Autore Topic: [Multi] Crysis Remastered  (Letto 11189 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.402
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #75 il: 18 Set 2020, 14:52 »
Se interessati

https://t.me/rickykeystore/710

Ottimo ma ho PS4, grazie comunque! MSisti approfittino.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #76 il: 18 Set 2020, 14:54 »
Niente recensioni, vedo. Quindi niente codici in anteprima. Not a good sign.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #77 il: 18 Set 2020, 16:41 »
Io mi aspettavo 40 come ogni prezzo minimo di remastered. 30 euro è inaspettato. Oddio, se fosse retail, dd a 15 euro lo prenderò un giorno.
Forse.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #78 il: 18 Set 2020, 17:20 »
Giudicare un gioco da youtube é spesso fuorviante, ma a vedere i video questa remastered non mi sembra niente di che.
Mi sono saltati agli occhi modelli poligonali molto "vecchi", ma in genere tutto il gioco pare invecchato male.

Presentato cosí, pare un pó quelle vecchiarde che si conciano da giovincelle, esagerando col trucco, e alla fine risultano un pó freak.

Oh, a qualcuno possono piacere eh.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #79 il: 18 Set 2020, 19:46 »
Ma tra l’altro 30 cocuzze anche su PC, che tra mod e altro non è che se ne sentisse granché il bisogno.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #80 il: 18 Set 2020, 19:51 »
Bisogna vedere qualità finale e opzioni. Per un Crysis tirato a lucido 30 euro si possono spendere. Per un mezzo accrocchio tipo quello PS3 (che pure avevo apprezzato), ormai neanche 15.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #81 il: 19 Set 2020, 06:11 »
sto aspettando la prova di Teokrazia XD

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #82 il: 19 Set 2020, 10:04 »
Oltretutto è stata una gen così drammatica per l'FPS in singolo, che un Crysis fatto bene (come peraltro già Modern Warfare 2) sarebbe una bella manna. A me piacerebbe avere titoli del genere con cui temporeggiare durante il lancio di PS5. Non c'ho proprio voglia di sbattermi tra corse, perorder, permute e magari titoli di lancio sottotono.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.661
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #83 il: 19 Set 2020, 10:14 »
Beh per quanto maltrattato, rimane pur sempre il pinnacolo evolutivo dell'fps.
Chissà se prima o poi il discorso verrà ripreso...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #84 il: 19 Set 2020, 10:30 »
resto dell'idea che sto uomo ha una tuta supermassima, e non riesce a recuperare stabilità dal contraccolpo delle armi ahahahahha

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #85 il: 19 Set 2020, 11:13 »
ma veramente per voi l'evoluzione degli fps passa per crysis? io l'ho trovato un titolo interessante in cui la grafica strapompata giocava il 90% dell'appeal di cui poteva godere il titolo. Ma per il resto l'ho trovato dimenticabilissimo (e per me aveva molto più stile il primo Far Cry...)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #86 il: 19 Set 2020, 11:17 »
ma veramente per voi l'evoluzione degli fps passa per crysis? io l'ho trovato un titolo interessante in cui la grafica strapompata giocava il 90% dell'appeal di cui poteva godere il titolo. Ma per il resto l'ho trovato dimenticabilissimo (e per me aveva molto più stile il primo Far Cry...)

Sono d'accordo su tutto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #87 il: 19 Set 2020, 11:21 »
No vabbè, di numeri ne aveva parecchi. Level design ampio e diversificato, fisichina, navigazione ninja (saltoni e scivolate), approcci valorizzati dalla tutina (invisibilità per lo stealth, corazza per l'aggressive gameplay), balistica precisa e appagante. Sono i seguiti che hanno arretrato troppo su vari fronti (AI e level design il 2, un po' tutto dopo 3 livelli il terzo).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.661
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #88 il: 19 Set 2020, 11:32 »
ma veramente per voi l'evoluzione degli fps passa per crysis? io l'ho trovato un titolo interessante in cui la grafica strapompata giocava il 90% dell'appeal di cui poteva godere il titolo. Ma per il resto l'ho trovato dimenticabilissimo (e per me aveva molto più stile il primo Far Cry...)
Sì è vero, Far Cry era anche più all'avanguardia come concept. Crysis prendeva già una strada ibrida sul level design, ma controbilanciava con un'interattività mai vista prima (né dopo).

Ma anche solo l'IA faceva spavento. Per via dei poteri e degli spazi era gioco facile prendersene gioco (e il bello era anche lì), ma a delta non pettinava certo le bambole. Erano cecchini (ma non truccavano come oggi spesso accade, miravano con linee di tiro e -poco- ma sbagliavano) , se ti avvistavano da lontano i gruppi iniziavano ad allargarsi con strategie di accerchiamento su spazi misurati in centinaia di metri.

E oggi ci si sorprende se gli omini ti si mettono un attimo di fianco in stanzette o arenette 3x4.

Era proprio su un altro piano, purtroppo poi... freeroam ad cazzum happened.
Quasi quasi c'è da rimpiangere CoD.
« Ultima modifica: 19 Set 2020, 11:34 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #89 il: 19 Set 2020, 12:09 »
Aull’interattività ci sarebbe da parlarne per giorni, ricordo il lancio della macchina utensile che sfonda il tetto dal casotto da dove lo lanciai e finì dentro la bracca adiacente. Peró era una cosa un po’ messa li che non serviva a molto. Tranne per farti capire che dietro un cancello di legno non potevi camperarci a vita. Nel gameplay non ricordo altri utilizzi fondamentali, era più una cosa di contorno ecco. Mi sarebbe piaciuto che avessero continuato l’idea che lanció half life 2, riproposta poi con portal, che peró non è un fps. Diciamo che i crysis sono atati per lo più delle tech demo. Penso di non averne finito manco uno dei 4