Eravate ansiosi di abbeverarvi ancora alla cornucopia delle demo? Probabilmente no ma pazienza.
Deathtrap Dungeon: The Golden Room Direttamente dall'epoca d'oro dei giochi in FMV, un film interattivo a bassissimo budget girato presumibilmente tutto in green screen, in cui l'interazione si limita alla scelta tra A e B alla fine di ogni spezzone. Non si possono saltare i filmati, se si muore tocca rivedere tutto da capo (si spera in un sistema a check point). A un certo punto potrebbe esserci una svolta porno, quando la protagonista bionda incontra un nerboruto tizio di colore, purtroppo invece niente.
A Juggler's TalePlatform-adventure bidimensionale dalla direzione artistica interessante, possiamo collocarlo nel filone di Limbo e Inside. La protagonista è una giovane burattina in cerca di una vita migliore, da ottenere camminando verso destra (ma anche forse verso sinistra) e risolvendo semplici enigmi ambientali. La demo è breve e impedisce di capire quanto interessanti possano essere le dinamiche di gameplay, ma nel complesso il gioco promette bene.
Antipole DXParrebbe uno dei tantissimi salta-e-spara bidimensionali dal look retro, con la peculiarità di poter invertire temporaneamente la gravità per superare ostacoli o scombinare il pattern dei nemici.
Strings TheoryUno scarabocchio deve collezionare rivoli di fumo trovando la strada su un percorso di pezzetti di carta.
Per animi poetici e brillanti, io passo.
The Strange Story Of Brian FisherUscire da una soffitta, in 3D.