Autore Topic: [PS4] The Order: 1886  (Letto 173996 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1695 il: 18 Mar 2015, 23:46 »
Siete proprio delle Isabeu.

 :D :D

Isabeau è na busta de piscio, dai. :D

beh, pure il re Uther Pendragon himself voleva fortissimamente bombarsela
 ;D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1696 il: 18 Mar 2015, 23:49 »
oh cmq credo mi manchino al più un paio di fotografie e una mezza mano di oggetti da ispezionare per sbloccare il Platino di 'sto gioco.

Ma col belìno di Pessìno che mi metto lì a girare i livelli a casaccio.

bye bye Ordine, è stato bello

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1697 il: 19 Mar 2015, 01:09 »
ho abbassato a FACILE e vaffanculo .
E con te fanno 3 che passano da Hard a Easy.
Io ho fatto tutto in normal mi sento un eroe. :)

Tra l'altro se ho capito bene il punto critico, di armi e ripari ce ne sono a vagoni.

il punto critico è quello alla fine, lo stanzone
ripari ce ne sono, ma visto che "escono dalle fottute pareti" te ne fai poco quando inizi a beccare proiettili. Armi ce ne sono, fra droppate e in giro per la stanza - ma non è la quantità di munizioni ad essere il problema.

Scusate, una domanda, tanto per capire: ma solo io tornavo nell'armeria del corridoio pre-stanzone per swappare colle armi a seconda della bisogna, senza stare ad aspettare che i tizi morissero per droppare l'arma utile in quello specifico frangente?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1698 il: 19 Mar 2015, 07:18 »
No, l'ho facevo anche io. E invariabilmente quella stanza diventava la mia tomba  :death:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1699 il: 19 Mar 2015, 08:19 »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1700 il: 19 Mar 2015, 09:19 »
Fatto anche io in quel modo.
Passato a Normal.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1701 il: 19 Mar 2015, 09:21 »
No, l'ho facevo anche io.
:evil:

Damn it!  >:(

Devo smettere di scrivere da cell mentre faccio colazione al bar...

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.332
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1702 il: 19 Mar 2015, 09:56 »
bye bye Ordine, è stato bello
25 euro s.s. comprese e te ne libero.  :evil:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.464
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1703 il: 19 Mar 2015, 10:08 »
iniziato ieri a difficile ma vuoi un pò d'abbiocco e vuoi un pò di mia incapacità, nello
Spoiler (click to show/hide)
sono passato a normale, me lo voglio godere anche a livello narrativo....nel caso lo rifarò difficile nella seconda run.
ah dimenticavo.....al momento mi sta piacendo un botto, ma di brutto....vedremo più avanti.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1704 il: 19 Mar 2015, 10:26 »
iniziato ieri a difficile ma vuoi un pò d'abbiocco e vuoi un pò di mia incapacità, nello
Spoiler (click to show/hide)
sono passato a normale, me lo voglio godere anche a livello narrativo....nel caso lo rifarò difficile nella seconda run.
ah dimenticavo.....al momento mi sta piacendo un botto, ma di brutto....vedremo più avanti.

Lo stesso punto che ha creato qualche problema a me. Ho impiegato più tentativi ad hard li, che nello stanzone finale che ha mandato in crisi tot persone qui su tfp.

probabilmente perchè è il primo punto in cui si subisce un assalto di un certo livello.

Cmq tutti a trollare the order ma per quasi tutti è la fiera del downgrade della difficoltà  :D

mai downgradare  :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1705 il: 19 Mar 2015, 13:53 »
bye bye Ordine, è stato bello
25 euro s.s. comprese e te ne libero.  :evil:
apprezzo la tua intraprendenza, ma l'ho già dato ad un mio amico questa mattina. 30 euro, prezzo ... amico :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1706 il: 19 Mar 2015, 17:15 »
39,00 euro su Unieuro.it

PS: segnalato anche sul topic delle offerte...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1707 il: 19 Mar 2015, 18:44 »
No, l'ho facevo anche io. E invariabilmente quella stanza diventava la mia tomba  :death:


Mmmm, strano: a me (a normal) quella stanza difficilmente creava problemi, mi piazzavo verso il fondo e me ne stavo attaccato al muro. Ho avuto problemi solo quando mi incaponivo e volevo rimanerci ad ogni costo (più che altro per fare in modo che la porta creasse una strozzatura che limitasse ad un solo nemico alla volta il flusso degli attaccanti da affrontare), ma se uscivo dopo aver selezionato l'arma più adatta difficilmente morivo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1708 il: 19 Mar 2015, 19:18 »
No, l'ho facevo anche io. E invariabilmente quella stanza diventava la mia tomba  :death:


Mmmm, strano: a me (a normal) quella stanza difficilmente creava problemi, mi piazzavo verso il fondo e me ne stavo attaccato al muro. Ho avuto problemi solo quando mi incaponivo e volevo rimanerci ad ogni costo (più che altro per fare in modo che la porta creasse una strozzatura che limitasse ad un solo nemico alla volta il flusso degli attaccanti da affrontare), ma se uscivo dopo aver selezionato l'arma più adatta difficilmente morivo.

ovviamente c'ho provato anche io con la stanza, e più volte.
ho provato a cercare anche "punti ciechi" dove non potessero sparare, senza trovarne di efficaci.
poi ad un tratto entra lo stronzo col bidone di metallo in testa e mi strombazza due fucilate: con la prima vai giù, con la seconda crepi.

l'han fatta fuori dal vaso con quella stanza, chissà perchè poi, cosa volevano "dimostrare" ?!

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1709 il: 19 Mar 2015, 22:22 »
Il punto nella stanza non è difficile, il problema è che il gioco ti abitua, in un certo senso ti vizia, per tutta la sua durata ad approcciare quasi ogni punto a viso aperto. Lì semplicemente non puoi farlo, anche a normal.