Autore Topic: I giochi multipiattaforma  (Letto 2648 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
I giochi multipiattaforma
« Risposta #15 il: 09 Ott 2003, 19:11 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "siho"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Duffman"
Giuro, comincio a sperare che topspin sia una merda.
Mai verificato, credo, che l'hype sia stata costruita dall'utente...
Ma i PR sono in vacanza?

Microsoft non mi paga un centesimo...
Il mio è tutto entusiasmo genuino! :wink:


E pensa a quando uscirà Smash Court 3! :shock:

Deve migliorare davvero tanto, rispetto al 2, per competere...


O esageri (ma a questo punto non penso) oppure Top Spin è IL gioco che io aspetto da tipo 10 anni.
E non l'ho ancora provato, quindi mi sto divorando le mani, perchè altrimenti altro che hype che buttavo su, mandavo un pm a tutti! :D
Dai Atchoo illuminami ancora un po' (non qua però che siamo fuori tema da paura!) :D

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
I giochi multipiattaforma
« Risposta #16 il: 09 Ott 2003, 19:13 »
Citazione da: "siho"

Hai ragione su tutta linea, ma cos'ha di male Splinter Cell su PS2, mi ha appassionato fino a poco tempo fa, a fatto prendere la polvere a MGS2, cosa ha di male? Non sarà mica per la grafica (mi sbaglierò ma non è mica malaccio)?


Francamente l'ho giocato prima su BOX e poi su PS2, e secondo me è un gioco che senza la sua grafica perde in modo ENORME.

Normalmente è difficile sentirmelo dire, ma qui è proprio che la grafica mi fa parte dell'atmosfera, che in definitiva è fondamentale in questo gioco.
Se non avessi visto i chiaroscuri e le ombre dinamiche della scatolona, forse non mi sarei lamentato più di tanto (anche se per me è cmq un pelino sciatto su PS2, a prescindere dal BOXO) ma se non mi abbagli con la grafica mi tocca notare l'idiozia artificiale dei nemici e l'impossibilità di "stealthare" in alcuni punti, con conseguente perdita di senso del gioco.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
I giochi multipiattaforma
« Risposta #17 il: 09 Ott 2003, 19:15 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "siho"

Hai ragione su tutta linea, ma cos'ha di male Splinter Cell su PS2, mi ha appassionato fino a poco tempo fa, a fatto prendere la polvere a MGS2, cosa ha di male? Non sarà mica per la grafica (mi sbaglierò ma non è mica malaccio)?


Francamente l'ho giocato prima su BOX e poi su PS2, e secondo me è un gioco che senza la sua grafica perde in modo ENORME.

Normalmente è difficile sentirmelo dire, ma qui è proprio che la grafica mi fa parte dell'atmosfera, che in definitiva è fondamentale in questo gioco.
Se non avessi visto i chiaroscuri e le ombre dinamiche della scatolona, forse non mi sarei lamentato più di tanto (anche se per me è cmq un pelino sciatto su PS2, a prescindere dal BOXO) ma se non mi abbagli con la grafica mi tocca notare l'idiozia artificiale dei nemici e l'impossibilità di "stealthare" in alcuni punti, con conseguente perdita di senso del gioco.


Capito! :D