Non è il terzo mondo interconnesso?
Esattamente, c'è anche uno spezzone inedito in uno spot pubblicitario rubacchiato e non ancora diffuso.
Sul discorso degli ultimi due post, devo dire che è una cosa che ho pensato anche io: BotW mi aveva fatto impazzire proprio perché aveva scarnificato la formula all'essenziale ritornando al cuore dell'esperienza zeldiana così come pensata nel primissimo capitolo del 1986. In questo era pura avanguardia, minimalismo purissimo applicato alla più complessa, articolata ed evoluta simulazione sistemica mai realizzata a sua volta calata in una struttura totalmente libera e non lineare.
MA.
Ripetere pari pari la formula non avrebbe funzionato perciò o si ricominciava da zero (sì, ma come?) o si espandeva a più non posso cercando di introdurre più novità possibile.
La sensazione, come già scrivevo, è che BotW era solo il motore grafico e quello fisico, l'infrastruttura base, mentre TotK è il gioco completo costruito attorno a quell'impianto rivoluzionario.
Poi che abbiamo messo troppa roba che rischia di soverchiare e rompere l'equilibrio è un rischio concreto.