Autore Topic: [PC][XO][PS4] Evolve  (Letto 18012 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #165 il: 11 Feb 2015, 21:12 »
Si infatti credo sia la parte peggiore del gioco.

Ottime partite ragazzi  :yes:
Support for life.
Yep, gran belle partite, tranne giusto per questa patetica scena:
http://www.twitch.tv/teokrazia/c/6095798

(8:00 per chi non c'ha voglia)

Niente di grave  :D :D :D

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #166 il: 11 Feb 2015, 21:15 »
Si infatti credo sia la parte peggiore del gioco.

Ottime partite ragazzi  :yes:
Support for life.
Yep, gran belle partite, tranne giusto per questa patetica scena:
http://www.twitch.tv/teokrazia/c/6095798

(8:00 per chi non c'ha voglia)

Niente di grave  :D :D :D

Ehi ehi ehi però anche quello con il bombardamento xD

Mamma mia che fail orribile xD

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.040
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #167 il: 11 Feb 2015, 21:56 »
Yep, gran belle partite, tranne giusto per questa patetica scena:
http://www.twitch.tv/teokrazia/c/6095798

(8:00 per chi non c'ha voglia)

Niente di grave  :D :D :D

 :D mentre correva m'immaginavo questa musica in sottofondo...mentre alla fine  :D

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #168 il: 11 Feb 2015, 22:19 »
ahahhahah xD

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #169 il: 11 Feb 2015, 23:15 »
Io mi sto divertendo con il Trapper Maggie però trovo un po' limitante non avere un raggio maggiore per gli arpioni, poiché il vantaggio tattico che può fornire in battaglia la espone ad un rischio elevato.
Oggi dopo circa 8 partite, in cui il mostro ha prevalso salvo che in 3 occasioni in cui il team non era troppo scarso (o il mostro brocco), devo dire che la sconfitta non fa troppo innervosire e la caccia offre comunque tanti spunti interessanti. Un momento particolarmente bello è stato inseguire Goliath in solitaria, con l'aiuto del segugio Daisy, mentre si preparava a diventare di livello 3. E' stato divertente andare di stealth tra la vegetazione e lanciare la cupola e gli arpioni al momento giusto, intrappolando il mostro imbozzolato e lasciando che il supporto bombardasse e il resto della squadra lo tirasse giù.

Purtroppo unica occasione in cui abbiamo tirato giù un Goliath di livello 3. Le altre volte è stato massacro.

L'approccio migliore come Hunter è attaccare sempre e comunque, se si smette l'inseguimento e si difende il reattore lasciando che il mostro si potenzi è la fine.

Comunque io sono su PS4 se vi va di fare un team contattatemi, il mio nick è QuiQueg85.

Saluti!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.040
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #170 il: 12 Feb 2015, 01:28 »
Belle partite anche stasera, soprattutto l'eroica vittoria sul Wraith che c'aveva preso a calci nel culo per due round di seguito e con tanto di crash incorporato durante la battaglia di Sixel  :D.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.321
    • http://loforum.forumattivo.it/
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #172 il: 12 Feb 2015, 11:42 »
Sicuramente questo condizionerà il voto finale.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #174 il: 14 Feb 2015, 14:12 »
preso x ps4, mi sto divertendo tantissimo, gioco super sottovalutato
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.954
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #175 il: 14 Feb 2015, 14:17 »
preso x ps4, mi sto divertendo tantissimo, gioco super sottovalutato
Ma devi avere altri tre con cui coordinarti per essere quello che scrivi, se non hai nessuno o trovi random gente che gioca ognuno per fatti suoi é da scaffalizzare a meno che non si voglia sempre fare il mostro. Questo dicono tutti. Corretto?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.040
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #176 il: 14 Feb 2015, 14:36 »
Ma devi avere altri tre con cui coordinarti per essere quello che scrivi, se non hai nessuno o trovi random gente che gioca ognuno per fatti suoi é da scaffalizzare a meno che non si voglia sempre fare il mostro. Questo dicono tutti. Corretto?

In linea di massima si, tuttavia, avanzando di livello (io sto attorno a lv20) si iniziano a vedere giocatori un pò più skillati e che perlomeno sanno cosa fare e come fare con la classe stanno giocando.

Ieri con Sixel, Byron e un random siamo riusciti a battere un paio di volte un Wraith, che al momento è considerato da un pò tutti op.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #177 il: 14 Feb 2015, 14:43 »
Ma devi avere altri tre con cui coordinarti per essere quello che scrivi, se non hai nessuno o trovi random gente che gioca ognuno per fatti suoi é da scaffalizzare a meno che non si voglia sempre fare il mostro. Questo dicono tutti. Corretto?

In linea di massima si, tuttavia, avanzando di livello (io sto attorno a lv20) si iniziano a vedere giocatori un pò più skillati e che perlomeno sanno cosa fare e come fare con la classe stanno giocando.

Ieri con Sixel, Byron e un random siamo riusciti a battere un paio di volte un Wraith, che al momento è considerato da un pò tutti op.
PROTIP: per battere il Wraith sono obbligatori Abe ed Hank.
Si consigliano Lazarus e Markov, ma su questi c'è ancora margine, potrebbe essere interessante usare la combo Val + TizioDiColore.

La Bottana (thirdmedic) è buona per la skill velocità, sul resto ancora non abbiam capito sei delivera o meno.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #178 il: 14 Feb 2015, 15:01 »
Ma devi avere altri tre con cui coordinarti per essere quello che scrivi, se non hai nessuno o trovi random gente che gioca ognuno per fatti suoi é da scaffalizzare a meno che non si voglia sempre fare il mostro. Questo dicono tutti. Corretto?

In linea di massima si, tuttavia, avanzando di livello (io sto attorno a lv20) si iniziano a vedere giocatori un pò più skillati e che perlomeno sanno cosa fare e come fare con la classe stanno giocando.

Ieri con Sixel, Byron e un random siamo riusciti a battere un paio di volte un Wraith, che al momento è considerato da un pò tutti op.

esattamente, io sto incontrando giocatori in gamba, raramente dei brocchi e praticamente mai personaggi controllati da ia, se uno esce dopo poco entra un altro giocatore. Bisogna imparare ad usare le varie classi certo ma nn è un gioco di scacchi minchia
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #179 il: 14 Feb 2015, 15:07 »
io sono a livello 11, classi preferite medico/supporto  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra