Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 133156 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.402
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1200 il: 27 Mag 2021, 14:09 »
Quelle conquista ho iniziato a vincerne qualcuna solo ora quando ho superato il LV.20 con annessi potenziamenti, le battaglie navali pure io al momento quando sono con 3 ma a volte contro 2 sono schiaffi che volano verso di me...ma chi ha fretta? Grecia, sole, malaka e via 😆
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1201 il: 27 Mag 2021, 14:44 »
Sì, tanto è tutta roba opzionale, ora come ora sono impegnato a sterminare mercenari e soddisfare sessualmente 60enni ateniesi infoiate  :-[
"Ice Cream!"

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1202 il: 02 Giu 2021, 17:05 »
Quelle conquista ho iniziato a vincerne qualcuna solo ora quando ho superato il LV.20 con annessi potenziamenti, le battaglie navali pure io al momento quando sono con 3 ma a volte contro 2 sono schiaffi che volano verso di me...ma chi ha fretta? Grecia, sole, malaka e via 😆

Alla fin fine è come qualcosa di infinito che si protrae nell'infinto della quest infinita di una odissea infinita.
Sulle prime demoralizza la mole di icone su schermo che poppano, poi quando liberi blocchi interi di mappa, quasi ti dispiace di aver seminato il terrore nella setta.

Ho lasciato Alci al suo destino.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1203 il: 02 Giu 2021, 17:49 »
Io ci sto ancora dentrissimo, livello 60, ci mancano un botto di membri della setta perché me ne frego della storia e vado in giro a fare/vedere cose. Fra l'altro sto apprezzando l'utilità delle frecce paralizzanti, mi chiedevo come si reclutasse in maniera efficace gente per la nave, con queste praticamente tutti i mercenari che mi vengono contro ora stanno vogando a 3 euro all'ora  :D
"Ice Cream!"

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1204 il: 02 Giu 2021, 18:12 »
Io ci sto ancora dentrissimo, livello 60, ci mancano un botto di membri della setta perché me ne frego della storia e vado in giro a fare/vedere cose. Fra l'altro sto apprezzando l'utilità delle frecce paralizzanti, mi chiedevo come si reclutasse in maniera efficace gente per la nave, con queste praticamente tutti i mercenari che mi vengono contro ora stanno vogando a 3 euro all'ora  :D

Fai rotta verso Lesbo, regala una bella scarica di missioni ed ambientazioni piuttosto ben riuscite, inoltre l'isola è no zucchero, e nnnamo.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1205 il: 01 Ago 2021, 12:08 »
Archiviato Zelda SS e finalmente in vacanza, passo in rassegna i giochi che potrei iniziare. Ce ne sono di ottimi e stimolanti.

Eppure, forse a causa dell'imminente viaggio in Sicilia, c'è una pulsione per me insopprimibile, quella che mi porta a iniziare il NG+ di AC Odyssey dopo quasi 300 ore di gioco. Non ha senso, non ha logica, per un gioco obiettivamente più criticabile sia di Origins che di Valhalla.
Ma Odyssey è questo, pura e libera espressione di uno stato d'animo più intimo.

Se, come sosteneva Omero, il fascino dell'ignoto domina tutto, allora affidandomi a Pascal devo anche riconoscere che il guadagno più eccellente della ragione è accettare che vi siano un'infinità di cose che la sorpassino.

In quel luogo si trova Assassin's Creed Odyssey.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.402
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1206 il: 01 Ago 2021, 12:44 »
Io da un mese lo sto giocando a fasi alterne, tra un gioco e l'altro e mi va bene così, lo sto affrontando in modo serenissimo, vacanziero ma avventuroso, in totale libertà. Un ipotetica partnership con le donzelle di DoA secondo me ci sarebbe stata dentro come se non ci fosse un domani per un DLC "cazzone", pensateci bene.
Comunque anche senza averlo finito è già in #GOTYs, senza ombra di dubbio, ma stiamo scherzando?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1207 il: 20 Ago 2021, 11:49 »
Iniziato ieri, così all'improvviso in un raptus di follia.
È già amore per Kas.
Addio.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.402
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1208 il: 20 Ago 2021, 12:41 »
Iniziato ieri, così all'improvviso in un raptus di follia.
È già amore per Kas.
Addio.

Che donna, che femminilità ❤️
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.336
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1209 il: 20 Ago 2021, 13:45 »
Kas for the win (ho la seconda run ferma alla peste... É che mi esaurisce)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.402
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1210 il: 20 Ago 2021, 23:56 »
Dopo più di 60h decido di fare una capatina
Spoiler (click to show/hide)
(la quale ove è allocata, dalla forma dell'isola pare Creta ❤️), molto bello il design, cattivo e con un gioco di luci e ombre che crea il giusto contrasto un po' tamarro ma anche Scottiano.
« Ultima modifica: 20 Ago 2021, 23:59 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1211 il: 21 Ago 2021, 12:25 »
Vabbè ma ci sono anche le battaglie navali, perché non me l'avete detto prima. @Il Gladiatore da te non me l'aspettavo, hai tradito la mia fiducia.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.485
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1212 il: 21 Ago 2021, 12:35 »
Vabbè ma ci sono anche le battaglie navali
Ma da dove vieni, da Marte?  :tired:






Una volta sbloccate le varie abilità sono anche molto divertenti, a parte la fase di abbordaggio che rimane sempre troppo facile.


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1213 il: 21 Ago 2021, 12:37 »
Non ci ho mai fatto troppo caso potevano anche essere pochi eventi mezzi scriptati come Origins.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1214 il: 21 Ago 2021, 12:55 »
Vabbè ma ci sono anche le battaglie navali, perché non me l'avete detto prima. @Il Gladiatore da te non me l'aspettavo, hai tradito la mia fiducia.
:D @Devil May Cry
Questo, potenzialmente, sarebbe potuto ( e dovuto, vista la cattiva fama) essere il classico topic da 20 pagine striminzite, invece siamo arrivati a oltre  80 perché il resto sono miei post.  ;D Trovi analisi oggettive, pareri soggettivi, psico proiezioni infantili, sbrocchi epici, fotografie di viaggi omerici, tentativi goffi di fotografie ambientali, poesie di Salvatore Quasimodo e irrazionalità culturali. Quindi sì, credo di aver parlato anche  di battaglie navali.    ;D
Ah, beh, poi tu punti al 100%, benvenuto nell'eroina. ;D
« Ultima modifica: 21 Ago 2021, 12:59 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)