Tra tutte le caratteristiche testé mostrate quella dei veicoli è la meno interessante, per me.
Tematicamente ci sta che i veicoli non siano la massima aspirazione in contesto zeldiano, ma davvero non ti fa né caldo né freddo che questi a sorpresa potrebbero aver infilato una specie di Pilotwings dentro Zelda?
Montando una delle eliche di quel drone ad una zattera poi magari ci scappa pure un pochino di Wave Race
A me francamente fa un po' ribrezzo. Intendo proprio esteticamente, ma pace.
Chiaramente l'idea è germogliata nel dlc con la moto.
Ma c'è di più, sarà il tentativo di canonizzare, indirizzare tutta la sfera sperimentale vista in lungo e in largo su YouTube negli ultimi anni, integrandola 'ufficialmente' nel concept (per onestà: lettura - calzante - del Fossetti, non mia).
A mio avviso, così si perde molto del fascino.
Un conto è l'intuizione nel solco di mcgyver dove, con due palloni, il Bostic e una mela costruisci un aerostato, perché sì.
Un altro mettere le spunte a una lista della spesa e ottenere il SUV dei Flintstones, completando la quest.
Magari non è proprio triste come dico, ma il principio di design non mi sembra particolarmente evocativo. Continuo a vederla come una variazione sul tema e, come tale, non troppo rilevante.
Io, come già ebbi modo di dire, avrei preferito un'evoluzione violenta a mezzo forza bruta. In stile R*...
Fare anche la stessa identica cosa, ma con una fedeltà più alta.
Ci voleva un altro tipo di hardware.