Autore Topic: [Tv] Lost (spoiler)  (Letto 455826 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zalo

  • Navigato
  • **
  • Post: 840
    • Travelling Without Zalo
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #60 il: 24 Apr 2006, 00:26 »
Ah, altro particolare che ho scoperto sempre rivedendo la puntata.
Quando Desmond vede Locke per la prima volta gli chiede: "Are you him? Are you HIM?". Locke vuol fare il brillante e gli risponde di sì, ma Desmond a quel punto gli chiede una specie di parola d'ordine:

"cosa dice un pupazzo di neve a un pupazzo di neve?"

e Locke non la sa, ovviamente.
Ora, come ha fatto Desmond ha sapere di un him (che a senso sarà lo stesso citato dal finto Henry Gale) e della password che lo stesso him dovrebbe sapere, se quando è arrivato nella botola c'era solo un tale "Kelvin" a premere il pulsante?
E se anche questo him fosse venuto in visita una volta alla botola, come fa allora Desmond a non sapere che Locke NON è lui, pur avendolo visto?

Vogliamo altre seghe mentali "dimenticate"?
Lo scienziato che compare nel videoclip di orientamento Dharma dice che l'esperimento nella stazione The Swan (numero 3 su 6) dura 540 giorni.
Desmond (o Kelvin prima di lui) ha segnato su una parete i giorni trascorsi.
Se ora andassi a vedere secondo voi potrei contarli? Perché sarei curioso di sapere a che giorno era arrivato Desmond quando arrivano i nostri sul volo 815 dell'Oceanic...
"Non si è tenuti a capire tutto, ma tentar non nuoce." R. K.

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #61 il: 24 Apr 2006, 09:34 »
Citazione da: "Zalo"

Ora, come ha fatto Desmond ha sapere di un him (che a senso sarà lo stesso citato dal finto Henry Gale) e della password che lo stesso him dovrebbe sapere, se quando è arrivato nella botola c'era solo un tale "Kelvin" a premere il pulsante?


Glielo avra' detto Kelvin.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #62 il: 24 Apr 2006, 10:42 »
Citazione da: "Zalo"
varie teorie


Ma HIM non si riferisce genericamente all'atteso sostituto che non si è mai fatto vivo? Nel filmato della DHARMA (assolutamente spettacolare tra l'altro, la musichetta in sotto fondo è troppo inquietante...) lo scienziato dice esplicitamente che trascorsi i 540 giorni sarebbe arrivato qualcuno a dare il cambio.

Quanto al muro, penso che il conto l'avrebbero già fatto se fosse possibile...su un forum avevo trovato la traduzione completa di tutte le frasi che dice JIN in coreano durante tutta la serie...

Quanto all'interepreti da eliminare, oggettivamente KATE mi sembra troppo importante per la serie perchè la levino di mezzo, anche perchè può permettere agli sceneggiatori di continuare il "triangolo" con jack e sawyer. Imho segano Sayid (sadness...)

Ieri invece mi sono rivisto il pilota e ho finalmente notato il logo DHARMA sulla fusoliera dell'aereo...

Io pagherei oro per vedere una puntata ambientata nel passato, quando la black rock si arena sull'isola...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

armandyno

  • Visitatore
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #63 il: 24 Apr 2006, 11:00 »
Citazione da: "fulgenzio"
Io pagherei oro per vedere una puntata ambientata nel passato, quando la black rock si arena sull'isola...


Credo che prima o poi ci sarà. Questa seconda serie è tutta superflua, le vicende concrete se le tengono ben strette.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #64 il: 24 Apr 2006, 14:27 »
non voglio rovinare nulla a nessuno però nell'ultima puntata della seconda stagione il titolo è molto ingannatorio...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #65 il: 26 Apr 2006, 13:51 »


L'attrice americana Michelle Rodriguez, una dei protagonisti della serie televisiva 'Lost', dovrà pagare una multa di 500 dollari e trascorrere 5 giorni in una prigione di Kaneohe, nelle Hawai. Nei giorni scorsi la Rodriguez era stata fermata dalla polizia per guida in stato d'ebbrezza. La star tv ha preferito il carcere a una comunità di recupero, che avrebbe dovuto frequntare per un totale di 240 ore


Ah, che simpatico donnino...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #66 il: 26 Apr 2006, 13:55 »
Ne avevamo già parlato. comunque io continuo ad adorare questa ragazza.

devono essere proprio rompicazz alle Hawai

armandyno

  • Visitatore
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #67 il: 26 Apr 2006, 13:58 »
Secondo me oltre ad essere INEQUIVOCABILMENTE brutta, è anche un essere odioso.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #68 il: 02 Mag 2006, 15:05 »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #70 il: 03 Mag 2006, 13:23 »
Bel sito fulgenzio. Devono averlo appena rimodernato però perchè mi ricordo che prima era decisamente più spartano.
Allora dato che tiriamo in ballo i psudositi fatti dalla produzione di Lost beccatevi questi:

Qui potete informarvi sui voli della Oceanic
Questo è il sito vero e proprio della Oceanic ed è pieno zeppo di Easter Eggs, ne trovate soprattutto qui
Qui trovate il sito della lotteria vinta da Hurley, notare il simbolo in basso a sinistra!!!  :shock:
Questo è l'enigmatico sito di Marvin Candle (lo scienziato senza un braccio che parla nel video di Orientation)
Questo è il diario di una dei losties (probabilmente Rose).

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #71 il: 03 Mag 2006, 13:42 »
Dai che stasera finalmente fanno "?", una nota piacevole in questa settimana per me dolente  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #72 il: 03 Mag 2006, 13:47 »
Citazione da: "Lenin"
Dai che stasera finalmente fanno "?", una nota piacevole in questa settimana per me dolente  :D
Non vorrei smontare il tuo entusiasmo, ma stasera faranno "Two For The Road", "?" è la prossima. Comunque sia oggi si ricomincia e sarà tutta una tirata fino al gran finale. Alleluia!!!

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #73 il: 03 Mag 2006, 14:22 »
Sembra che il sito della hansofoundation sia zeppo di EasterEggs. Eccovi un paio di lettere molto interessanti:

http://img.photobucket.com/albums/v497/lost-island/image4.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v497/lost-island/image5.jpg

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 4.06 - Nemesis
« Risposta #74 il: 03 Mag 2006, 15:06 »
Un altro link interessante: http://www.garytroupbooks.com/also.php
Gary Troup è uno dei passeggeri morti nello schianto sull'isola. Il libro Bad Twins è il manoscritto che Hurley trova tra i rottami e si mette a leggere.
Il bello è che il libro esiste veramente e lo si può comprar esu amazon, bell'esempio di merchandise furno.
Altra cos amolto interessante: cliccate su "Also about Gary Troup" e vi comparirà un libro sull'equazione di Valenzetti! L'equazione misteriosa citata sul disegno luminoso che compare sulla parete. Inquietante la prima frase: "E se un'equazione potesse prevedere l'apocalisse?"