Autore Topic: Parliamo di Basket  (Letto 266960 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1560 il: 04 Set 2008, 12:22 »
a proposito di seattle, ma ho letto l'altro giorno che montegranaro ha preso shawn kemp che ormai ha 39 anni

il senso di tutto ciò? solo soldi?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.784
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1561 il: 04 Set 2008, 12:32 »
il senso di tutto ciò? solo soldi?


Credo di si

Come la vuoi chiamare sta mossa ?
prendere un giocatore di 39 anni che basa il suo gioco sull'esplosivita fisica

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1562 il: 04 Set 2008, 12:41 »
il senso di tutto ciò? solo soldi?


Credo di si

Come la vuoi chiamare sta mossa ?
prendere un giocatore di 39 anni che basa il suo gioco sull'esplosivita fisica


Mossa pubblicitaria.

Cmq il preparatore di montegranaro è anche quello personale mdi Kemp e assicura che il suo fisico sia ancora quello di un tempo. Se è così è un crack, sennò è una puzzetta.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1563 il: 04 Set 2008, 14:21 »
il senso di tutto ciò? solo soldi?


Credo di si

Come la vuoi chiamare sta mossa ?
prendere un giocatore di 39 anni che basa il suo gioco sull'esplosivita fisica



beh, magari si è fidanzato/sposato con una di montegranaro e visto che si trovava fa anche due tiri a canestro :D

oppure ha aperto lì un'azienda e vuole sempre passare il tempo libero giocando alla sua vecchia passione :D

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1564 il: 04 Set 2008, 15:43 »
eh, era nell'aria da un po'...

mi tornano in mente i tempi della finale con un kemp assurdo...
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1565 il: 07 Set 2008, 13:05 »
certo che, capisco perdere con la serbia, ma qui stiamo proprio raschiando il fondo del barile
e siamo anche ultimi in un girone che sfiora il ridicolo, con squadre che non sapevo manco avessero una nazionale di basket
se continuiamo così, non facciamo manco gli spareggi per terzo e quarto posto (per dire, vogliono darci tutte le chance possibili), ma rischiamo di andare in serie B (che anche questa non pensavo esistesse nel basket)

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1566 il: 08 Set 2008, 02:03 »
visto che sono molto vicino all apremiata (montegranaro) vi do qualche info su kemp:

- dopo alcuni rinvii dovrebbe esser arrivato oggi a montegranaro,
- negli ultimi 3 anni si è costantemente allenato con un trainer di altissimo livello con gli stessi carichi e programmi dei giocatori nba in attività
- ha garantito di essere fuori da ogni problema passato(alcohol,droghe,donne,figli sparsi etc)
- ha giocato di recente alcuni tornei usa di 3vs3 con giocatori in attività, strabiliando il pubblico
- nelle prove mediche il peso è di SOLI 118KG, lo stesso di quando giocò le finali con seattle
- è fiduciosissimo e convintissimo di tornare un giocatore importante per un paio di stagioni
- ha scelto l'italia e montegranaro perche vuole esser protagonista ed in usa non aveva la certezza di poterlo essere per i suoi problemi passati che condizionano allenatori e opinione pubblica
- la premiata negli ultimi 2 mesi è stata (ed è) costantemente bombardata di messaggi da tutta europa di persone amani del basket che ringraziano la dirigenza per far tornare in campo The Reignman
- la conotta di kemp n.40 è già andata a ruba
- il prezzo di biglietti ed abbonamenti è aumentato ( :( ), probabilmente anche a cusa del trionfale campionato della squadra l'anno passato

ciaù!
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1567 il: 08 Set 2008, 09:40 »
voglio anche io la canotta della premiata col n 40!!!
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1568 il: 09 Set 2008, 21:18 »
Allora già che ci sono racconto questo fatto, che dedico alla memoria di Seppia:

quest'estate finalmente me ne vado negli usa e tra le varie tappe, pochi giorni prima del ritorno, mi trovo al Bellagio di Las Vegas per gettare gli ultimi soldi rimasti. La serata si inoltra pesantemente, tra un drink e una puntata arrivo alle 3 di notte alticcio e squattrinato quasi convinto ad andarmene a letto.
Ma un fatto mi trattiene. Infatti dal tavolo dei dadi in fondo al corridoio provengono urla sgraziate e una cospicua cerchia di neroni altoni sembra spassarsela allegramente. Mi avvicino con amici per annusare la situazione. Tra questi neroni ce ne sono alcuni che in volto sanno di familiare:'Ma no cazzo, sono proprio loro!"; (tra gli altri) Chauncey Billups, Anthony Walker, Rodney Stuckey. I DETROIT PISTONS erano davanti a me! Subito parto e mi sistemo a un cm da Billups fingendo mentalmente una marcatura stretta all'mvp 2004. Cioè, volete mettere, io che marco Chauncey Billups..ebbene sì, la cosa si è stereotipicamente avverata. Passano 20 minuti, mi calmo, lancio le ultime occhiate e i miei amici mi vengono a ritirare.
Ci fossero stati anche rip, e soprattutto sheed avrebbero dovuto direttamente chiamare la security.
Va beh, è andata di lusso già così!
« Ultima modifica: 09 Set 2008, 21:23 da naigolcasti »

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1569 il: 09 Set 2008, 21:31 »
che mazzo.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1570 il: 09 Set 2008, 21:40 »
ti sei fatto inchiappettare alla buona e meglio, ecco perchè cammini tutto ballonzolante

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1571 il: 09 Set 2008, 22:04 »
che invidia :o


intanto si è svolto il primo storico allenamento di kemp in italia con la premiata montegranaro (quoto dal loro ufficio stampa):
“Strenght (forte), strenght (forte)” all’assistant-coach Vanoncini che gli passava il pallone forse troppo morbidamente per i suoi desideri!!! Sono state queste le prime parole di Shawn Kemp in un  “PalaSavelli deserto, dopo circa 15 minuti di riscaldamento, iniziati dopo essere entrato ed aver salutato tutto lo staff della Premiata presente ma senza guardare nessuno negli occhi, tradendo comprensibilmente un po’ di ansia e nervosismo, nei quali c’erano forse i 5 anni di inattività e l’attesa che sale intorno a lui di qua ma anche di là dell’oceano. Un impaccio iniziale che ha riguardato anche tutto lo staff, rimasto inerte ed in un silenzio quasi religioso a seguire con gli occhi ogni movimento iniziale che “The Reignman” compiva sul parquet sangiorgese, ammirando la sua prepotente tonicità fisica ed alcuni guizzi con schiacciata finale che contemporaneamente spazzavano via le “chiacchiere” sulle condizioni fisiche che hanno accompagnato il suo arrivo in Italia, proiettandolo automaticamente nel gruppo-Premiata ed ancor di più nel Campionato Italiano.
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1572 il: 10 Set 2008, 00:10 »
Allora già che ci sono racconto questo fatto, che dedico alla memoria di Seppia:

quest'estate finalmente me ne vado negli usa e tra le varie tappe, pochi giorni prima del ritorno, mi trovo al Bellagio di Las Vegas per gettare gli ultimi soldi rimasti. La serata si inoltra pesantemente, tra un drink e una puntata arrivo alle 3 di notte alticcio e squattrinato quasi convinto ad andarmene a letto.
Ma un fatto mi trattiene. Infatti dal tavolo dei dadi in fondo al corridoio provengono urla sgraziate e una cospicua cerchia di neroni altoni sembra spassarsela allegramente. Mi avvicino con amici per annusare la situazione. Tra questi neroni ce ne sono alcuni che in volto sanno di familiare:'Ma no cazzo, sono proprio loro!"; (tra gli altri) Chauncey Billups, Anthony Walker, Rodney Stuckey. I DETROIT PISTONS erano davanti a me! Subito parto e mi sistemo a un cm da Billups fingendo mentalmente una marcatura stretta all'mvp 2004. Cioè, volete mettere, io che marco Chauncey Billups..ebbene sì, la cosa si è stereotipicamente avverata. Passano 20 minuti, mi calmo, lancio le ultime occhiate e i miei amici mi vengono a ritirare.
Ci fossero stati anche rip, e soprattutto sheed avrebbero dovuto direttamente chiamare la security.
Va beh, è andata di lusso già così!

mamma mia ti odio orribilmente!
e pensa che l'anno scorso a scorrazzare tra bellagio bally's e cesar's palace c'ero pure io, proprio con la malcelata speranza di trovare qualche NBA in vacanza (molti adorano las vegas, ovvio essendo negri ricchissimi)

credo proprio che se avessi incontrato io Billups avrei cercato direttamente di fargli un pompino

cio', ci son mille cestisti che adoro, ma stare a tu per tu con Chaunchey.. mamma, solo rodman (soprattutto)  bryant o jordan gli avrei preferito
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1573 il: 10 Set 2008, 21:52 »
Italia - Ungheria 75-68, abbiamo ribaltato la differenza canestri sullo scontro diretto (avevamo perso di 4 all'andata).

Comunque che tristezza. :(
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1574 il: 11 Set 2008, 09:50 »
Beh quando a trainare il carro sono i pur bravi Poeta e Cincio si capisce tanto dei problemi dell'Italbasket di oggi