TNT deve morire.
Ho ordinato dei telefoni per casa e la merce è in consegna da venerdì scorso, ma ancora non mi hanno consegnato una mazza. Ho scritto un'e-mail incazzatissima a ePrice, vediamo che succede...
25/01/2012
ROMA CINECITTA'
La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
24/01/2012
ROMA CINECITTA'
La spedizione e' in gestione
20/01/2012
ROMA CINECITTA'
La spedizione e' in gestione
20/01/2012
ROMA EST
La spedizione e' in gestione
19/01/2012
GALLARATE
La spedizione e' regolarmente partita
TNT deve morire.
Dopo una sentita telefonata mattiniera prodiga di scuse da parte di TNT, con la promessa della consegna in giornata entro le 17:00, mi richiamano poco fa e mi dicono che, contrariamente a quanto detto in precedenza, non sarebbero riusciti a passare entro le 17:00, e che avrebbero lasciato il pacco in un TNT point nei pressi di casa.
Alle mie successive rimostranze hanno risposto che l'alternativa sarebbe stata attendere a casa il pacco, se tutto fosse andato bene, venerdì o addirittura lunedì prossimi, perché prima non avrebbero potuto.
Ho ovviamente acconsentito al ritiro al TNT point, ma gliene ho cantate 4 al telefono (magra soddisfazione).
Ho appena scritto tutto a ePrice, chiedendo anche un rimborso sulla spedizione.
Spero che TNT schiatti di brutta morte