Autore Topic: [PS3][360] Final Fantasy XIII  (Letto 270840 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3045 il: 12 Apr 2012, 22:24 »
Cominciato un paio di giorni fa: il gioco inizia a bordo di un treno e la protagonista era un "soldier" che poi finisce per allearsi con un gruppo di ribelli.

Oh, ORIGINALISSIMO, proprio... :D

quello è il pezzo più bello del gioco

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3046 il: 19 Apr 2012, 15:36 »
l'ho preso per darlo via e pagare quasi zero dragon dogma, ma per curiosità l'ho voluto mettere su

ora, dopo due ore, di cui un'ora e mezzo di filmati e mezz'ora passata sui corridoi  a premere  un tasto visto che non ci sono altre abilità nè se ne imparano di nuove, leggendo il thread ho visto che tutto questo dura 20 ore  :o ma chi è quel malato mentale che ha avuto questa brillante idea  ?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3047 il: 19 Apr 2012, 15:49 »
Il bello è che ha pure venduto bene.
E io PICIO che l'ho comprato al day1.
>:(
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3048 il: 19 Apr 2012, 15:51 »
si ha venduto bene, ma quando è uscito il seguito a quanto ho capito non c'e cascato più nessuno e ha venduto male rispetto agli altri

ed è un peccato perchè ff xiii-2 come ffx-2 all'epoca sembra un titolo parecchio superiore al precedente

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3049 il: 19 Apr 2012, 18:02 »
ah si, perchè ffx-2 era superiore al x, vero?!
Cosa mi tocca sentire! :no:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3050 il: 19 Apr 2012, 18:09 »
ah si, perchè ffx-2 era superiore al x, vero?!
Cosa mi tocca sentire! :no:

Il combat system del X-2 era di parecchio superiore all'originale, eh...
Stiamo dalle parti di FFV, mica cazzi. :)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3051 il: 19 Apr 2012, 18:23 »
ah si, perchè ffx-2 era superiore al x, vero?!
Cosa mi tocca sentire! :no:

parecchio. Meno lineare, sistema di combattimento migliore, strutture a missioni con diversi spunti originali. E soprattutto non c'erano i personaggi peggiori del X.

un titolo spensierato e divertente,  completamente privo delle esagerazioni melodrammatiche che hanno caratterizzato in negativo la saga dall'8 in poi.


Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3052 il: 19 Apr 2012, 18:55 »
Mah, io sto fermo a 7 ore (scontro con Odino) e francamente mi sono già fracassato gli zebedei.
Peccato, perchè il sistema di combattimento non sarebbe neanche male.
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3053 il: 19 Apr 2012, 19:33 »
ah si, perchè ffx-2 era superiore al x, vero?!
Cosa mi tocca sentire! :no:

parecchio. Meno lineare, sistema di combattimento migliore, strutture a missioni con diversi spunti originali. E soprattutto non c'erano i personaggi peggiori del X.

un titolo spensierato e divertente,  completamente privo delle esagerazioni melodrammatiche che hanno caratterizzato in negativo la saga dall'8 in poi.



vero, l'x-2 aveva un ottimo combat system, velocissimo, divertente, come storia vabbè, però come gameplay non c'era confronto col x

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3054 il: 19 Apr 2012, 19:34 »
ah si, perchè ffx-2 era superiore al x, vero?!
Cosa mi tocca sentire! :no:
Quoto!
Meno lineare
Nel modo peggiore possibile, con eventi perdibili e finali multipli.
un titolo spensierato e divertente,  completamente privo delle esagerazioni melodrammatiche che hanno caratterizzato in negativo la saga dall'8 in poi.
Titolo leggero ed inutile, completamente privo del pathos che ha caratterizzato in positivo il VI, il VII ed il X.
Non solo, continua male la storia del X.

Il X-2 è il FF che mi è piaciuto di meno.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3055 il: 19 Apr 2012, 20:21 »
ah si, perchè ffx-2 era superiore al x, vero?!
Cosa mi tocca sentire! :no:

parecchio. Meno lineare, sistema di combattimento migliore, strutture a missioni con diversi spunti originali. E soprattutto non c'erano i personaggi peggiori del X.

un titolo spensierato e divertente,  completamente privo delle esagerazioni melodrammatiche che hanno caratterizzato in negativo la saga dall'8 in poi.



vero, l'x-2 aveva un ottimo combat system, velocissimo, divertente, come storia vabbè, però come gameplay non c'era confronto col x

l'unica cosa che si salvava di quel gioco era il combat system che riproponeva i job classici della serie switchabili durante gli scontri. per il resto ho volutamente rimosso tutto dalla memoria.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3056 il: 19 Apr 2012, 21:18 »
si ha venduto bene, ma quando è uscito il seguito a quanto ho capito non c'e cascato più nessuno e ha venduto male rispetto agli altri

ed è un peccato perchè ff xiii-2 come ffx-2 all'epoca sembra un titolo parecchio superiore al precedente

Veramente io ho provato la demo e FF13-2 da quel poco che ho visto mi è sembrato inferiore sotto tutti i punti di vista, sembra assurdo ma anche dal punto di vista grafico. L'unica cosa positiva che mi ha colpito sono gli ambienti grandi e non più corridoi ma erano molto confusionari nella demo.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3057 il: 19 Apr 2012, 21:19 »
ah si, perchè ffx-2 era superiore al x, vero?!
Cosa mi tocca sentire! :no:

Infatti! FF10-2 è una ciofeca. Si salva il sistema di combattimento. Se ci ripenso mi vengono i brividi...

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3058 il: 20 Apr 2012, 01:00 »
How to destroy a prequel:
Spoiler (click to show/hide)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #3059 il: 20 Apr 2012, 09:37 »
quanto era bella  :cry: