Autore Topic: [PS3][360] Final Fantasy XIII  (Letto 270842 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2865 il: 20 Giu 2010, 21:48 »
basta, non lo prendo manco per collezione, casomai mi venisse l'idea di giocarlo un giorno.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2866 il: 20 Giu 2010, 22:59 »
E' vero fino al combattimento di cui sopra.

Spoiler (click to show/hide)

Se ti fa sentenza è perchè ci stai mettendo troppo tempo, la prima volta me l'ha attaccata uccidendomi ma al secondo tentativo ho giocato all'attacco uccidendolo in fretta prima ancora che me la lanciasse.

L'unica cosa buona del gioco è proprio che si può finire anche senza grindare MAI a patto di non evitare troppi scontri, basta sperimentare party/optimum.

Comunque non ti perdi niente a mollarlo.
« Ultima modifica: 20 Giu 2010, 23:01 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2867 il: 21 Giu 2010, 00:09 »
Porca zozza davvero, ha più mordente una puntata di Amici di maria de filippi.
Non ci volevo credere.
Ora ci credo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2868 il: 21 Giu 2010, 09:49 »
Ok,questo sarà ufficialmente il PRIMO Final Fantasy che non finirò.

15 ore di gioco,tutte di agonia in attesa di un miglioramento che non arriva MAI. :no:

Lo rivendo finchè posso ancora farci su qualche dindo...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2869 il: 21 Giu 2010, 10:37 »
Penso farò lo stesso. Già ho poco tempo per giocare, buttarlo poi in questo modo.
No no no Square, 'sto giro hai toppato alla grande.
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.609
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2870 il: 21 Giu 2010, 18:53 »
allora ho fatto bene ad evitare questo giro!!!!! lo dicevo io. director e team poco brillanti. si vedeva lontano un miglio.
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2872 il: 24 Lug 2010, 18:18 »
oddio roba da lutto....  :(
bocciato senza appello?
I AM ERROR.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2873 il: 24 Lug 2010, 18:22 »
Sì, e te lo dice uno che amava la serie.

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2874 il: 24 Lug 2010, 19:33 »
Ok....grazie per l'amara verità

disdico l'ordinazione e mi rinchiudo nella mia camera a giocare con FF6 e FF7 per il resto dei miei giorni :cry:
I AM ERROR.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2875 il: 24 Lug 2010, 19:44 »
Se cerchi un normale rpg, carino per passare il tempo ma niente di che compralo (anche perchè jrpg migliori nelle ultime console hd non ne conosco), se invece hai grosse aspettative sulla serie e vuoi giocare il FF del secolo, allora lascia perdere perchè si tratta di un episodio inferiore alle aspettative, ma non così orribile come lo vogliono dipingere. Resta inferiore agli altri episodi, ma sinceramente ancora non ho visto di meglio in hd (a parte Mass Effect che secondo me è il miglior rpg della nuova generazione).

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2876 il: 24 Lug 2010, 19:51 »
ok non voglio spammare ma questa è una domanda importante, non solo per me ma anche come giudizio finale sul XIII, per collocarlo in maniera precisa nella serie:

è meglio o peggio del X?

(la vita di migliaia di persone dipende da questa risposta...)
I AM ERROR.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2877 il: 24 Lug 2010, 20:00 »
Secondo me peggio, almeno nel 10 un po' mi son divertito, nel 13 molto meno. Inoltre è consigliato usare una guida per potenziare le armi e per expare nel modo più efficace se non vuoi sprecare ore della tua vita in modo inutile (se vuoi completare il gioco al 100% la guida è obbligatoria). Poi ti ripeto non è malaccio come gioco in sè, l'importante è non confrontarlo con gli altri episodi della serie e considerarlo un gioco a parte, fai finta che non si chiama Final Fantasy ma Bim Bum Bam e vedrai che ti piacerà  :D.

A parte gli scherzi, se lo giochi con grosse aspettative probabilmente verrai deluso, se lo giochi con leggerezza magari lo apprezzerai di più. Molti commenti sono stati esagerati perchè la serie è comunque odiata da molti e tutti gli altri hanno invece grosse aspettative (forse troppe) e puntualmente vengono delusi, quindi sai più o meno le caratteristiche di questo gioco, ti puoi fare un'idea.

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2878 il: 24 Lug 2010, 20:15 »
fai finta che non si chiama Final Fantasy ma Bim Bum Bam e vedrai che ti piacerà  :D.

so che cerchi di confortarmi ma non funziona così, non si può mentire al proprio cuore..... :cry:

Scherzi a parte grazie mille per i consigli, in realtà e dai lontani tempi di FF8 che non mi aspetto più niente di memorabile, è stata tutta colpa del XII che mi hanno prestato l'anno scorso, ha risvegliato una passione che credevo ormai assopita, ma me lo immaginavo che 2 così non escono uno dietro all'altro
I AM ERROR.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #2879 il: 24 Lug 2010, 21:04 »
No,ecco,se come me hai adorato il XII,questo evitalo come la peste...

Ah,e di jrpg migliori di questo nell'attuale generazione me ne vengono in mente un po'...per dire,Tales of Vesperia gli sta parecchie spanne sopra...