Autore Topic: [PS3][360] Final Fantasy XIII  (Letto 270836 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #660 il: 15 Lug 2008, 22:30 »
Comunque, vecchio dentro o meno, finite le conferenze l'annuncio che piu' si vede in giro e' FF13 su 360 a dimostrazione che di fatto e' stata una "botta".
Questo nel magico mondo di internet. Resta da vedere se la "botta" si farà sentire anche nel mondo reale ^_^
Detto questo, spero solo che diano al più presto una data d'uscita precisa per l'europa.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #661 il: 15 Lug 2008, 22:35 »
Comunque, vecchio dentro o meno, finite le conferenze l'annuncio che piu' si vede in giro e' FF13 su 360 a dimostrazione che di fatto e' stata una "botta".
Questo nel magico mondo di internet. Resta da vedere se la "botta" si farà sentire anche nel mondo reale ^_^
Detto questo, spero solo che diano al più presto una data d'uscita precisa per l'europa.

Vero. :D
 Il popolo che vive nel magico mondo di internet pero' e' una parte non indifferente (e in aumento) di chi poi i giochi li compra. Comunque la botta che intendo io e' quella immediata all'immagine di Sony piu' che a come dove e quanto vendera' il gioco.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #662 il: 15 Lug 2008, 22:36 »
Comunque, vecchio dentro o meno, finite le conferenze l'annuncio che piu' si vede in giro e' FF13 su 360 a dimostrazione che di fatto e' stata una "botta".
Questo nel magico mondo di internet. Resta da vedere se la "botta" si farà sentire anche nel mondo reale ^_^
Detto questo, spero solo che diano al più presto una data d'uscita precisa per l'europa.


Secondo me final fantasy tira soprattutto tra i nostalgici, non lo vedo molto per le "nuove leve" cmnq.

Internet vale sino lì.. wario shake sembrerà un giocone super atteso dai forum ma..

Anche chessò MGS é piuttosto amplificato... sembra un titolo più "importante" di chessò call of duty o assassin's creed ma...

Etc..

Per immagine Sony invece yep, crollano i punti fermi di guren :(

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #663 il: 15 Lug 2008, 22:41 »
Ciò che invece merita una risposta oggettiva è: come si fa a non comprarsi una 360 a 199 euro? Io non riesco a vedere nessuna, nessuna ragione per non comprarla. Fine OT
Io due: la prima è che sei sfacciatamente di parte. La seconda, che poi è il mio caso, è che comunque non ti piaccia la console e la maggior parte dei giochi che girano (come tu non spenderesti 400 euro per Metal Gear o Killzone io non ne spenderi 200 per Mass Effect, a conti fatti l'unico gioco che mi interessa e piace molto per 360).
E poi è meravigliosamente triste vedere i boxari che prima infamavano Final Fantasy gongolare di goduria per non vedere l'ora di acquistarlo. Mi ricorda tanto i nintendari che smerdavano Viewtiful Joe perchè non era più esclusiva GC.

Alt! Di FFXIII non me può fregar di meno, sinceramente  :)

Certamente il mio discorso prende una piega"di parte", però mi chiedevo semplicemente se, a questo prezzo bassissimo, non valga la pena prendere questa console. Una domanda da"appassionato". Se PS3 costasse 199 euro, la prenderei al volo

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #664 il: 15 Lug 2008, 22:44 »
il guren se ne cala le brache e spera solo di avere la fortuna di giocare ancora ai vg quando il 13 usa uscirà.

potrebbe mettere la testa apposto e abbandonare tutto, tanto, sono solo giochini.

e a fine mese il portafoglio non si riempie da solo.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #665 il: 16 Lug 2008, 10:57 »
In tutto ciò niente cambio di Tag..  :-[

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #666 il: 16 Lug 2008, 13:02 »
In tutto ciò niente cambio di Tag..  :-[

Che moderatori inefficienti!!!!
Vado a lagnarmi nel "Topic delle Lagnette Tristi" (moderate il moderatore)

:*
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #667 il: 23 Lug 2008, 21:05 »
La fonte non è delle migliori,ma...

Final Fantasy XIII anche su PC
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #668 il: 23 Lug 2008, 21:08 »
La fonte non è delle migliori,ma...

Final Fantasy XIII anche su PC

Square Enix puttana!  :D

P.S. Comunque fa più che bene!  ;)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.789
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #669 il: 31 Lug 2008, 12:46 »
La fonte non è delle migliori,ma...

Final Fantasy XIII anche su PC

Square Enix puttana!  :D

P.S. Comunque fa più che bene!  ;)


Citazione
Visto l'annuncio dell'E3 per quanto concerne l'arrivo di Final Fantasy XIII su piattaforma Microsoft, il presidente di Square Enix Yoichi Wada ha voluto fare chiarezza sul fatto che il loro team rimanga neutrale rispetto ai produttori di console di quest'ultima generazione. La decisione di portare la serie di Final Fantasy su X360 è derivata proprio dal fatto che, essendo Square Enix una compagnia neutrale, ha interesse nell'accontentare il pubblico dell'home enterteinment, qualsiasi esso sia il supporto che essi utilizzano. 
Yoichi Wada ci spiega dunque il motivo dell'arrivo di Final Fantasy XIII in Europa e Nord America su Xbox 360:

"Microsoft stà facendo molto bene in Nord America con il suo Xbox 360 e per questo motivo è un'importante partner per noi. Siamo entrati ormai nell'epoca dei giochi multiplatform ma, in base all'età e al luogo in cui vivono, i giocatori hanno gusti e passioni differenti. Proprio per questo è dunque molto difficile lavorare e collaborare solo con una compagnia... Quindi, per poter offrire il nostro prodotto a molti più giocatori e appassionati abbiamo bisogno di lavorare con più partner e piattaforme."


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #670 il: 31 Lug 2008, 13:10 »
Balle balle balle

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
Re: [PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #671 il: 31 Lug 2008, 13:13 »


Secondo me final fantasy tira soprattutto tra i nostalgici, non lo vedo molto per le "nuove leve" cmnq.



Penso sia proprio il contrario,sono i "vecchi" che si sono rotti le palle di final fantasy,il ragazzino/a (perchè è molto amato anche dalle ragazze che possono giocarci e finirlo,mica è Ninja Gaiden)ammaliato dal look modaiolo & emo lo compra eccome.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.605
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #672 il: 31 Lug 2008, 13:45 »
pure io...son nato fan da FFVII ora adoro DQ...ho fatto il percorso inverso alla spettacolarizzazione dei nomura\kitase\nojima boys...
Detto qs mai presidente fu + odiato di Wada dal sottoscritto....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #673 il: 02 Ago 2008, 10:38 »

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #674 il: 02 Ago 2008, 10:47 »
Si fottessero, di certo non ricompro Advent Children in Blue Ray solo per la demo del XIII. La mettessero sul PSN, piuttosto. <.<
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo