Autore Topic: [PS3][360] Final Fantasy XIII  (Letto 270612 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1740 il: 09 Dic 2009, 15:28 »
io invece sono felicissimo  ;D comunque toki, tu che stai spulciando un po' dappertutto, parlano un po' del frame rate, è un po' la cosa che mi spaventa di più.

Non ci sono problemi  :)  Tecnicamente hanno lavorato da dio.

Piuttosto cari miei:

Final Fantasy I - 35
Final Fantasy II - 35
Final Fantasy III - 36
Final Fantasy Ⅳ - 36
Final Fantasy V - 34
Final Fantasy VI - 37
Final Fantasy VII - 38
Final Fantasy VIII - 37
Final Fantasy IX - 38
Final Fantasy X - 39
Final Fantasy XI - 38
Final Fantasy XII- 40
Final Fantasy XIII - 39

Direi che se avesse preso 40 mi sarei preoccupato, altro che lamentarsi del 39  :D
Freeplaying.it

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1741 il: 09 Dic 2009, 15:57 »
ma del 10 cosa non vi è piaciuto, il setting, la storia o il gameplay, o la mancanza della map, cosa, o i pg.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1742 il: 09 Dic 2009, 16:16 »
Interessante, se dovessimo giudicare secondo famitsu FF è una serie la cui qualità è in fase continuamente crescente.
Nei prossimi anni introdurranno un quinto recensore per arrivare a 50/50!!!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1743 il: 09 Dic 2009, 16:16 »
del 10 non ho amato particolarmente il setting, diversi Chara, la mancanza di un mondo aperto liberamente esplorabile. La sferografia poi se da un lato ti dava diverse opportunità di personalizzazione dall'altro risultava (IMO, eh) un pelo confusionaria.

Interessante, se dovessimo giudicare secondo famitsu FF è una serie la cui qualità è in fase continuamente crescente.
Nei prossimi anni introdurranno un quinto recensore per arrivare a 50/50!!!
In questo trovo che il post di Guren sia particolarmente azzeccato
Vagrant Story è un titolo da 40/40.
Tutti gli altri sono solo il segno del tempo che passa, i gusti che cambiano e l'alternarsi generazionale dei redattori.
« Ultima modifica: 09 Dic 2009, 16:20 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.604
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1744 il: 09 Dic 2009, 16:47 »
del 10 non ho amato particolarmente diversi Chara, la mancanza di un mondo aperto liberamente esplorabile. La sferografia
perfetto questi 3 tornano col 13 lol
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1745 il: 09 Dic 2009, 17:13 »
del 10 non ho amato particolarmente diversi Chara, la mancanza di un mondo aperto liberamente esplorabile. La sferografia
perfetto questi 3 tornano col 13 lol
Bon allora confermo la mia intenzione di prenderlo ben più in la di marzo se trovo un prezzo interessante.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1746 il: 09 Dic 2009, 17:21 »
io invece, benchè ami la mappa del mondo, trovo molto più affascinante il sistema di FFX per dire, che mi ha comunicato un forte senso del viaggio, sarà anche che in quel capitolo finalmente c'è un po' di sport, è stata una cosa che ho apprezzato molto. Poi il setting, o acchiappa o acchiappa, poco da fare. La sferografia invece la ricordo con piacere, io la vedo come una sorta di avvicinamento al mondo occidentale.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.241
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1747 il: 09 Dic 2009, 20:57 »
Sì anche io ricordo che questa "linearità" mi trasmetteva maggiormente il senso del viaggio, alla fine non rimpiango una mappa stilizzata (è normale che una mappa non può rappresentare il mondo in proporzioni reali) piena di scontri casuali in cui poter andare da una città all'altra. Preferisco un grande mondo tipo FFX (anche se questo è lineare) o meglio ancora come FFXII. E penso che in questo capitolo, almeno nella seconda parte del gioco ci saranno grandi aree esplorabili quindi sono fiducioso. Lost Odyssey al contrario era strutturato come FFX o anche peggio. Qui penso sarà diverso...

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1748 il: 09 Dic 2009, 22:25 »
A me il X è piaciuto moltissimo, è il mio Final Fantasy preferito insieme al VI e al VII. Del X mi è piaciuto quasi tutto, storia, personaggi, ambientazioni e soprattutto il combat system che per i miei gusti è il migliore: turni senza tempo con finestra di turnazione. L'unica cosa che non mi ha convinto è la sferografia, preferisco un sistema di livelli classico.
Non mi è piaciuto per niente il XII invece.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1749 il: 09 Dic 2009, 23:46 »
io il 12 lo stavo giocando emulato su pc, che sulla ps2 non si può guardare. Ma niente, mi sembra un mmorpg travestito, l'ho abbandonato dopo due ore e neanche, mamma mia. Spero che in questo capitolo non hanno ripreso NULLA del 12, che praticamente neanche considero un final fantasy.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.241
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1750 il: 10 Dic 2009, 00:21 »
Il 12 sarebbe stato il miglior FF se la trama e la caratterizzazione dei personaggi fosse stata curata quanto le altre cose nel gioco. Ottime potenzialità sprecate... peccato.

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1751 il: 10 Dic 2009, 11:45 »
Ragazzi se a qualcuno interessa, registrandosi a questo linkhttp://www.xbox.com/it-IT/games/splash/f/finalfantasyXIII/
 si può scaricare il chocobo per l'avatar  :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1752 il: 10 Dic 2009, 12:15 »
non so cosa me ne farò di un pollo gigante ma mi sono registrato alla newsletter! :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.241
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1753 il: 10 Dic 2009, 12:44 »
Io pure voglio il chocobo, conviene che mi registro ora o quando mi arriverà la nuova xbox a natale?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1754 il: 10 Dic 2009, 14:21 »
Ragazzi se a qualcuno interessa, registrandosi a questo linkhttp://www.xbox.com/it-IT/games/splash/f/finalfantasyXIII/
 si può scaricare il chocobo per l'avatar  :)
"E ora, udite udite: Final Fantasy XIII è in arrivo su Xbox 360."

LOL

@Neophoeny:puoi registrarti anche subito, tanto ti mandano un codice alla mail che hai usato per creare la gamertag, poi il codice potrai usarlo quando avrai la console.