Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 414659 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #930 il: 05 Giu 2013, 18:06 »
Io non ho affatto rimosso lo scandalo Uncharted 3, credo che questo sia superiore ma per ora mantengo una moderata freddezza, tutti sti 10 mi sanno di Gta4  :educated:
Freeplaying.it

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.340
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #931 il: 05 Giu 2013, 20:00 »
Bon, ho letto qua e là. Sembra veramente una roba fuori scala.
Potrebbe essere il The Walking Dead con il gameplay.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.259
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #932 il: 05 Giu 2013, 20:31 »
Polygon è anche finanziata da Microsoft e Gies, il loro caporedattore, difende continuamente Microsoft ed EA su twitter da qualsiasi critica, giusto per informazione.
Si questo è vero...
Se penso che un gioco di medio livello come Remember Me, prende 8, e The Last of Us  pernde 10 ovunque o quasi e loro gli danno 7.5, il dubbio "un pochino" ti viene :yes:  (e lo dico io che normalmente mi fido della buona fede di chi scrive le recensioni).
Remember Me prende 8 anche su Edge, che dà 10 a The Last of Us. Poi a leggerla la recensione di Polygon non è che un continuo sciorinare dettagli che per molti di noi molto probabilmente sono pregi enormi, ma che palesemente al recensore non sono scesi, tutta la recensione è pervasa di un sottile sentore di disagio, come se fosse stato davvero male a giocarlo, e le pecche nella meccanica sono evidenziate ma senza sottolinearle pomposamente. A me pare un'ottima recensione, del voto finale me ne sbatto perchè mi pare un giudizio, a leggere le sue parole, onesto, e quindi gli dò il beneficio del dubbio che a lui certe cose possano piacere molto meno che a me.
Detto questo, vado sul sicuro, è un gioco che attendevo parecchio e ormai non può deludermi più...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.103
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #933 il: 05 Giu 2013, 20:35 »
del multi parlan bene?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #934 il: 05 Giu 2013, 20:41 »
Non penso abbiano già aperto i server.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #935 il: 05 Giu 2013, 21:45 »
Devil.
Rigato.

 :D :D :D :D

PS: mi dicono che il team di TLOU è lo stesso di Unchy2 mentre Unchy3 era di un team diverso (e si vedrebbe). Confermate?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #937 il: 05 Giu 2013, 22:42 »
Devil, tu spedisci e segna, poi famo tutto un conto!

Scimmiato anche io, sperando che non sia un vero survival.
Ma trattandosi di loro mi fido ciecamente.

Ma...sta a vedere che, come per Unchy2 o GT5, ci si ritrova tutti online.
Scusate l'amarcord, ma ci spero. ^____^

Offline Granideo

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #938 il: 05 Giu 2013, 23:25 »
Io non ho affatto rimosso lo scandalo Uncharted 3, credo che questo sia superiore ma per ora mantengo una moderata freddezza, tutti sti 10 mi sanno di Gta4  :educated:
C'è dietro il nome altisonante di Naughty Dog. Ma e' pur sempre una nuova IP, in questi casi il rischio di non piacere e' leggermente più alto. L'entusiasmo delle varie recensioni mi sembra "motivato", sento odore di capolavoro assoluto  :yes:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.572
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #939 il: 05 Giu 2013, 23:28 »
Oddio, ennesima supercazzola di wis con tanto di gente che non legge (non l'avrei fatto neanche io se fossi stato ignaro) e ci crede :D

Per fortuna non sono al lavoro, sarei rotolato!
Questa volta mi è bastato il primo post
Ok, per una serie di fortunati eventi (di cui non posso parlare) ci sto giocando.
A breve impressioni.
per iniziare a ghignare pregustando il seguito :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #940 il: 05 Giu 2013, 23:55 »
Ma qualcuno (Top?) rimuove quel (Nuovo gioco Zombesco) dal primo post che fa molto dumb ormai che del gioco si conoscono tutti i dettagli? :)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #941 il: 06 Giu 2013, 01:14 »
leggo in più recensione che il gioco non è proprio una passeggiata e che il gunplay è proprio un finger...
Temo che farò la prima run a livello Down per gustarmi il contorno e poi eventualmente una seconda se merita davvero.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #942 il: 06 Giu 2013, 01:47 »
leggo in più recensione che il gioco non è proprio una passeggiata e che il gunplay è proprio un finger...
Temo che farò la prima run a livello Down per gustarmi il contorno e poi eventualmente una seconda se merita davvero.
Eh... quello che mi spaventa di più, nella demo è atroce, e vorrei sapere se c'è almeno un'opzione per levare stà mira assistita, ma dubito.
Qui si dovrà aspettare la patch come successo con U3, e non si può proprio vedere una roba del genere, soprattutto dopo quello che era successo con Unchy...

Per la prima run... vado di difficile, tanto non lo rigioco, già so ^^

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.103
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #943 il: 06 Giu 2013, 08:00 »
26 giga se scaricato dal psn
http://www.playstationlifestyle.net/2013/06/05/the-last-of-us-psn-download-size-revealed-it-isnt-going-to-destroy-your-hard-drive/

sul psn euro danno 24 giga, la cosa "bella" è che a differenza degli altri giochi questo non richiede il doppio dello spazio libero su hard disk per poterlo scaricare, è come la demo: scarichi un'applicazione, la installi e da quella ti parte il download vero e proprio, mentre scarica installa

tra l'altro non so se anche nelle versioni su disco ci sono dei bonus, cn la digitale puoi scegliere tra due versioni (sempre a 59€ l'una), una "regala" l'intera colonna sonora (molto bella, ho linkato un'anteprima qualche pagina fa) + tema dinamico e due costumi, l'altra regala roba utile per il multi e costumi, solo bisogna prenotarle. io vado sicuro sulla prima  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #944 il: 06 Giu 2013, 08:40 »
Oddio, ennesima supercazzola di wis con tanto di gente che non legge (non l'avrei fatto neanche io se fossi stato ignaro) e ci crede :D
La cosa gravissima è che io ho letto tutto e ci ho creduto.