Autore Topic: Final Fantasy CC Voto famitsu  (Letto 2671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Final Fantasy CC Voto famitsu
« il: 08 Ago 2003, 10:10 »
Ragazzi sembra che le funeste previsioni  di alcuni utenti del forum si siano avverate. Final Fantasy CC per essere gustato appieno va giocato con degli amici! Altrimenti risulta un pò deludente...
Accidenti mi sa che lo lascerò sugli scaffali anche perchè trovare amici che hanno il cubo è un'impresa...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #1 il: 08 Ago 2003, 10:22 »
Ehi, io sono di Piacenza e c'è anche atchoo. Ci troviamo quando esce il gioco per giocare insieme se vi va :wink:
Anche a me piacerebbe provare il suddetto titolo in multiplayer,ma oltre a voi non conosco nessun possessore di GC quindi pensateci su.

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #2 il: 08 Ago 2003, 10:44 »
Il voto di Famitsu, comunque è:
Final Fantasy Crystal Chronicles (GC, Square Enix): 9 / 8 / 7 / 8 - (32/40)
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #3 il: 08 Ago 2003, 11:59 »
Citazione da: "outerworld"
Il voto di Famitsu, comunque è:
Final Fantasy Crystal Chronicles (GC, Square Enix): 9 / 8 / 7 / 8 - (32/40)

Comunque non rimane un voto basso, WE7 ha preso 36/40. Mi dirai che per goderlo meglio hai bisogno di un GBA oltre che di tre persone.
Il bundle con il cubo bianco è eccezzzzzzziunale veramente :D
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #4 il: 08 Ago 2003, 12:05 »
Citazione da: "Claudio"
Ehi, io sono di Piacenza e c'è anche atchoo. Ci troviamo quando esce il gioco per giocare insieme se vi va :wink:
Anche a me piacerebbe provare il suddetto titolo in multiplayer,ma oltre a voi non conosco nessun possessore di GC quindi pensateci su.


Può essere un idea!!  :wink:
Comunque non mi riferivo al voto ( pure DMC2 ha preso 32 da famitsu  :cry: per cui dei voti di questa rivista me ne infischio ) bensi ai commenti che indicano  come FFCC non si riesca a godere appieno in singolo...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #5 il: 08 Ago 2003, 12:27 »
[OT]DMC2 IMHO meritava anche meno[OT]
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #6 il: 08 Ago 2003, 13:30 »
Citazione da: "stone21"
[OT]DMC2 IMHO meritava anche meno[OT]


Appunto!  :lol:  Se hanno dato ben 32 a quella ciofeca allora non è una rivista di cui fidarsi per quanto riguarda i giudizi!
Pensa Metroid Prime ha preso "solo" 33!!
Però rimane il fatto che su FFCC tutti hanno rimarcato questo punto del gioco in multiplo!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #7 il: 08 Ago 2003, 14:30 »
già,ormai bisogna prendere con le pinze tutto.da ffcc mi aspetto ottima grafica e buon sonoro,gioco frose spoglio in singolo e trama non epicissima.chi si aspetta altro secondo me rischia grosso,se non ha 3 amici ....cmq famitsu  strana sì.sono spesso + utili i commenti che i voti in sè
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #8 il: 08 Ago 2003, 15:54 »
Mario Party 5

Offline Darsch

  • Navigato
  • **
  • Post: 681
    • E-mail
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #9 il: 08 Ago 2003, 16:16 »
Citazione da: "outerworld"
Il voto di Famitsu, comunque è:
Final Fantasy Crystal Chronicles (GC, Square Enix): 9 / 8 / 7 / 8 - (32/40)


Mmh...
onokaywa yoi sitaka? (Did you bring your coffin?)
Roy Bromwell - Rival Schools

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.767
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #10 il: 08 Ago 2003, 17:36 »
esperienza originale se giocata in più di uno (4 sarebbe il massimo, ma valli a trovare 3 amici disposti a giocare un'avventura lunga come potrebbe essere un FF) ma che perderà tutta la sua innovazione se giocata in single. il vero punto interrogativo di FF:CC è il suo punto d forza.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #11 il: 08 Ago 2003, 19:33 »
Citazione da: "Asher"
esperienza originale se giocata in più di uno (4 sarebbe il massimo, ma valli a trovare 3 amici disposti a giocare un'avventura lunga come potrebbe essere un FF) ma che perderà tutta la sua innovazione se giocata in single. il vero punto interrogativo di FF:CC è il suo punto d forza.

Trova anche tre amici che sono disposti a comprare il cavo link GBA :arrow: GC.
Io ho un GBA ma non ho il GC: che ci faccio con il cavo :?: Dubbio Amletico mi assale :roll:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #12 il: 08 Ago 2003, 20:35 »
Citazione da: "kurjak74"
Citazione da: "Claudio"
Ehi, io sono di Piacenza e c'è anche atchoo. Ci troviamo quando esce il gioco per giocare insieme se vi va :wink:
Anche a me piacerebbe provare il suddetto titolo in multiplayer,ma oltre a voi non conosco nessun possessore di GC quindi pensateci su.


Può essere un idea!!  :wink:
Comunque non mi riferivo al voto ( pure DMC2 ha preso 32 da famitsu  :cry: per cui dei voti di questa rivista me ne infischio ) bensi ai commenti che indicano  come FFCC non si riesca a godere appieno in singolo...

Su Famitsu concordo...

Per quanto riguarda FFCC: io, personalmente, non sono molto interessato... Al massimo vi mando mio fratello, che a FFCC ci aveva fatto più che un pensierino...

Comunque, più in generale, è un peccato: se tutte le applicazioni GC+GBA vengono sviluppate in "direzione multiplayer", potevo anche non comprarmi il cavo link... Non tanto perchè siano giochi che non mi piacciono, ma perchè sono giochi che non potrei giocare (e includo anche il Zelda: Four Swords per GBA...)! Non è colpa mia se non ho amici che possiedono il GBA (in fin dei conti ho quasi 27 anni... "Ma non ti vergogni?" :wink:)!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #13 il: 10 Ago 2003, 11:50 »
Per giocare in multiplayer con FFCC ho bisogno di più GBA? Non è possibile giocare senza di questi soltanto col GC?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Final Fantasy CC Voto famitsu
« Risposta #14 il: 10 Ago 2003, 13:16 »
Citazione da: "Neophoeny"
Per giocare in multiplayer con FFCC ho bisogno di più GBA? Non è possibile giocare senza di questi soltanto col GC?

Spero di no, altrimenti sono proprio bastardi.
Con il GBA risolveresti il problema dei menu a schermo, però è più facile reperire gente con un pad che con il GBA+cavo link.
Su Super si disse che in futuro gioco di Gundam avresti avuto l'interno del cockpit sullo schermo del Wonderswan e sul TV tutto il resto. Quando utilizzerai i menu in FFCC chi lo controlla il personaggio: pensa che palle se i giocatori controllano il menu dal GBA e mettono in pausa il gioco; pensa pure che se non lo fanno tutti contemporaneamente avrai il primo RPG completamante in pausa...da paura :?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."