come i demoni sono stereotipati e oggettificati per gli occhi dei giocatori di sesso maschile.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #488 il: 14 Mag 2016, 09:46 »
Ecco come Polygon gioca a DooM

https://j.gifs.com/5yrMAA.gif


(tutto tristemente vero  :D)

Giuro che ci ho provato con il pad, è tristemente vero, almeno per me T_T

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.039
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #489 il: 14 Mag 2016, 09:53 »
Ecco come Polygon gioca a DooM

https://j.gifs.com/5yrMAA.gif


(tutto tristemente vero  :D)

Io ho pure provato a mandare un pò più avanti. C'è un punto dove si mette a cecchinare i nemici base, che si uccidono con una scorreggina, da distantissimo caricando la pistoletta...

Giuro che ci ho provato con il pad, è tristemente vero, almeno per me T_T

Ho capito che uno potrebbe anche non essere abituato a giocare con il pad (io non riuscirei a colpire assolutamente niente, neanche se mi danno na bomba atomica come arma), ma metti uno che ha un minimo di mano a fare il filmato.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #490 il: 14 Mag 2016, 10:09 »
Ecco come Polygon gioca a DooM

https://j.gifs.com/5yrMAA.gif


(tutto tristemente vero  :D)

Io ho pure provato a mandare un pò più avanti. C'è un punto dove si mette a cecchinare i nemici base, che si uccidono con una scorreggina, da distantissimo caricando la pistoletta...

Giuro che ci ho provato con il pad, è tristemente vero, almeno per me T_T

Ho capito che uno potrebbe anche non essere abituato a giocare con il pad (io non riuscirei a colpire assolutamente niente, neanche se mi danno na bomba atomica come arma), ma metti uno che ha un minimo di mano a fare il filmato.
No, dico al di là delle scelte sbagliate sembro io che riaccendo una console dopo mesi di pc per un titolo che mi interessa.
Imbarazzante, quando gioco a Uncharted 4 mi prende per il culo pure la mia ragazza
« Ultima modifica: 14 Mag 2016, 10:12 da _LordByron_ »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #491 il: 14 Mag 2016, 10:11 »
L'entusiasta prima impressione di TotalBiscuit :yes:

https://www.youtube.com/watch?v=Ogy87-6D4jQ
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #492 il: 14 Mag 2016, 10:12 »
@LordByron: vabè ma non avrai settato bene la sensibilità della visuale, perchè anche quella del video è palesemente troppo alta per le capacità del tizio/tizia.
A meno che in DooM non si possa regolare la sensibilità su pad, ma sarebbe assurdo a poco ci credo :'D

Per U4 sei giustificato visto che la mira fa abbastanza cacare, almeno in SP.
A 0 è cmq velocissima, e devi assolutamente attivare la mira assistita, visto che in questo gioco in pratica corrisponde all'accelerazione della visuale (che di solito è impostata di default sui giochi console), più la aumenti e meno "schizzata" è la velocità della mira.

Ora sono a sensibilità 0 e mira assistita 9 e si mira decentemente.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #493 il: 14 Mag 2016, 10:18 »
DOOM col pad si gioca benone.
Deppiù: una volta tanto la vibrazione aggiunge qualcosina, risultando una gradevole cassa di risonanza per sound design e animazioni.

Poi che con M+T sia più sciolto, naturale e versatile e che se sei uno che c'ha realmente indole e voglia e non un abbaione da foro/social/rece/opinionism/podcast puoi mirare a skillarti come il tizio del giocato nVidia, spremendo la formula a dovere, è un altro fatto. 

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #494 il: 14 Mag 2016, 10:35 »
DOOM col pad si gioca benone.
Deppiù: una volta tanto la vibrazione aggiunge qualcosina, risultando una gradevole cassa di risonanza per sound design e animazioni.

Poi che con M+T sia più sciolto, naturale e versatile e che se sei uno che c'ha realmente indole e voglia e non un abbaione da foro/social/rece/opinionism/podcast puoi mirare a skillarti come il tizio del giocato nVidia, spremendo la formula a dovere, è un altro fatto.
Ma infatti il grande problema sono io come ho sottolineato.