Le parry non sono molto precise, confermo. Ho dovuto ripetere numerose volte alcuni boss proprio per comprendere il timing.
È l'animazione che ti inganna.
Mamma mia: un gioco che parte alla grande e che adesso sto (praticamente) odiando: sistema di parry che definire incoerente è essere buoni, definire di merda sarebbe il suo, ma passerei per volgare. Sezioni in discesa forzata così alla cazzo no le avevo viste nemmeno nei primi titoli PSX, (ad onor del vero solo su Dathomir sono veramente scarse, ma non è che nemmeno quelle precedenti fossero proprio fluide).
Boh: non fosse che l'immaginario
starwarsiano si respira alla grande, lo avrei mollato da moh.
Alla fine, innervosito da quanto parare sia assolutamente una questione di culo (perchè diciamocelo, se il timing la fa da padrone non può la telecamera non inquadrarmi i nemici che mi arrivano da dietro e su cui io non ho difesa alcuna) ho abbassato la difficoltà a Jedi (giusto il livello sopra a
storiaminkia): la tempistica (a detta del gioco) è meno esigente eppure riesco ancora a prendere discrete mazzate, a riprova che il gameplay è assolutamente approssimativo. Oh, ci metto pure la mia scarsezza, giusto per onestà intellettuale, ma per me il gioco necessitava ben più di una rifinita in fase di testing.
Bilbo Baggins[/member] i miei tempi di caricamento su Series X corrispondono ai tuoi.
Grazie
@slataper