Subire meno danno ad esempio renderebbe spropositata la quantità di Estus e medicamenti (DeS e DaS II) quindi romperebbe davvero il gioco.
Oppure dovrebbero sistemare i drop rate, le locazioni fisse in cui si trova qualcosa, ecc.
From non ha tutta sta perizia e sto tempo per affinare UNA versione del gioco, farne due o più portereBBE facilmente ad un peggioramento generale e complessivo dell'intero titolo.
E poi scevro dalla componente "difficoltà" (volgarmente detta) resta davvero poco.
Il gioco non è difficile ma semplicemente più profondo di quello che appare guardando i comandi possibili, per dire Severance era molto più completo in fatto di Combat System, i Souls hanno solo una lore molto profonda ed un sistema che premia l'apprendimento.
Tolta la necessità di conoscere il gioco, resta davvero poco.
Perchè tene fai poco di un mondo duro e lugubre, ma magistralmente interconnesso (connessioni che trovi solo conoscendo il gioco) se tanto puoi correre a perdifiato per TUTTO il mondo perchè non rischi nulla.
Secondo me il sistema crollerebbe come un castello di carte palesando che si, in fondo tecnicamente il gioco in se vale pochino...
Le collisioni non sono mica sto gran chè, i colpi dei nemici attraversano quasi tutto i nostri si impantanano spesso ecc ecc...