Ok, dopo la morte della conversazione Twitter, ho contattato
Netflix tramite chat.
Ha risposto un certo Emanuele, ed appena ho cominciato ad esporre la questione mi fa:
Netflix Emanuele
ah già
Netflix Emanuele
dicevi che l'audio era rallentato o accelerato?
Twistel! in pratica era stato lui a contattarmi su twitter ma non aveva potuto leggere l'immagine esplicativa che gli avevo allegato perchè:
Netflix Emanuele
noi non possiamo aprire i link che i clienti ci mandano per un regolamento di privacy
Netflix Emanuele
però ho ancora il tuo tweet
a quel punto gli volevo dire: "esticatsi, potevi anche dirmelo su twitter senza lasciarmi una settimana senza risposta XD" ma ho lasciato perdere e sono andato subito al punto.
Gli ho incollato tutta la "lettera" e lui l'ha girata al reparto tecnico, gli ho spiegato anche lì per lì il problema, dicendogli di provare direttamente con OITNB su Infinity (audio perfetto) e poi su Netflix (audio ralenty), senza vergogna proprio :'D
Alla fine mi fa:
Netflix Emanuele
faccio verificare
Netflix Emanuele
mi hai aperto un mondo
Netflix Emanuele
:-)
Beh, speriamo bene, dovrebbe contattarmi su twitter o tramite mail account se si smuove qualcosa.
Secondo me finisce che non sentono differenza oppure ci fanno caso ma è troppo sbatti per metterci una pezza... oh, almeno c'ho provato!
Vi tengo aggiornati, nel caso interessi a qualche lurker