Missione 7, divertentissima ma super-facile. Nero è troppo un trivellone e si porta via tutto, i nemici sembrano impotenti, boss compresi. Devo ancora provarla con V che sicuramente sarà più ostica.
Ouverture è, low key, il breaker migliore, ha una super che carica subito, fa danni trogloditici e una volta usata puoi anche dimenticarla tanto esplode cmq. Per i momenti con ondate di nemici fa i danni veri.
Non-low key, invece, direi il pugno razzo e tomboy, bracci tosti e appariscenti e tutti da domare, sono i 2 bracci migliori come danno e i più infilabili in combo varie.
Gerbera lo spammo subito con la special che la trovo inutile nell'uso standard. Non serve a nulla l'evade in quel modo se non per variare le combo, e il salto ha tanti di quegli i-frames che quelli che piangono "schivata dedicataaaa bwaaaah" mi fa dubitare che abbiano minimamente capito come funge DMC.
E ho iniziato a busterare ed è un ritorno a casa
Ce l'ho fatta col boss della missione 6 ma l'unico momento buono è quando si accascia e arriva V, altre volte non funge. Fare i suplexoni ai cavalieri in armatura aggiunge il risk reward perchè l'animazione e lenta e ti espone a rischio rottura del buster. Bello! Non sapevo di volerlo fatto così ma alla fine va bene
Rag time devo farci la tara, sulla carta è fico ma è un altro di quei bracci di cui spammo la super appena posso perchè l'uso standard non lo trovo molto creativo. Sicuramente i combo MAD mi faranno cambiare idea XDD
Cmq troppa roba, Nero mi piaceva già in DMC4 ma qui è tipo il miglior personaggio di sempre in un action per i miei gusti. L'energia cinetica che si sviluppa tra snatchate, revvate, le combo e i breaker è tutto quello che volevo da DMC5 ma avevo paura di chiedere
Livelli lineari, la totale mancanza di gimmick è tipo una benedizione. Mi diverto a fare run degli stage giusto per provare mosse o robe che mi vengono in mente, e non c'è mai una battuta d'arresto sgradita. Itsuno ha fatto la scelta giusta.
Boss che sembra Bayonetta, col teatrino che scivola, ma rimane 100 volte più leggibile delle arene setpiece di Bayo. Peeeerò, facile, maronna. Non è possibile fare un boss no hit alla prima run di uno stage lol
Vabbè che, immagino, questi diventano nemici comuni quindi apposto.
Che giocone, wow.