Autore Topic: [PS3][360] Final Fantasy XIII  (Letto 270616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1590 il: 25 Nov 2009, 17:55 »
http://www.youtube.com/watch?v=nSWE68DrfrQ Il trailer.


LO VOGLIO SUBITO CAZZOOOOOOOOOOOOOOO. E voglio pure la canzone originale  :cry:

Chiaramente su PS3.

Cosa è che ti ha conquistato? I filmati infiniti mal recitati, la canzone più melensa e brutta di sempre, il gioco vero e proprio che si intravede a partire dal minuto 3:30 (quello con l'interfaccia che copre mezzo schermo), i combattimenti che sembrano essere la stessa identica minestra riscaldata da vent'anni...?
E allora Mozart?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1591 il: 25 Nov 2009, 17:58 »
 :yes: :yes: :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1592 il: 25 Nov 2009, 17:58 »
Forse l'atmosfera, cosa che ormai pochi giochi possiedono?  :-*
Freeplaying.it

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1593 il: 25 Nov 2009, 18:00 »
Ma, di atmosfera qui ne vedo poca...sono pochi gli scenari ispirati che si intravedono nel filmato...e poi basta con sti regazzini...
Vedremo, anche se il XII, almeno fino a metà gioco, era moolto più ispirato.
Voglio il remake del VII, ecco!

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1594 il: 25 Nov 2009, 18:04 »
Forse l'atmosfera, cosa che ormai pochi giochi possiedono?  :-*

Atmosfera? Se si è fan di Sailor Moon suppongo sia fantastico.
Minchia, è incredibile, ogni trailer di questo gioco sembra sempre più ridicolo, tronfio, involontariamente comico, pacchiano, infantile, vuoto e vecchio, vecchio, vecchio.
Spero di sbagliarmi, perché Final Fantasy ha avuto in passato episodi degni (per il periodo in cui erano usciti). Ma a giudicare dalle premesse è una roba per ragazzine sotto i quattordici anni.
E allora Mozart?

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1595 il: 25 Nov 2009, 18:06 »
Non so, a me da la sensazione di riproporre finalmente(dopo lo scialbo ff12) personaggi vivi e pulsanti, emotivita' simile a quella del 10 e una trama quantomeno particolare (I fal'cie, gli l'cie ecc..).

il sistema di combattimento e' simile a quello del 12 ma non ha quei ritmi soporiferi e quelle inquadrature orrende, l'enemy design e' il migliore dai tempi di ff7 imho, le ambientazioni sono quelle del 10 pochi cazzi  :) se vi ha fatto cagare ci stanno le critiche, ma a me ffx e' piaciuto uno stonfone.
Freeplaying.it

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1596 il: 25 Nov 2009, 18:07 »
toki,ma rispondi seriamente, sui jrpg a ferruccio?Pazzo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1597 il: 25 Nov 2009, 18:18 »
Me lo piglio per 360 o per PS3? ???

Io ti consiglierei ps3, se non altro perchè sarà tutto su un blu-ray, invece per 360 sarà su più dvd. Poi magari - ma questa è una mia speranza - sul blu-ray ci sarebbe spazio anche per il doppiaggio giapponese.

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1598 il: 25 Nov 2009, 18:33 »
sul blu-ray ci sarebbe spazio anche per il doppiaggio giapponese.
Quello te lo scordi.
SE ha detto e ridetto che vuole realizzare due versioni identiche nei contenuti.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1599 il: 25 Nov 2009, 18:35 »
toki,ma rispondi seriamente, sui jrpg a ferruccio?Pazzo.

Io non ho niente contro i JRPG per principio. Mica è colpa mia se sono ormai delle ciofeche ammuffite, melodrammatiche e patetiche. È come se un regista facesse delle comiche da torta in faccia senza sonoro negli anni '70.
Mah, aspetto Final Fantasy 14 Online che mi pare circa duecento volte più interessante.
E allora Mozart?

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1600 il: 25 Nov 2009, 18:49 »
:D :D :D :D Ferruccio fai morire.
Il trailer però è bruttissimo, lammerda proprio.
Ma secondo voi chi se lo caga su 360 sto concentrato di roba molto poco virile e american way of thinking? Ma anche in Italia per dire, chi se lo compra sul bozzo? Io ci penso da giorni e non ho ancora capito come potrebbe interessare uno che ha questa console.
Solo per il nome, sarà solo per quello (come d'altronde per il nome la maggior parte della gente si gioca buona parte dei titoli che escono).
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1601 il: 25 Nov 2009, 18:52 »
:D :D :D :D Ferruccio fai morire.
Il trailer però è bruttissimo, lammerda proprio.
Ma secondo voi chi se lo caga su 360 sto concentrato di roba molto poco virile e american way of thinking? Ma anche in Italia per dire, chi se lo compra sul bozzo? Io ci penso da giorni e non ho ancora capito come potrebbe interessare uno che ha questa console.
Solo per il nome, sarà solo per quello (come d'altronde per il nome la maggior parte della gente si gioca buona parte dei titoli che escono).
Certo che venderà per il nome.


E poi perchè ha la grafica fiKa.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1602 il: 25 Nov 2009, 18:53 »
quindi in sostanza lo seguite con la consapevolezza speranza, che sia una merda, ho capito  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1603 il: 25 Nov 2009, 19:02 »
quindi in sostanza lo seguite con la consapevolezza speranza, che sia una merda, ho capito  :yes:
No, dicevamo che su icsebocse la gente al 99,9% prenderà questo gioco perchè si chiama FF e perchè ha la bella grafica.


Io perchè spero nel giocone.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII
« Risposta #1604 il: 25 Nov 2009, 19:07 »
toki,ma rispondi seriamente, sui jrpg a ferruccio?Pazzo.

Io non ho niente contro i JRPG per principio. Mica è colpa mia se sono ormai delle ciofeche ammuffite, melodrammatiche e patetiche. È come se un regista facesse delle comiche da torta in faccia senza sonoro negli anni '70.
Mah, aspetto Final Fantasy 14 Online che mi pare circa duecento volte più interessante.

Se non ti piace il genere non sarà Final Fantasy XIII a farti cambiare idea, del resto è come criticare gli fps perchè ci sono dei soldati che sparano. Non è mica colpa mia se gli fps sono un genere in cui generalmente si sprecano tutti gli stereotipi dei film d'azione americani, con un gameplay che prevede solo un'azione (sparare) e che cattura milioni di persone che per centinaia di ore non fanno altro che spararsi in testa nei vari deathmatch. Mi fa un po' specie chi critica i jrpg e poi gioca a Gears of War, col character design che ha ;)

Non mi riferisco in particolare a te, magari gli shooter non ti piacciono nemmeno. Parlo in generale, è per dire che se uno ha un'avversione per un genere c'è poco da fare, si sarà sempre poco obiettivi nel giudicare i titoli che ne fanno parte. Del resto i gusti sono gusti.