Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 3 Remake + REsistance... Corri! Scappa!!!!!  (Letto 27855 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
lo sto giocando in VR con la mod che è uscita ieri, sono nelle fogne, dio miio che ansia che mette

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.819
Mi serviva un gioco veloce da fare tra la fine di Requiem e l'inizio di Gow, stavo puntando Cod Ghost ma poi ho optato per questo. Jill è bellissima ma già lo sapevo.
Ho messo stranamente a normal solo perché non volevo tirarla a lungo, ma se mi dite che vale la pena come il 2 lo ricomincio, tanto ho fatto mezz'ora.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.108
  • Dice cazzate
E' molto più facile del 2, anche ad hardcore hai save infiniti, è brevissimo, hai la schivata.
Hardcore di RE3 = normal di RE2
Poi ci sono sempre i modificatori sacri, tipo il no hud, no map, no tav.
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.819
Vabbè, allora lo ricomincio hard. Avevo letto di sfuggita pareri 10x volte più difficile del 2, schivata rovina gioco, difficilissimo, che me lo portavano oltre mercoledì, ma se deve essere una passeggiata di salute anche no.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.108
  • Dice cazzate
Vabbè, allora lo ricomincio hard. Avevo letto di sfuggita pareri 10x volte più difficile del 2, schivata rovina gioco, difficilissimo, che me lo portavano oltre mercoledì, ma se deve essere una passeggiata di salute anche no.
L'ho finito io hardcore senza alcuna difficoltà. RE2 ad hardcore l'ho mollato e ripreso a normal. Vai tra.
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.819
Finito ieri in una decina di ore, simpatico giro di giostra ma il 2 è nettamente superiore. Sicuramente più semplice, ha giusto un paio di parti ostiche ma sempre perché mi ostino nel conservare roba per un momento migliore.
Non lo platineró perché bisogna finirlo troppe volte ma ho cominciato un giro a nightmare che fino a mercoledì ho ancora un po' di tempo. Poi credo che lo archivieró con la speranza che facciano la stessa operazione per Code Veronica.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.441
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Poi credo che lo archivieró con la speranza che facciano la stessa operazione per Code Veronica.

Ma hanno confermato il remake del Code Veronica? No perchè non avendolo mai giocato ce l'ho nella wish e non appena mi cala di brutto volevo accattarmelo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.762
    • E-mail
Per ora nulla di confermato, anzi mi sembra in Capcom abbian dichiarato che non sia previsto nulla di simile al momento ma che in futuro le cose potrebbero cambiare
Non lo escluderei del tutto ma al limite se ne riparlerebbe dopo il quarto in caso
« Ultima modifica: 07 Nov 2022, 15:47 da Laxus91 »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.512
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Poi credo che lo archivieró con la speranza che facciano la stessa operazione per Code Veronica.

Ma hanno confermato il remake del Code Veronica? No perchè non avendolo mai giocato ce l'ho nella wish e non appena mi cala di brutto volevo accattarmelo.
Sta in streaming col Pus :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.518
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Comprato qualche giorno fa, giocato 2 orette...
Meno palloso del 2 con tutti quegli emigmeyti vecchi e fuori contesto, ma li ha pure questo in misura minore.
Bella grafica.
Ma un po' cheppalle.
Non mi vien voglia di rimetterlo su.
È un gioco... Vecchio. Lo sento vecchio. È action senza averne i controlli.
Mi piace la regia tamarra della parte iniziale. Ma quando diventa più gioco rompe un po' il catz.
Mha...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.441
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Poi credo che lo archivieró con la speranza che facciano la stessa operazione per Code Veronica.

Ma hanno confermato il remake del Code Veronica? No perchè non avendolo mai giocato ce l'ho nella wish e non appena mi cala di brutto volevo accattarmelo.
Sta in streaming col Pus :)

Si ma io ho il Plus da poveroh e non ho intenzione di fare il riccoh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.512
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Vergognah.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.819
L'ultimo boss a nightmare é veramente una cosa abominevole, bello che il 99% dei consigli è di farlo col lanciamissili infinito, grazie al cá.
Volevo farmelo ma mi sa che mi fermo lí, ci riprovo stasera che ieri era mezzanotte ma è una cosa assurda.
Sembra un boss dei Souls ancora più senziente che come ti colpisce ti dà una scarica di schiaffi variabile e ti ammazza. Allucinante. Sarò morto 30 volte.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.108
  • Dice cazzate
Allucinante. Sarò morto 30 volte.
Hai provato no hud?
Fuck does Cuno care?