Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 414657 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.807
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4125 il: 15 Mag 2015, 00:36 »
Tranne per chi è brutto, si è scordato di aggiungere Cryu. :)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4126 il: 15 Mag 2015, 10:00 »
Vabè, Dan è fuoriquota. Da bambino un boss di Bloodborne lo ha visto e gli si è arrestata la crescita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4127 il: 15 Mag 2015, 19:34 »
:D
Ad ogni modo, le aspettative iperboliche furono generate dagli stessi ND quando presentarono il gameplay trailer. Quello che prometteva quel video era qualcosa di ben diverso da quello che poi è stato il gioco, in termini di dinamicità e coerenza dell'azione. TLOU resta un titolo bellissimo e curato nell'estetica in maniera maniacale, ma era stato preannunciato come una rivoluzione nell'esperienza, che poi non c'è stata.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4128 il: 20 Giu 2015, 02:19 »
Preso la remasted con gli sconti plus di giugno,pagato 22 euro e spicci. Che dire,mi sta riemozionando come sempre,non ho davvero piu parole per definire sto gioco. Cmq han fatto un lavorone nel porting e passare dalla modalita fotogrammi non bloccati a quelli a 30 fissi,sembra davvero un po eccessivo lo stacco,tanto piu che invece di 30 sembra che vada a 15 fotogrammi quando si attiva il bloccaggio. Molto probabilmente son io che son fuori forma,pero sembra essere leggermente piu difficile,anche se immagino sia solo una mia percezione(errata). Non vedo l'ora che mi finisca di scaricare il multy per provare le mappe nuove.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.807
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4129 il: 20 Giu 2015, 04:28 »
Non ora, ma più in là dobbiamo tornare a farci qualche partita in multi . :)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4130 il: 20 Giu 2015, 10:04 »
Mai toccato il multi, mi sa che non l'ho neanche scaricato.  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4131 il: 20 Giu 2015, 11:13 »
dove lo trovo per ps3 a prezzo barbone?

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4132 il: 20 Giu 2015, 13:31 »
Non ora, ma più in là dobbiamo tornare a farci qualche partita in multi . :)

Magari,mi piacerebbe tantissimo rifarci qualche partita tutti insieme,anche se qui devo ricominciare da zero e imparare un po le nuove mappe.
Mai toccato il multi, mi sa che non l'ho neanche scaricato.  :D

Amico fidati il multy di sto gioco è spettacolare,una droga,ammesso che ti piaccia un multy ragionato,non frenetico con mappe piccole ma studiate ad arte,dove ogni metro è costruito ad hoc,cosa che troppo spesso per me non è con mappe enormi,che di solito mi fanno infatti cagare. Se ti va,magari fatti un giro con noi quando sarà,su non farti pregare  :baby:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4133 il: 22 Giu 2015, 13:47 »
Rimesso su ieri, per il multy contatemi pure. :yes:

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4134 il: 26 Giu 2015, 20:25 »
3/4, circa.
Finito in 4 sessioni. Lunghe sessioni. E vuol dire che il gioco ha il suo perché. Eppure, boh, mi resta quel senso di "mi aspettavo una balena, era un delfino".
è un gioco di livello, ma non quel capolavoro assoluto dipinto da tutti i recensori del mondo. Per me, ovvio, che magari sto dicendo una cazzata. Più che altro, però, ho idea che il gioco fosse al momento dell'uscita una cosa che non può essere oggi. Almeno per chi lo gioca la prima volta. Almeno per chi, scannatemi, reputa TEW (giocato al day one) superiore sotto ogni aspetto. Sì. anche quello narrativo.

Si vabbè.... Ma di cosa stiamo parlando? TEW ha un plot di merda (anche come viene raccontato) e tu hai il coraggio di dire che è meglio di TLOU? Ma per favore, un minimo di oggettività....

Ma poi scusami eh ma se tu sei MaccaTFP mi pare che non l'hai manco iniziato... Altro che finito in 4 sessioni... Ecco perchè dici che TEW è meglio che se non l'hai manco iniziato a TLOU

http://psnprofiles.com/MaccaTFP
« Ultima modifica: 26 Giu 2015, 20:29 da mikkione »
FORZA ROMA

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4135 il: 26 Giu 2015, 20:44 »
 :D ma questo è stalking  :D
Magari da quel che ne sai gioca totalmente offline :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.341
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4136 il: 26 Giu 2015, 20:47 »
diciamo che come esordio sul forum, è piuttosto "aggressivo"
- TEW plot di merda
- Macca un millantatore

benvenuto he, mikkione  8)

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4137 il: 26 Giu 2015, 20:48 »
:D ma questo è stalking  :D
Magari da quel che ne sai gioca totalmente offline :)

Ma quale stalking??? Basta andare su psnprofile, non serve mica un agente dell FBI
 Mi sembrava strano che uno dica una baggianata di quelle dimensioni e ho voluto vedere quanto avesse giocato a TLOU... E si è scoperto che non l'ha manco inziato :)

PS4 sincronizza i trofei in automatico, non puoi decidere tu quali, immagino tu non abbia la console... Inoltre dato che ha trofei di giochi successivi a TLOU significa che non ci ha giocato.
FORZA ROMA

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4138 il: 26 Giu 2015, 20:49 »
:D ma questo è stalking  :D
Magari da quel che ne sai gioca totalmente offline :)

Ma quale stalking??? Basta andare su psnprofile, non serve mica un agente dell FBI
 Mi sembrava strano che uno dica una baggianata di quelle dimensioni e ho voluto vedere quanto avesse giocato a TLOU... E si è scoperto che non l'ha manco inziato :)

PS4 sincronizza i trofei in automatico, non puoi decidere tu quali, immagino tu non abbia la console... Inoltre dato che ha trofei di giochi successivi a TLOU significa che non ci ha giocato.

Ahahha chiedo venia mi sono iscritto giorni fa e stavo lurkando.

Ho offeso un pezzo grosso? :)
FORZA ROMA

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.341
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4139 il: 26 Giu 2015, 20:50 »
ehm...
 :whistle: