Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 74483 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1080 il: 12 Lug 2023, 11:00 »
Ma dove diavolo si trova il codice TechlandGG da inserire nel sito? Dice "when you launch your DL2 game" ma non lo trovo da nessuna parte. In questi giorni inserendo CRANEBUNDLE si ottiene gratis il pacchetto di Crane.

https://gamertweak.com/techland-gg-codes/#Where_is_my_Techlandgg_Reward_in_the_Game

Where is my Techlandgg Reward in the Game?
Remember that your DL1 reward will be in your inventory whereas your Dying Light 2 reward will be present in the item stash after your complete the Prologue.
« Ultima modifica: 12 Lug 2023, 11:04 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1081 il: 12 Lug 2023, 11:28 »
Non è quello. Intendo proprio il codice per registrarsi al sito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.770
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1082 il: 12 Lug 2023, 11:34 »
È stato carino ottenere qualcosa ma non la sto neanche usando granché, anche per le munizioni scarse e che non mi va di craftare, la tengo lì nel deposito e via, proseguo con le armi che trovo
Vieni in co op e regalala a me. Perchè sei sulla potente Xbox vero?

Ehm, sto sull'altra :-[

Non è quello. Intendo proprio il codice per registrarsi al sito.

Mica da questo link qui?
https://pilgrimoutpost.techlandgg.com/redeem?lang=en

Nella pagina spiega proprio che bisogna linkarlo all'account, in questo caso PSN, immagino che poi sincronizzi e ce lo si ritrovi in game autonaticamente.

Peraltro di questo Pilgrim Outpost si fa menzione nel menu dei contratti quindi mi ero convinto che fosse sia un luogo in-game con npc ecc che uno spazio virtuale/sito, invece sembra ci sia solo il sito che funge da hub ma non sia in-game!
Io al momento non c'ho sbatta, ma credo si faccia presto quindi al limite vedrò se farlo in seguito

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1083 il: 12 Lug 2023, 11:48 »
Sono un pò in confusione su questa faccenda dei codici...

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1084 il: 12 Lug 2023, 11:51 »
Non è quello. Intendo proprio il codice per registrarsi al sito.
Tienimi aggiornato...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1085 il: 12 Lug 2023, 12:41 »
Mica da questo link qui?
https://pilgrimoutpost.techlandgg.com/redeem?lang=en
Per inserire qui i codici per gli oggetti ingame (tipo appunto CRANEBUNDLE per il pacchetto di Crane) bisogna prima registrarsi al sito. Per farlo, ti chiede un fantomatico TechlandGG code che ti spiega ottenibile quando lanci il tuo 'Dying Light 2 game'.


Io ho provato di tutto. Lanciare il gioco, una partita, una nuova partita. Nessun codice. Mi fanno sentire così boomer 'ste cose, possibile bloccarsi nella registrazione di un sito?

« Ultima modifica: 12 Lug 2023, 12:48 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1086 il: 12 Lug 2023, 12:47 »
Altra cosa che mi ha fatto sentire boomer ieri: nel menu ti dice ad esempio 8/24 armi trasportabili. Ma ne posso selezionare solo 4. Dove sono tutte le altre?

Per i crushed black, vedo che su Reddit se ne lamentano anche altri. Non riesco a capire se è una resa difettosa generale o solo di chi non ha hdr per cui magari il gioco è ottimizzato. L'assurdo è che al lancio il gioco era tutto il contrario, sempre chiarissimo e slavato. Meglio ora tutta la vita, però che strano non fixino. Anche perché sta così da un annetto credo, quando hanno cambiato il rendering.

Non mi ricordavo che la regia delle cut-scene in soggettiva fosse così buona. Scimmissima di andare avanti. Già l'ho voluto bene e divorato al lancio, figurarsi ora che è migliorato in tutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1087 il: 12 Lug 2023, 13:03 »
Mica da questo link qui?
https://pilgrimoutpost.techlandgg.com/redeem?lang=en
Per inserire qui i codici per gli oggetti ingame (tipo appunto CRANEBUNDLE per il pacchetto di Crane) bisogna prima registrarsi al sito. Per farlo, ti chiede un fantomatico TechlandGG code che ti spiega ottenibile quando lanci il tuo 'Dying Light 2 game'.


Io ho provato di tutto. Lanciare il gioco, una partita, una nuova partita. Nessun codice. Mi fanno sentire così boomer 'ste cose, possibile bloccarsi nella registrazione di un sito?
Ora scrivo a Techland.
https://dyinglight2.support.techland.pl/en/support/tickets/new
« Ultima modifica: 12 Lug 2023, 13:09 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1088 il: 12 Lug 2023, 13:33 »
Risolto. Bisognava selezionare Unisciti alla community da menu principale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1089 il: 12 Lug 2023, 13:36 »
Risolto. Bisognava selezionare Unisciti alla community da menu principale.
Ottimo, provo stasera. Thanks.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1090 il: 13 Lug 2023, 01:35 »
Breve momento amore prima del più grande rant del nostro tempo:









Al suo meglio, è la roba più bella che abbia mai visto. Di un fotorealismo caldo, carico di luce e di colore.

Dopodiché mi incazzo.

Allo stato attuale, la visibilità di questo gioco è compromessa ogni tre per due. Partiamo dal peggio: la torcia. Vediamo accesa e spenta:




Il più delle volte, da accesa crea un pallone bianco bruciato al centro dell'immagine e un contorno buio pesto. Qui c'era un filo di luce, quindi si poteva farne a meno, ma il grosso degli interni sono al buio totale, quindi si è obbligati a usarla ed è come accecarsi da soli continuando a non vederci. Senza contare che ad ogni interazione (apertura casse, abbattimenti, ecc.) il cono di luce viene meno.

E' la prima volta in vita mia che trovo fastidiosa una torcia. Questo problema, insieme ai crushed black, comporta anche di giorno costanti inciampi in nemici e scenario, con interruzione del flow, morti e frustrazione varia.

Dopodiché, notti. Le notti di DL2 erano state pensate alla luce di un fatto: il grosso dei giocatori in DL1 le saltava. Per cui le hanno rese più chiare e più facili da un lato, e obbligatorie dall'altro con talune attività e location praticabili solo di notte. Piacessero o meno, avevano una logica, che coi Notturni è completamente saltata. Non si riesce più a cercare ingressi e trigger di missione se ogni 20 secondi ti avvista un nemico shottante. La notte di DL2 voleva essere vissuta, anche con calma, ora ti chiede di scappare. Non è possibile.

In una delle prime missioni, Hakon ti spedisce in un tunnel della metro, obbligandoti a dormire prima, non si capisce bene perché. A quel punto l'accesso al tunnel è presidiato da svariati zombie del tutto inaffrontabili con i Volatiles di ronda. Quindi morte, andirivieni dal rifugio per far tornare giorno e finalmente liberi l'area. A seguire, lunga fase sotterranea torcia-based. Un supplizio.

Il vanilla aveva una grafica di mio nonno, tanti aspetti ancora approssimativi, ma ci si divertiva no-stop. E' il motivo per cui l'ho amato in barba a chi videogioca con la penna rossa in mano. Stasera, nonostante graficona, gore e parkour evoluto, mi sono divertito poco, e stancato, annoiato e frustrato tanto. Io mi domando come una community che strilla per le minime stronzate, non lamenti le contraddizioni venutesi a creare con update anche generosi, ma senza una lucida guida a monte.

Voglio sperare che stasera sia andato storto tutto quello che poteva, e che domani gli prenderò via via le misure. Ma il problema torcia/visibilità è enorme.
« Ultima modifica: 13 Lug 2023, 01:41 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1091 il: 13 Lug 2023, 01:49 »
Così la torcia al lancio. Si lamentava che non gettasse ombre, ma almeno faceva il suo dovere:
TFP Link :: https://youtu.be/HnAn5TRz_2g?t=820

Sto trovando molto sporco anche il comportamento degli infetti quando raggiungi un rifugio durante una caccia. A volte ti mollano comunque uno sganassone, altre ti sputano dalla distanza. Si può trovarlo anche realistico e piacevole nella sua imprevedibilità, ma spesso puzza di not as intended.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1092 il: 13 Lug 2023, 07:09 »
Io volevo le notti così, praticamente un suicidio. Mi piacciono così come sono ora. Volevo i notturni che girassero dappertutto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.770
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1093 il: 13 Lug 2023, 07:55 »
Così la torcia al lancio. Si lamentava che non gettasse ombre, ma almeno faceva il suo dovere:
TFP Link :: https://youtu.be/HnAn5TRz_2g?t=820

Sto trovando molto sporco anche il comportamento degli infetti quando raggiungi un rifugio durante una caccia. A volte ti mollano comunque uno sganassone, altre ti sputano dalla distanza. Si può trovarlo anche realistico e piacevole nella sua imprevedibilità, ma spesso puzza di not as intended.

Questo é capitato spesso anche a me, specialmente coi Volatili, il loro rimanere un pò in un Limbo di indecisione post caccia riparandosi in un rifugio può dar luogo a situazioni bizzarre che in teoria é meglio non vedere perché tilgono proprio inmersione, in un caso peró un Volatile che era rimasto fra il sucarsi le luci uv del rifugio e indeciso se attaccare, togliersi dalle scatole o altro si é fatto saccagnare di mazzate easy  :D

Sul resto: io con queste notti ci son morto a nastro in un paio di sessioni: magari si tratta di aver creato uno spike di difficoltà per le prime ore ma poi si riappara, vedremo, già ora molto meglio e gestibile

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1094 il: 13 Lug 2023, 10:06 »
Sono abbacchiatissimo :(

Non è neanche un discorso di difficoltà, che pure è ovviamente più alta con collegata penuria di cure. Alla fine giocando a Hard ci sta, anzi, forse l'hard originale era un po' morbido.

Ma la sensazione è di incoerenza tra sistemi del prima e del poi. L'ultimo update dà l'idea di essere pensato per il solo endgame, quando non devi più esplorare o completare missioni, ma più che altro gozzovigliare in giro giocando a rincorrersi. La torcia così sovraesposta negli interni mi fa supporre sia stata testata solo in strada di notte. Ieri ho fatto il primo GRE ed è stato intanto noiosetto in sè, dopodiché, allertati per sbaglio gli zombie, cavarmela con quella luce è stato una pena. E la stessa cosa mi succede quando sono negli interni da visitare di notte, che ho anche la sensazione abbiano ripopolato, perché non trovo molte differenze di numeri con gli infetti presenti di giorno.

Oggi lo torchio provando a trovare contromisure per tutto, ma al momento ho quella brutta sensazione di toppa peggiore del buco :cry:

Poi altre cose invece le hanno fixate. La prima volta ricordo che al Bazar non riuscivo ad avanzare perché non si capiva con chi bisognasse parlare e c'avevo perso una sera. Adesso con anche le icone è tutto più smooth.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com