Autore Topic: Parliamo di Basket  (Letto 266960 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1725 il: 17 Apr 2009, 21:01 »
Può darsi che tu abbia ragione, ma una roba come quella di ieri non l'ho mai vista, nemmeno ai tempi d'oro della Kinder (che poi son durati poco, ahimé).
:)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1726 il: 19 Apr 2009, 02:31 »
Primo ceffone in faccia a Boston

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1727 il: 19 Apr 2009, 09:43 »
C'hanno pure Ainge infartuato...si attende il meteorite sul garden.
Vabbé quest'anno va così.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1728 il: 19 Apr 2009, 13:13 »
Mi son visto la diretta questa notte. Quanto godo quando arrivano i playoff. Comunque questa prima sconfitta dei Celtics era nell'aria, troppo in forma i Bulls delle ultime settimane, Big Baby non può fare il Garnett e quando anche Allen non ne imbecca una, beh, Boston non può solo reggersi su Pierce. Rose fantascientifico.
Stesso discorso si può fare all'ovest nella sfida Spurs (un ospedale) contro Dallas (lanciatissimi). E infatti è già 0 a 1.
Denver - New Orleans sarà una bella gara stanotte. Se la squadra di Karl prosegue la striscia vincente dell'ultimo mese e si libera di Chris Paul può puntare in alto.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1729 il: 20 Apr 2009, 00:53 »
Buono Yao, buona Houston

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1730 il: 20 Apr 2009, 07:38 »
secondo me è arrivato l'anno dei lakers.
spero solo che il buon jack nicholson sia ancora vivo tra qualche settimana, così da morire dalla gioia.
vedo che è molto gettonato, come pronostico, "finale lakers-cavs".
dico così anche io. eppure orlando...

_________________  The last king of Dublin

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1731 il: 20 Apr 2009, 12:55 »
ahhh che soddisfazione Rose
l'ho detto io che il ragazzo era uno con la sinistra tendenza a giocare bene le partite importanti.
boston schiantata da un ragazino che alla prima esperienza playoff ne fa 36 tirando 12/19 e 12/12 ai liberi
non male il giovinetto
si nota l'importanza capitale di garnett per i biancoverdi, ed il fatto che vado ripetendo da un po', ovvero che aver perso posey e brown è un duro colpo. aspetterei comunque a darli per morti ma se kg non rientra la finale la vedono col binocolo

come previsto lakers e cavs in scioltezza, cavs perchè vabbè han davanti una squadra ridicola e james in questo momento per fermarlo bisogna davvero sparargli

non mi aspettavo che denver asfaltasse con quella scioltezza gli hornets, vediamo come prosegue la serie comunque, west non farà 4/15 ogni sera. resto convinto che con coach karl non vinci il titolo comunque, anche se la squadra c'è eccome: hanno talento, sono be attrezzati sotto ed hanno un capo (billups) che resta il giocatore più sottovalutato in rapporto al suo impatto su una squadra deli ultimi 15 anni

houston come da me previsto, avendo t-merd infortunato, passerà il primo turno in scioltezza. scola è fortissimo e artest un vero duro

incredibile atlanta, che se continua cosi si propone come futura detroit, nel senso di "squadra che nei playoff diventa più pericolosa che in regular". attenzione alla prossima comunque, wade sarà piuttosto alterato

phila pazzesca, non ho visto la gara e mi chiedo come abbia fatto a vincere contro orlando. resto convinto come dissi un po' di tempo fa che i magic non siano una squadra da playoff, troppo dipendente dal tiro da fuori (e in postseason col tiro da fuori non si vince). ciò detto hanno howard, per cui può succedere di tutto. resta il fatto che se perdi quando il tuo big man fa 31 + 16 con 11/13 dal campo (!) c'è da preoccuparsi

Pronostici che certamente verranno sbugiardati:

Cavs - Detroit: 4-0 o al limite 4-1 se iverson si incazza e ne vince una da solo.
Atlanta - Miami: questa serie va in sette parite secondo me. credo in wade 4-3.
Orlando - Phila: nonostante tutto, i magic sono più forti. 4-2 orlando
Boston - Chicago: io dico 4-2 bulls. rose è fortissimo.
La - Utah: questa finisce 4-1 lakers, credo che una partita glie la faranno vincere e boozer e williams non li vedo farsi scopare
Portland Houston: Houston 4-1 o 4-2, manca t-merd
Sa - Dallas: senza ginobili e con duncan a mezzo servizio, san antonio è poca cosa. Dallas in sei
Denver - New Orleans: sono incerto. denver sta stragiocando e new orleans gioca peggio dell'anno scorso, ma per me restano la seconda squadra più forte a ovest. se si svegliano hanno ampiamente le possibilità di battere denver, che ha uno dei due allenatori più improponibili della nba assieme a quell'imbecille di nelson

Cavs - Miami: Cavs in cinque sei gare al massimo
Orlando Chicago: Chicago in sei sette gare
La Houston: sarà molto dura per i lakers, che hanno artest da francobollare a kobe. lakers in sei sette
Dallas - Denver o NO: denver o NO, i mavs fan pietà

Cavs Chicago: Cavs in cinque-sei
La - altra squadra: La

Cavs - La: Cavs in sette
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1732 il: 20 Apr 2009, 14:37 »
Cavs - Pistons: 4 - 0, Iverson non è mai funzionato a Det
Hawks - Heat: 4 - 3, credo in Joe J e in una squadra meno dipendente dal singolo
Magic - 76ers: 4 - 2, non so come cazzo ha fatto Orlando a perdere la prima: ho ceduto a 5 dalla fine rassicurato da un dominio morto nel finale a sto punto
Bulls - Celtics: 3 - 4, di coglioni Boston. Rose è un fenomeno, da rivedere nei piazzati però
Lakers - Jazz: 4 - 1, dopo il 3a0 Boozer e Williams una se la prendono
Blazers - Rockets: 2 - 4, superdifesa Houston ma Portland caga cazzo
Spurs - Mavs: 2 - 4, Spurs quest'anno passano
Nuggets - Hornets: in cinque, massimo sei Denver. Hornets troppo poco intensi, con una panca un po' corta: delusione dell'Ovest.

Cavs - Hawks: 4 - 1
Orlando - Boston: 2 - 4, Orlando non ha la giusta caratura
Lakers - Rockets: 4 - 2 abbastanza liscio, Hou paga la mancanza della stella
Nuggets - Mavs: 4 - 2

Le finali le salto, finale: Cavs - Lakers, vittoria a LA
« Ultima modifica: 20 Apr 2009, 14:44 da naigolcasti »

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1733 il: 20 Apr 2009, 16:09 »
non mi aspettavo che denver asfaltasse con quella scioltezza gli hornets, vediamo come prosegue la serie comunque, west non farà 4/15 ogni sera. resto convinto che con coach karl non vinci il titolo comunque, anche se la squadra c'è eccome
In effetti è una sfida un pò strana vista ora. A inizio stagione, prima dello scambio Billups-Iverson, le parti sarebbero state invertite, cioè Hornets secondi e Nuggets settimi.
Chissà perchè così tanti vogliono male a George Karl? Che bei giorni mi fece passare nel 1996. :-[

incredibile atlanta, che se continua cosi si propone come futura detroit, nel senso di "squadra che nei playoff diventa più pericolosa che in regular". attenzione alla prossima comunque, wade sarà piuttosto alterato
Squadra giovane, che corre e sa tirare. Gli Hawks spaventeranno parecchi il prossimo anno.

resto convinto come dissi un po' di tempo fa che i magic non siano una squadra da playoff, troppo dipendente dal tiro da fuori.
Non sarei così tragico ma certamente stare all'est li aiuta. D'altronde Miami senza Wade faticherebbe a raggiungere .400 in regular season. Beh, si è visto l'anno passato.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1734 il: 20 Apr 2009, 16:29 »
Una cosa è sicura:senza Garnett,Boston non rivincerà MAI.
Sarà già tanto se arriva alla finale di Conference contro Cleveland.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1735 il: 20 Apr 2009, 18:14 »
non mi aspettavo che denver asfaltasse con quella scioltezza gli hornets, vediamo come prosegue la serie comunque, west non farà 4/15 ogni sera. resto convinto che con coach karl non vinci il titolo comunque, anche se la squadra c'è eccome
In effetti è una sfida un pò strana vista ora. A inizio stagione, prima dello scambio Billups-Iverson, le parti sarebbero state invertite, cioè Hornets secondi e Nuggets settimi.
Chissà perchè così tanti vogliono male a George Karl? Che bei giorni mi fece passare nel 1996. :-[

Non capisco il nesso. Hornets secondi in base a cosa?
Sulla base dell'anno passato forse, altrimenti riferendoci a questa regular non mi sembra che Posey abbia funzionato nè che la squadra abbia mai dimostrato di poter primeggiare a causa di una bassissima intensità nei momenti senza Paul e di una panca forse non all'altezza.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1736 il: 20 Apr 2009, 20:20 »
Hornets secondi in base a cosa?
Sulla base dell'anno passato forse
Sì, è quello che intendevo.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1737 il: 21 Apr 2009, 09:17 »
PRIDE!





certo che poracaputtena pure powe!

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1738 il: 23 Apr 2009, 17:07 »
e intanto boston perde anche powe per la stagione.
della serie "la fortuna è cieca, la sfiga prende la mira"
in compenso torna scalabrine (come se spostasse qualcosa)
a questo punto credo che battere chicago sarebbe già un buon risultato.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1739 il: 23 Apr 2009, 17:31 »
"L'ultima, tremenda tegola è per Leon Powe, indomito lottatore nello sport e nella vita che durante il primo quarto di gara 2 ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il fatto che abbia giocato in quelle condizioni per tre lunghissimi minuti è esattamente il motivo per cui meriterebbe di essere rifirmato d'ufficio dalla dirigenza dei Celtics, anche se i tempi di recupero sembrano veramente lunghi, dai 6 agli 8 mesi, il che vuol dire che quasi sicuramente non sarà pronto per la palla a due del prossimo campionato. Doc Rivers, dopo il workout di ieri appariva estremamente dispiaciuto: "E' un tremendo infortunio e non tanto per la squadra, ma per Leon. ha giocato tre minuti con un legamento rotto. Non ha chiesto di uscire, ha continuato a giocare. Questo dice molto sull'uomo. Dimentichiamo i playoffs e tutto il resto, questo è solo un brutto infortunio per un ragazzo che ha sempre fatto il suo dovere. Non ha davvero senso, è un bruttissimo momento"."