Autore Topic: [Cinema] Film in Blu-Ray  (Letto 194085 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #795 il: 10 Lug 2009, 20:18 »
ALL ABOUT THE MOMITSU BDP-899
With our modification, the Momitsu BDP-899 is the only Blu-Ray player available that will play any region Blu-Ray disc, as well as play any region standard DVD, on an NTSC (USA format) TV.
If you're looking for an all-in-one device that will play nearly any disc available, this is your device. It also comes with a plethora of additional features not commonly found on Blu-Ray players, such as USB input and auxiliary A/V inputs.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #796 il: 10 Lug 2009, 20:36 »
Immagino che non esistano codici per rendere region free qualunque lettore similmente ai dvd player, giusto?
Il problema è che il consorzio BD spinge molto affinché non si ripeta la situazione vista con i DVD. Non so, però, con quali strumenti: immagino con qualche penale per i produttori che sgarrano. Forse addirittura la revoca della licenza. E credo che il consorzio abbia fatto le cose "per bene", visto che anche un produttore come Oppo, famoso per i suoi lettori universali & region free, non ha proseguito la sua tradizione con il suo lettore BD, da poco uscito in USA.
« Ultima modifica: 10 Lug 2009, 20:40 da atchoo »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #797 il: 11 Lug 2009, 00:03 »
Però le regioni sono state ridotte a 3, delle quali una poco interessante per noi...alla fine si possono prendere due lettori e via. Non sarà il massimo ma meglio di niente, il problema sorge se si cercano lettori hi-end, dove la spesa è già elevata per un solo dispositivo.
Cmq esistono delle mod per i lettori BD eh: http://www.bluraymods.it/
« Ultima modifica: 11 Lug 2009, 00:06 da Konron »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #798 il: 11 Lug 2009, 06:05 »
delle quali una poco interessante per noi..
magari per te :)

cavolo allora era come immaginavo: devono fare una modifica hardware. sticazzi
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #799 il: 11 Lug 2009, 09:19 »
Qualcuno ha preso The Wrestler in blu ray?

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #800 il: 11 Lug 2009, 09:23 »
Come detto, esce a fine agosto, per la vendita. Forse a noleggio è già disponibile.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #801 il: 11 Lug 2009, 09:23 »
Qualcuno ha preso The Wrestler in blu ray?

Non esce ad agosto? IO l'ho ordinato insieme a Valzer con Bashir, ma manca ancora parecchio all'uscita. Tralaltro, finchè non riorganizzano come cristo comanda, comprare un blue-ray non online è un'impresa titanica.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #802 il: 11 Lug 2009, 09:56 »
qualcuno ha preso flag of our fathers e letters from iwo jima di Clint Eastwood? Su hifghdefdigest 5 su 5 al video, però va beh, i siti di rece lasciano il tempo che trovano.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #803 il: 11 Lug 2009, 10:15 »
io li ho in hddhd ed entrambi hanno una qualità eccelsa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #804 il: 11 Lug 2009, 10:22 »
guarda, ho perso speed racer e ancora non mi capacito di come l'ho perso, ho proprio bisogno di rimpiazzarlo con qualcosa di pesante dal punto di vista della codifica video. I film di guerra in bluray mi esaltano, ho visto flag of our father ed è molto molto bello. Quindi vado tranquillo, lo considero un disco di riferimento(entrambi)?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #805 il: 11 Lug 2009, 10:32 »
delle quali una poco interessante per noi..
magari per te :)

cavolo allora era come immaginavo: devono fare una modifica hardware. sticazzi
Beh region C praticamente sono solo Russia e Cina, per quanto possano piacere i film asiatici, si può sempre aspettare l'edizione A o B. Poi chiaro, se uno è appassionato e guarda moltissima roba asian...io parlo della stragrande maggioranza delle persone, che ammetterai non ha tutto questo interesse nella region C.
Ma poi chissene, tanto su quel sito vendono lettori BD universali (già moddati) :)
Come dice atchoo questa volta sembra non sarà possibile unlockare tutto con i codici del telecomando, ma se fanno mod hw facili ed economiche va bene uguale no?

Tra l'altro sono tutti non-problemi, l'unico vero problema è il prezzo folle dei BD, peraltro in un periodo di crisi economica, se non fanno *crollare* i prezzi dei dischi questo formato non si affermerà. Il prezzo del lettore (che invece è in crollo) conta molto poco, perché è un acquisto che fai una sola volta.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #806 il: 11 Lug 2009, 14:57 »
guarda, ho perso speed racer e ancora non mi capacito di come l'ho perso, ho proprio bisogno di rimpiazzarlo con qualcosa di pesante dal punto di vista della codifica video.
FFVII Advent Children Complete.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #807 il: 11 Lug 2009, 15:51 »
no, non esageriamo  :D già ho buttato 16 euro per il doppio dvd di quell'aborto, ho letto che dura anche un'ora in più, non oso immaginare l'ulteriore stupro.
« Ultima modifica: 11 Lug 2009, 16:14 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.681
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #808 il: 11 Lug 2009, 16:12 »
A Natale c'è da svenarsi.

watchmen

Potresti gentilmente fornire qualche info in più riguardo la fonte di quel poster?
Giusto per avere qualche info in più riguardo le varie edizioni e date di uscita, se si riesce...
2.0

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #809 il: 12 Lug 2009, 19:49 »
Ma perché film che escono al cinema in contemporanea mondiale (vabbè giorno più giorno meno) devono uscire in BD con vari mesi di distanza? Ad esempio watchmen esce il 21 in USA e il 15 settembre da noi. Eppure il doppiaggio è pronto...