Autore Topic: Parliamo di Basket  (Letto 266955 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3750 il: 14 Gen 2015, 16:06 »
In effetti è un campionato anomalo.
Stupito anche io della rinascita dei Pistons (sarà stata l'influenza maGGica di Gesù Gigi).

Io ho il presentimento che spurs e OKC finiranno 7 e 8 nella conference e saranno partite bellissime da subito nei PO.

A est non si capisce una fava.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3751 il: 14 Gen 2015, 19:40 »
Finché la matematica non ci condanna io continuo, come tutti gli anni, a dire Jazz campioni in quattro partite.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3752 il: 15 Gen 2015, 11:12 »
Ok.







Malone non gioca più eh.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3753 il: 15 Gen 2015, 11:16 »
Comunque anche i wizards non stanno giocando affatto male.
John Wall è un mostro.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3754 il: 10 Feb 2015, 22:14 »
1000ma vittoria per Popovich. Regalata dal nostro Belinelli. A proposito, questo weekend ci sarà l'All Star Weekend.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.784
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3755 il: 11 Feb 2015, 10:25 »
Morto Dean Smith il primo allenatore di Jordan

« Ultima modifica: 11 Feb 2015, 21:34 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3756 il: 11 Feb 2015, 20:13 »
Intanto le medie per36 di Datome sono stellari.

:D

(#freegigi)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3757 il: 12 Feb 2015, 12:44 »
IL RANKING ALLA PAUSA ALL STAR GAME – PART 1
http://vitoiuvara.com/2015/02/12/il-ranking-alla-pausa-all-star-game-part-1/
L’ex stella di Minnesota è il grosso enigma che, a seconda di come si risolve, potrebbe proiettare la stagione di Cleveland nell’inferno o nel paradiso.

by Andrea Alfieri ovviamente

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3758 il: 16 Feb 2015, 09:36 »
Bellissima gara delle schiacciate con zach lavine che ne piazza due davvero notevoli.

Offline Brunetto Latini

  • Iniziato
  • Post: 55
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3759 il: 16 Feb 2015, 10:00 »

Bellissima gara delle schiacciate con zach lavine che ne piazza due davvero notevoli.
Mah, secondo me bene Lavine però le altre erano veramente poca cosa, salvo solo la prima di Oladipo.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3760 il: 16 Feb 2015, 10:03 »
Quei due erano troppo alti per partecipare ad una gara del genere.
Ah, ottima anche la prima di Oladipo.

Offline Brunetto Latini

  • Iniziato
  • Post: 55
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3761 il: 16 Feb 2015, 10:19 »
Oddio, da uno specimen atletico e fisico come il greco io mi aspettavo un po' di più di una non schiacciata e di una reverse, non dico una roba tipo quella di Jordan in space jam, ma quasi. Plumlee era lì chiaramente solo perché era la cosa più presentabile delle newyorkesi. Oladipo paga molto l'effetto nate robinson, se per fare quello che vuoi fare ci metti un quarto d'ora e 120 tentativi la sorpresa è lo stupore vengono meno.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3762 il: 16 Feb 2015, 11:06 »
Nate aveva dalla sua che era l'unico alto MENO della media degli spettatori in grado di fare cose che il 99% di loro poteva solo sognare (e il fatto che il "feud" con Howard fosse comunque divertente), i 23 tentativi (me li ricordo come fosse ieri) di KryptoNate che fa un 8 tra le gambe in salto, la lancia sul tabellone e prova a riprenderla (manco sta gran schiacciata, di fatto) sono sopravvissuti alla NOIAH grazie al personaggio. Senza gli annessi e connessi pure lui non avrebbe vinto tutte le volte che ha vinto.

E' un po' che non la seguo per bene, quindi non ho capito se è cambiato il formato, comunque un po' come a Sanremo, senza nomi&baracca ci sono solo le schiacciate e se quelle non sono supertop... Insomma, qualche nome imo ci vuole, posti i LaVine e Antanikumpo del caso che obiettivamente non potevi non chiamare. La gara del tiro da 3 lo testimonia, dai tempo di Kapono, Cook e Jones di strada se n'è fatta.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Brunetto Latini

  • Iniziato
  • Post: 55
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3763 il: 16 Feb 2015, 13:41 »
Nate aveva dalla sua che era l'unico alto MENO della media degli spettatori in grado di fare cose che il 99% di loro poteva solo sognare (e il fatto che il "feud" con Howard fosse comunque divertente), i 23 tentativi (me li ricordo come fosse ieri) di KryptoNate che fa un 8 tra le gambe in salto, la lancia sul tabellone e prova a riprenderla (manco sta gran schiacciata, di fatto) sono sopravvissuti alla NOIAH grazie al personaggio. Senza gli annessi e connessi pure lui non avrebbe vinto tutte le volte che ha vinto.

E' un po' che non la seguo per bene, quindi non ho capito se è cambiato il formato, comunque un po' come a Sanremo, senza nomi&baracca ci sono solo le schiacciate e se quelle non sono supertop... Insomma, qualche nome imo ci vuole, posti i LaVine e Antanikumpo del caso che obiettivamente non potevi non chiamare. La gara del tiro da 3 lo testimonia, dai tempo di Kapono, Cook e Jones di strada se n'è fatta.
Più che una questione di nomi coinvolti( negli ultimi 15 anni chi ha vinto era entrato in NBA da max 3 anni tranne Howard e Wall 4, e Robinson 5) il problema è che vai a pescare tra i migliori giocatori di basket quelli più bravi a schiacciare e non è detto che siano tutti capaci a fare cose così: https://www.youtube.com/watch?v=YrHFFFYhuzA

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3764 il: 18 Apr 2015, 22:18 »
Niente previsioni PO quest'anno? :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."