Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 204550 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.169
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1200 il: 22 Set 2017, 15:20 »
Ralph, basta farmare come una casalinga su Destiny. È una vita da rassegnato e non ti appartiene, lo sai.

È arrivato il momento di riprovarci con DOOM, di sentirti nuovamente giocatore di sparare.
Se non lo fai, 'sto giro rendi triste anche mamma Nintendo. :no:

ho appena finito due volte bloodborne e tre dark souls e in destiny si gioca anche...... ma sì spero di uscirne al più presto, entro fine ottobre sicuro per mario

doom non lo giocherei su switch neanche sotto tortura
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1201 il: 22 Set 2017, 16:05 »
L'entusiasmo per una versione peggiore di un gioco già giocato perché non è poi così tanto peggiore è qualcosa che boh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1202 il: 22 Set 2017, 16:49 »
Ma voi doom al cesso o in treno o sotto le coperte con cosa lo giocate?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1203 il: 22 Set 2017, 16:58 »
Posso vedere la correlazione fra il giocare Doom a 30fps e liberarsi le budella, ma a tutti quelli che passano abbastanza tempo sulla tazza da completare una sezione di gioco, consiglierei di arricchire la dieta con un po' di fibre prima di preoccuparsi di sopravvivere qualche minuto senza un videogioco fra le mani  ;D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1204 il: 22 Set 2017, 17:01 »
Ma voi doom al cesso o in treno o sotto le coperte con cosa lo giocate?

È chiaramente una nicchia di mercato che abbiamo sottovalutato: quella che caga troppo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1205 il: 22 Set 2017, 17:01 »
Posso vedere la correlazione fra il giocare Doom a 30fps e liberarsi le budella, ma a tutti quelli che passano abbastanza tempo sulla tazza da completare una sezione di gioco, consiglierei di arricchire la dieta con un po' di fibre prima di preoccuparsi di sopravvivere qualche minuto senza un videogioco fra le mani  ;D
:D

No davvero, semplicemente non gioco Doom al cesso per raggiungere a stento un checkpoint.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1206 il: 22 Set 2017, 17:17 »
Ma voi doom al cesso o in treno o sotto le coperte con cosa lo giocate?

È chiaramente una nicchia di mercato che abbiamo sottovalutato: quella che caga troppo.
O quella che non caga

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1207 il: 22 Set 2017, 17:25 »
L'entusiasmo per una versione peggiore di un gioco già giocato perché non è poi così tanto peggiore è qualcosa che boh.

Provo a risponderti seriamente (anche se so che me ne pentirò).

1)E' una conversione fatta in pochi mesi ma già estremamente fedele all'originale, tanto per dettaglio grafico quanto per fluidità. I 30 fps sembrano ultra-stabili e chi l'ha provato, nessuno escluso, riporta che si gioca da Dio (il fatto che fa venire i travasi di bile a personaggi come Ryoga o Sixcoso, scatenati come non mai in questi giorni, probabilmente è questo)

2)Posso giocare il miglior gioco del 2016 senza aspettare di cambiare PC

3)E' segno di fiducia per una console che sta vendendo a carriolate, significa che altri giochi arriveranno e le vendite non potranno che beneficiarne. Il che, avendo speso 230 bombe per la stessa, mi rincuora e mi giustifica l'investimento (questo al di la del fatto che io, di quei giochi terze parti, tolto Doom, non ne comprerò nemmeno uno perché li ritengo roba non degna del mio tempo).

Poi, il vero Doom me lo giocherò con mouse e tastiera (perché giocarlo col doppio analogico è una cosa che non si può sentire) quando cambierò PC tra qualche tempo, ma intanto, per me che sto fuori casa tipo tutto il giorno, poterselo portare appresso equivale giocarci per bene e non solo una decina di minuti la sera.

Quindi sì, l'esaltazione ci sta tutta. Ci sta meno il postare compulsivo di alcuni (sempre quelli) che non si sa bene perché siano così attratti dagli argomenti relativi a Switch visto che per loro stessa ammissione non non ne sono interessati, o almeno dicono.

Anche io ritengo la PS4 una console completamente e tristemente inutile, tolti un paio di giochi giapponesi, eppure non lo vado a scrivere tutti i giorni, più volte al giorno, nel relativo topic ed in tutti i topic di giochi PS4.

Alè.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1208 il: 22 Set 2017, 17:57 »
Vedo che insieme al port arrivano anche le tesine di maturita', corredate dalla fantastica mentalita' di "noi contro voi", nessun compromesso o si ama tutto incondizionatamente o siamo tutti degli sporchi hater.

Jello ti fara' piacere sapere che ho un preordine per uno Switch con le braghine rosse piazzato su amazon per quando esce Mario, mi chiedo se mi accoglierete nella setta quando diventero uno di voi  :D
« Ultima modifica: 22 Set 2017, 17:59 da Zefiro »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1209 il: 22 Set 2017, 17:58 »
Hype per il tuo parere, Jello! :yes:

Peraltro, direttamente dalle prime pagine, quando eravamo giovani, fiore in bocca & chitarra in mano e tutto ci sembrava possibile...

Citazione
Al giorno d'oggi un Imp dovrebbe essere tipo i nemici "elettrici" di F.E.A.R.. Con la differenza che id saprebbe fargli sicuramente meglio e cagherebbe in testa a Monolith. 

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16457.msg805113#msg805113


Citazione
Allora famo che al posto di intelligenza parliamo di istinto evoluto.
Voglio dire, tra il riproporre trigger modello prima metà anni '90 e un'IA modello le squadre Covenant di Halo 3 ci saranno un botto di vie di mezzo, alcune delle quali dovrebbero calzare a pennello alle bestialità dell'universo di Doom. Un pupazzo che spawna nel punto tot e punta sempre e comunque al giocatore alternando al massimo due attacchi è noioso, a meno che non lo incastri dentro un level design e un contesto scenografico da bomba ad orologeria. Che Carmack e soci si rippassero il comportamento dei mutanti di S.T.A.L.K.E.R. piuttosto.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16457.msg850576#msg850576

Per me poi han deliverato. :yes:

Deppiù: ok gli Imp, che sono quelli più vispi e imprevedibili e tendono dunque a oscurare gli altri in termini di routine, ma pure il resto del bestiario croccanteggia. Toh, anche i soldati zombacci. Cioè, si fan uccellare e compiono stupidaggini, ma sono più elaborati e convincenti degli analoghi di svariati shooter contemporanei. Auff.



Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1210 il: 22 Set 2017, 18:14 »
La scrivo  in modo più personale: per me che sono spesso in trasferta potervi giocare alla sera e distrarmi un po' non ha prezzo, e non me ne frega un cazzo di monitor 4k mouse tastiere fps e minchiate affini.
Non è che o ci trombiamo belen o dobbiamo ammazzarci di seghe.... ci si può pure accontentare.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.125
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1211 il: 22 Set 2017, 18:18 »
(il fatto che fa venire i travasi di bile a personaggi come Ryoga o Sixcoso, scatenati come non mai in questi giorni, probabilmente è questo)
Sixcososocxis?

Citazione
2)Posso giocare il miglior gioco del 2016 senza aspettare di cambiare PC
E' già il miglior gioco del 2016 prima ancora che lo giochi?

Citazione
Poi, il vero Doom me lo giocherò con mouse e tastiera (perché giocarlo col doppio analogico è una cosa che non si può sentire)
Io ce l'ho fatta benissimo. Poi non so come intendi giocarlo su Switch a sto punto^^

Citazione
Quindi sì, l'esaltazione ci sta tutta. Ci sta meno il postare compulsivo di alcuni (sempre quelli) che non si sa bene perché siano così attratti dagli argomenti relativi a Switch visto che per loro stessa ammissione non non ne sono interessati, o almeno dicono.
Non è vero, Ryoga e Sixcoso postano in ogni topic, giocano a ogni gioco e hanno opinioni su tutto, è paranoia la tua imho :)

Citazione
Anche io ritengo la PS4 una console completamente e tristemente inutile, tolti un paio di giochi giapponesi, eppure non lo vado a scrivere tutti i giorni, più volte al giorno, nel relativo topic ed in tutti i topic di giochi PS4.

Alè.
Oh-oh! La staffilata finale ci voleva proprio :D
Fuck does Cuno care?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.914
  • Buraido!
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1212 il: 22 Set 2017, 18:31 »
Quello che non capisco è il perchè in rete ci sono diverse prove entusiastiche del prodotto, mentre nei forum c'è comunque gente criticona/che non capisce pur non avendo mai visto il gioco in azione. Forse si dimentica che Switch è anche una console portatile, aspetto che per moltissima gente la rende disposta a sacrificare qualcosa dal lato tecnico pur di giocare in mobilità.
Dal lato mio dico che Doom su Switch è un terremoto che scuoterà le terze parti ancora scettiche su Switch. Vedrete che l'anno prossimo sarà pieno di annunci simili che accrescerà di molto l'appeal, già di per se importante, della console Nintendo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.125
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1213 il: 22 Set 2017, 18:44 »
Dal lato mio dico che Doom su Switch è un terremoto che scuoterà le terze parti ancora scettiche su Switch. Vedrete che l'anno prossimo sarà pieno di annunci simili che accrescerà di molto l'appeal, già di per se importante, della console Nintendo.
Ma l'appeal sta crescendo, nessuno lo mette in dubbio, Nintendo sforna 2 goty in un anno e pure le terze parti fanno a corsa per uscirsene su Switch. E' innegabile, come è innegabile che Doom su Switch è un compromesso, come è innegabile che lo saranno il 99% dei titoli di terze parti esclusi gli indie. In un forum di "core gamer" come è questo, l'idea che le prestazioni, la grafica, la resa a schermo e quant'altro siano totalmente soppiantati dalla portabilità è irreale, e irrealizzabile, e se uno sottolinea che cmq a quelle cose ci da peso, diventa un "voi" e il resto è storia e manco tanto bella. Adesso dar peso alla portabilità è il biglietto da visita per il carro dei vincitori, non c'è via di mezzo, la linea è stata tracciata e proprio da determinati utenti in questi thread, il "noi" e "voi" è chiaro ed esplicito imho.
Non so se ricordate la questione del topic di Switch sollevata da Ivan. Siamo di nuovo lì. Poi liberi di vederla come volete, e magari è solo un abbaglio mio. Preferisco Switch a WiiU, ma preferivo i "nintendari" con WiiU rispetto a quelli con Switch.
Fuck does Cuno care?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.914
  • Buraido!
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1214 il: 22 Set 2017, 18:47 »
Se pensi che qui dentro siamo tutti core gamer sbagli, e non è necessariamente un male.
Poi bisogna anche vedere cosa intendi per core gamer, in effetti.