Autore Topic: [PS3][360] Final Fantasy XIII  (Letto 270608 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.055
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #750 il: 01 Nov 2008, 11:14 »
Mi consigliate qualche pubblicazione (libro) con tante immagini relativo FF7, FF7 advent children o crysis core?

O magari "l'arte di Nomura"?

Mi verrebbe bene per la piccola diana ora molto appassionata.

E action figures?

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #751 il: 01 Nov 2008, 11:24 »
Mi consigliate qualche pubblicazione (libro) con tante immagini relativo FF7, FF7 advent children o crysis core?

O magari "l'arte di Nomura"?

Mi verrebbe bene per la piccola diana ora molto appassionata.

E action figures?

Mmmhhhh, so che ci sono artbook dedicati ad AC, ma sono prevalentemente screenshot e tutta roba in cg, nulla di disegnato. Lo stile che aveva Nomura in FF7 non mi dispiaceva, ma non esiste ad oggi un libro dedicato ai suoi disegni (per fortuna, sarebbe invaso dai metrosexual).
Forse per Diana non sarebbe più grazioso l'artbook di Kingdom Hearts?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.055
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #752 il: 01 Nov 2008, 11:38 »
Non sono gusti miei, a Diana piace il Bahamut di AC, mica tanto topolino (a parte che io trovo il connubio ff-disney abbastanza osceno stilisticamente, idem gli ultimi lavori di nomura in toto cmnq.. già Sephiroth di AC é argh!)..
Ho già visto questa cosa tempo fa con Twilight vs. altri Zelda, preferisce Twilight.


Bene screenshot e roba cg quindi, più é simile al "suo" film e meglio é.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #753 il: 01 Nov 2008, 11:59 »
Non sono gusti miei, a Diana piace il Bahamut di AC, mica tanto topolino (a parte che io trovo il connubio ff-disney abbastanza osceno stilisticamente, idem gli ultimi lavori di nomura in toto cmnq.. già Sephiroth di AC é argh!)..
Ho già visto questa cosa tempo fa con Twilight vs. altri Zelda, preferisce Twilight.


Bene screenshot e roba cg quindi, più é simile al "suo" film e meglio é.

Occhio allora perchè penso sia qualcosa sugli emo-fighetti e non tanto sul bahamut che magari trovi relegato in due screenshot lillipuziani dove vicino scrivono "visto? ci sono anche le summon!"
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.055
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #754 il: 01 Nov 2008, 12:13 »
Aaaargh!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #755 il: 01 Nov 2008, 12:27 »
Mi pare di ricordare che la versione pal di CC in edizione limitata aveva in allegato un libriccino di illustrazioni...
:)
Oppure spulcia qualche negozio online e cerca l'action figure del bahamut di AC e regagliela per Natale.

Gaooooor gaooorrr

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.055
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #756 il: 01 Nov 2008, 17:55 »
Mi pare di ricordare che la versione pal di CC in edizione limitata aveva in allegato un libriccino di illustrazioni... *
:)
Oppure spulcia qualche negozio online e cerca l'action figure del bahamut di AC e regagliela per Natale.

Gaooooor gaooorrr

* Sì é dalla passione per questo che mi é sorta la domanda (ho l'edizione inglese ma é eguale suppongo, costava anche molto poco)

Bahamut avevo adocchiato cmnq yep, ci sono anche varie action figures di AC che non paiono oscene.

Chiedevo per i libri, nessuno mega fan di nomura ha un suo buon libro con illustrazioni da consigliare?

A me :

a) Nomura non piace

b) Non comprerei cmnq cose del genere.

Oppure le guide strategiche, hanno tante immagini o sono solo (inutili) guide appunto, piene di testo?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #757 il: 01 Nov 2008, 20:37 »
Mah, di immagini ce ne sono anche nelle guide strategiche, che non sono affatto inutili.
Sono un bordello di testo impaginato con gusto. Alcune sono delle vere e proprie opere d'arte.
Chiedi a Foxtrone, lui ne ha tantissime.

Per quello che chiedi di solito per ogni FF in giappone escono dei libri di visual/graphic/concepts ecc riguardo i ff. Sono sicuro di averne visto uno per ff9 (da sbavo) e uno per il 10.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.055
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #758 il: 01 Nov 2008, 23:17 »
Ok tnx, vado in ricerca jap per i libri, sperem!


Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #759 il: 02 Nov 2008, 01:04 »
Ok tnx, vado in ricerca jap per i libri, sperem!
qui qualcosa dovresti trovare
per la domanda che ponevi qui sopra, nelle guide strategiche ci sono un fottio, ma un fottio di immagini.
0779 1316 7652 4403

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.055
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #760 il: 02 Nov 2008, 11:58 »
Many tnx!

Fottio ottimo quindi :)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #761 il: 22 Nov 2008, 13:39 »
FFXIII Trailers and Gameplay Coming December 13th

http://www.n4g.com/News-235055.aspx

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #762 il: 22 Nov 2008, 13:46 »
le lungaggini, il team numeroso che c'è dietro, i problemi di sviluppo...se non vende minimo 5 milioni di copie, Square è con le pezze al chiul  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #763 il: 22 Nov 2008, 14:07 »
Beh, non so. Con FF XIII hanno sviluppato anche il nuovo motore grafico (il white engine). Che riutilizzeranno per tutti i titoli HD della generazione corrente.
Ed anche il lavoro immaginifico hanno gia' ben pensato di spalmarlo su piu' produzioni (Fabula Nova Crisalis).

L'unico problema e' che, se vanno avanti cosi, il tutto potrebbe profilarsi troppo tardi. Svilupparlo anche per 360 e' stata una scelta molto molto saggia.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #764 il: 22 Nov 2008, 14:14 »
Beh, non so. Con FF XIII hanno sviluppato anche il nuovo motore grafico (il white engine). Che riutilizzeranno per tutti i titoli HD della generazione corrente.
Ed anche il lavoro immaginifico hanno gia' ben pensato di spalmarlo su piu' produzioni (Fabula Nova Crisalis).

L'unico problema e' che, se vanno avanti cosi, il tutto potrebbe profilarsi troppo tardi. Svilupparlo anche per 360 e' stata una scelta molto molto saggia.

Esattamente. Il white engine dovevano prepararlo molto prima, probabilmetne avevano messo giù qualche bozza, ma sicuramente come tutti gli sviluppatori orientali si sono trovati spiazzati dalle potenzialità reali delle nuove console.

Il white engine potrebbe essere già vecchio appena dopo il suo esordio.
la mente mi sfugge..